Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo se romanzi lo stesso PG.oniZM la Legendary dei Mass Effect si può considerare come unico gioco o come 3 giochi diversi?
Quindi solo Liara.Solo se romanzi lo stesso PG.
Altrimenti sei squalificato
La Liara che vediamo nel 2 e nel 3 è stata bodysnatchata, è impossibile che sia lei.Quindi solo Liara.
Tra la collection e i giochi singoli ballano 9 ore di differenza, che vengono eventualmente compensate dai DLC che dovrebbero essere inclusi nella collection... quindi è praticamente uguale.oniZM la Legendary dei Mass Effect si può considerare come unico gioco o come 3 giochi diversi?
Niftu Cal il GOATViste le molteplici run che ho fatto, le mie canon sono:
1. Liara
2. Jack
3. Diana
Ma lo sappiamo tutti che se fosse stato possibile nel 2 avremmo tutti romanzato lui:
Oddio Marauder ShieldsNiftu Cal il GOAT
Un livello sotto Maruader Shields

Ricordo ancora come ieri il finale di ME3.Oddio Marauder Shields
Era lì per avvisarci e salvarci e noi l'abbiamo ucciso![]()
E cosa avrebbe più di Jack sentiamo, non la apprezzi solo perché ha la testa rasata? Eh? Non dovresti esprimere giudizi puramente estetici se prima non studi approfonditamente personaggi, iterazioni ed eventi socio-economico-culturali di un gioco per almeno un paio di anni, guai a teVergognatevi a non nominare la versa lady Samara
Una così se entra in una stanza impossibile guardarla negli Occhi .

Solo se romanzi lo stesso PG.
Altrimenti sei squalificato
This, ma la romance nel 2 non vale per l'achievement e io voglio platinarloQuindi solo Liara.

Jack l'ho sempre apprezzata caschi male .E cosa avrebbe più di Jack sentiamo, non la apprezzi solo perché ha la testa rasata? Eh? Non dovresti esprimere giudizi puramente estetici se prima non studi approfonditamente personaggi, iterazioni ed eventi socio-economico-culturali di un gioco per almeno un paio di anni, guai a te
Zozzone.
Lo soJack l'ho sempre apprezzata caschi male .

Io mi sarei fatto la scena Lesbo con la doc che PGLo so![]()

Occhio però che, visto il tag, la prendo come se avessi fatto una promessaQuesta volta nomino giochi che ho realmente intenzione di tentare di finire, alcuni li giocherò sicuramente in portabilità suSwitch 2Deck se il caldo continua così
Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key DX: cosce Bubu, cosce; stacceche poi non ho capito perché l'edizione completa DX duri 20 ore in meno di quella completa base secondo HLTB ma vabbé.
The (S)WITCHer 2: Assassins of Kings: continuo il recupero della saga in vista del DLC del 3.
Il DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree: presumo valga, altrimenti lo cambio
...e Celeste, che ho rischiato di far incazzare pnt23 l'altro giorno e non voglio che si trasformi in Evil Pnt, soprattutto ora che sta per passare di grado![]()

APPROVED
- In Stars and Time
- Trails From Zero
- Trails to Azure
- Blue Prince
Si punta in alto![]()