Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,617
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il bello è che alcune sono tipo musiche royalty free di RPG Maker

michir21.itch.io
Patchato tuttoE il bello è che alcune sono tipo musiche royalty free di RPG Maker
No però quelle davvero buone sono composte da uno storico compositore di Alicesoft, ci sta che spacchino perché è uno con una certa esperienza. Parlo per sentito dire perché non sono esperto di Rance e compagnia.
A proposito, hai messo la patch vero?
E in tema di audio c'è pure questo fix qui, che non serve praticamente a nulla ma corregge il loop di alcune tracce che si collegano male, io ci diventavo matto a sentire lo stacco e ogni volta pensavo stesse crashando tutto
![]()
Sound Test Mod for Demons Roots by Michi
A mod for the built-in music player in Demons Roots!michir21.itch.io
, metto anche quel fix allora.
bubino <3

Assolutamente sì specialmente se si è freschi di Zoe 1 e 2. Se non vuoi giocare Zoe 1 c'è il riassunto su MVRS.Finito ZONE OF THE ENDERS THE 2nd RUNNER: MARS
Visualizza allegato 27084
Il finale rimane absolute cinema, la colonna sonora si sposa troppo bene ma in generale era un gioco avanti per i tempi, infatti sarebbe stato bello vederlo con le tecnologie di oggi con un nuovo capitolo.
Mr. Jim Oak ma Idolo e Dolores sono worth di visione?
Quindi non è un gioco che ti cambia la vita™, ok non mi interessaNon credo che il messaggio sia abbastanza forte o impattante da cambiare la vita a nessuno perché è davvero molto semplice

In che senso?Prima di Cage)
In che senso?
Se ti giochi roba di Cage prima di Immortality ti meno