Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Faccio il vero Squeeze in origine proprio del nome - giochi vecchi già giocati, ma mai finiti.

Zone of the Enders 2
The Ascent
Fallout New Vegas
Persona 3 Reload

Siete tutti agguerritissimi con le nomination.

nixbreakdown-ace-attorney.gif

oniZM la Legendary dei Mass Effect si può considerare come unico gioco o come 3 giochi diversi?

Viste le molteplici run che ho fatto, le mie canon sono:

1. Liara
2. Jack
3. Diana

Ma lo sappiamo tutti che se fosse stato possibile nel 2 avremmo tutti romanzato lui:

biotic__god_by_missbasha_d69bp5p-fullview.jpg

oniZM la Legendary dei Mass Effect si può considerare come unico gioco o come 3 giochi diversi?
Tra la collection e i giochi singoli ballano 9 ore di differenza, che vengono eventualmente compensate dai DLC che dovrebbero essere inclusi nella collection... quindi è praticamente uguale.

Oddio Marauder Shields :ohyess:

Era lì per avvisarci e salvarci e noi l'abbiamo ucciso :ohyess:
Ricordo ancora come ieri il finale di ME3.
Ed il suo bellissimo nulla di fatto colorato.

EA (inizialmente) e Bioware (poi) hanno completamente rovinato due saghe ed è una roba da annales

Vergognatevi a non nominare la versa lady Samara :urlo:
Una così se entra in una stanza impossibile guardarla negli Occhi .

Vergognatevi a non nominare la versa lady Samara :urlo:
Una così se entra in una stanza impossibile guardarla negli Occhi .
E cosa avrebbe più di Jack sentiamo, non la apprezzi solo perché ha la testa rasata? Eh? Non dovresti esprimere giudizi puramente estetici se prima non studi approfonditamente personaggi, iterazioni ed eventi socio-economico-culturali di un gioco per almeno un paio di anni, guai a te :granma:

Zozzone.

E cosa avrebbe più di Jack sentiamo, non la apprezzi solo perché ha la testa rasata? Eh? Non dovresti esprimere giudizi puramente estetici se prima non studi approfonditamente personaggi, iterazioni ed eventi socio-economico-culturali di un gioco per almeno un paio di anni, guai a te :granma:

Zozzone.
Jack l'ho sempre apprezzata caschi male 🫍.

Questa volta nomino giochi che ho realmente intenzione di tentare di finire, alcuni li giocherò sicuramente in portabilità su Switch 2 Deck se il caldo continua così :asd:

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key DX: cosce Bubu, cosce; stacce :sisi: che poi non ho capito perché l'edizione completa DX duri 20 ore in meno di quella completa base secondo HLTB ma vabbé.
The (S)WITCHer 2: Assassins of Kings: continuo il recupero della saga in vista del DLC del 3.
Il DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree: presumo valga, altrimenti lo cambio :sisi:
...e Celeste, che ho rischiato di far incazzare pnt23 l'altro giorno e non voglio che si trasformi in Evil Pnt, soprattutto ora che sta per passare di grado :paura:
Occhio però che, visto il tag, la prendo come se avessi fatto una promessa :zaza50:
  • In Stars and Time
  • Trails From Zero
  • Trails to Azure
  • Blue Prince

Si punta in alto :sisi:
APPROVED
in-stars-and-time-isat.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro