Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,902
Te li ho spammati io in chatSe non erro eri uno di quelli che mi consigliava i gatti di ***** quindi no grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te li ho spammati io in chatSe non erro eri uno di quelli che mi consigliava i gatti di ***** quindi no grazie.
Si tratta di shoppare Stellar Blade ma non mi ascoltaOra non so di che si tratti ma nel dubbio shoppa e apri il portafogli e gioca !

Accetto donazioni.Si tratta di shoppare Stellar Blade ma non mi ascolta![]()
Ah no , allora bubu shoppa. Gran gioco stellar. Sono curioso del 2 perché dai finali non capisco quale sia quello canonico ma come gameplay tanta roba . Unico difetto il fatto che abbia due deserti. Ne bastava unoSi tratta di shoppare Stellar Blade ma non mi ascolta![]()
BubuAh no , allora bubu shoppa. Gran gioco stellar. Sono curioso del 2 perché dai finali non capisco quale sia quello canonico ma come gameplay tanta roba . Unico difetto il fatto che abbia due deserti. Ne bastava uno

Le boss fight finali dei vari ending peak. E là boss fight pre boss finali absolute cinema!Bubu
Sì in effetti le due ambientazioni troppo simili stancano; peccato per la scelta perché vedendo anche
Io ho provato a perseguire l'unico finale che mi mancava nelle due run su ps5 ma alla fine non ce l'ho fatta, ho riesplorato e raccolto tutto per l'ennesima volta, uno dei pochi giochi in cui il "bad ending" è più difficile da ottenere che non i good endingEidos 9 un'ambientazione open map simile in mezzo all'oceano ci sarebbe stata alla grande da esplorare...![]()
Assolutamente d'accordo se ho capito bene quale è, l'OST di quella boss fight è pazzesca proprio perché completamente diversa da quelle che si sentono durante il gioco e la boss fight in sé a mio modesto parere è la migliore del giocoLe boss fight finali dei vari ending peak. E là boss fight pre boss finali absolute cinema!
La musica di quella boss fight è in playlist HYPE
Bubu shoppa e fai contenti tutti

Dai un po' di contegno basta finire i giochi come fossi un puffoFinito Dying light the beast
Avrò più di 100 giochi in backlog, la libreria non si squeeza da solaDai un po' di contegno basta finire i giochi come fossi un puffo
![]()

Solo per le mod vende.Ho finito Stellar Blade, gioco degli award, per la terza volta; ammetto che non ricordavo che il boss finale dell'ending che ho scelto fosse così una merda:
Visualizza allegato 26259
Ho già detto ciò che penso del gioco in svariati momenti nel topic ufficiale, l'unica cosa che ho da aggiungere è che questa è la nanotuta che preferisco (per il sideboobs):
e visto il periodo di esclusività su scatoletta ho fatto una fatica tremenda a trattenermi per evitare spoiler ma ora posso dire che in realtà Eve
non è neanche la best waifu
Guarda che prende freddoHo finito Stellar Blade, gioco degli award, per la terza volta; ammetto che non ricordavo che il boss finale dell'ending che ho scelto fosse così una merda:
Ho già detto ciò che penso del gioco in svariati momenti nel topic ufficiale, l'unica cosa che ho da aggiungere è che questa è la nanotuta che preferisco (per il sideboobs):
e visto il periodo di esclusività su scatoletta ho fatto una fatica tremenda a trattenermi per evitare spoiler ma ora posso dire che in realtà Eve
anche gli androidi possono ammalarsi ma se tutto va bene tu eri uno di quelli che faceva esplodere la dolce 2b sulle scale
Sì ingame. Lo dicevo che per certe nanotute non servono neanche le modSolo per le mod vende.
Ah, no, spè.
Il costume è in game

Potrebbe essere, l'indole da apostolo oscuro chiamaGuarda che prende freddoanche gli androidi possono ammalarsi ma se tutto va bene tu eri uno di quelli che faceva esplodere la dolce 2b sulle scale
![]()

Mi sono arrivate prove documentate alla scrivaniaSì ingame. Lo dicevo che per certe nanotute non servono neanche le mod
Potrebbe essere, l'indole da apostolo oscuro chiama
Vedo comunque che sei informato anche tu della faccenda![]()

Quella cosa si può fare anche in Stellar BladeMi sono arrivate prove documentate alla scrivania![]()

Mara mia nuova censura preferitaHo finito Stellar Blade, gioco degli award, per la terza volta; ammetto che non ricordavo che il boss finale dell'ending che ho scelto fosse così una merda:

Il character non ha fatto impazzire nemmeno me, ma le ambientazioni post apocalittiche mi sono piaciute invece, soprattutto quando i pgEro arrivato a un buon punto su Borderlands 3 con la sirena però poi mi è venuto il pallino di voler provare Moze e niente, tocca ricominciarlo è troppo più figa da usare
Nel frattempo ho iniziato da diversi giorni anche Miasma Chronicles ma mamma mia che fatica, magari sono io ma l'art design (di tutto character, level, ecc...) non mi sta spronando per niente a continuare. Sarà faticoso guadagnare sti punti bonus. Che poi non so neanche come mai era in libreria, forse qualche bundle![]()