Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,625
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Basta non dormire.Bisogna allungare la scadenza.
Alcool e droca?Basta non dormire.
E P3R. E Stellar BladeAlcool e droca?

Miao.E P3R. E Stellar Blade![]()
Squeezza Bubu, sei ancora in tempoMiao.

Sono stanco.Squeezza Bubu, sei ancora in tempo![]()
E' perché non trovi il gioco giusto del momento. Se vuoi ti do qualche dritta ioSono stanco.

Se non erro eri uno di quelli che mi consigliava i gatti di ***** quindi no grazie.E' perché non trovi il gioco giusto del momento. Se vuoi ti do qualche dritta io![]()
Io? No ti sbagli, non conosco abbastanza il gioco per consigliarlo o menoSe non erro eri uno di quelli che mi consigliava i gatti di ***** quindi no grazie.

e FFT l'ho fiinito troppe volte in passato per aver voglia di farmare nella remastered e dargli il colpo finaleFinito Trails in the Sky SC
![]()
Giocone, ha un ritmo davvero ben equilibrato perché capitalizza alla perfezione su tutta la costruzione del primo, dovendo ora introdurre solo eventi e personaggi e non più tutta la parte geografica e militare/politica. Si inizia a vedere l'intricatezza della serie, e inizio a capire perché ha il seguito che ha
Vorrei prendere a sberle il me del passato che l'altra volta non è andato avanti. Acojone, adesso saresti in pari con la saga.
Penso di aver fatto questo screenshot
I gatti te li abbiamo fatti shoppare Dalfi The 4th Hokage ed io.Se non erro eri uno di quelli che mi consigliava i gatti di ***** quindi no grazie.

Ecco vergognatevi ad avere abusato di una mente fragile
Abuso del tuo stato mentale fragile per ricordarti che devi giocare Being a DIK.Ecco vergognatevi ad avere abusato di una mente fragile
![]()

Guarda bubu non lo sto toccando da sabato perché dopo aver visto morire due gatti a cui mi ero affezionato ho detto pausa.Ecco vergognatevi ad avere abusato di una mente fragile
![]()
Io da domenica sto guarendoGuarda bubu non lo sto toccando da sabato perché dopo aver visto morire due gatti a cui mi ero affezionato ho detto pausa.
Ora non so di che si tratti ma nel dubbio shoppa e apri il portafogli e gioca !