FixTutto normale, il pcista acquista, installa, disinstalla, tutt'al più modda, perde 10 h a smanettare le impostazioni, ma non gioca. Mai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixTutto normale, il pcista acquista, installa, disinstalla, tutt'al più modda, perde 10 h a smanettare le impostazioni, ma non gioca. Mai.

Speak the TruthTutto normale, il pcista acquista, installa, disinstalla, tutt'al più modda, ma non gioca. Mai.

, pure raggiunto il cap con la side story della banda (figata),oltre ad aver finito tutti gli allenamenti nel dojo con annesso rank di maestro, ed ora ho appena sbloccato la gestione del Morning Glory e c'è da perderci la vita, cioè ho cucito 

Gioco extra: Slay the Princess - The Pristine Cut
VN molto carina, anche se non mi è sembrata un capolavoro![]()
Andrò avanti con una guida per sbloccare i 100+ obiettivi mancanti![]()

Finita la spedizione 33 con un bonus vecchiaia e finita la lista dei 4 titoli
Il gioco mi è piaciuto, impatto iniziale fortissimo, combattimento a turni ma più dinamico, discreta esplorazione con mappa vecchio stile bellissima, ha i suoi difetti ma super consigliato! Solamente una cosa non gli perdono..
L'idea dei quadri, ci sta bene anche ma non puoi non dare nessuna spiegazione sul come funziona, chi ha questi poteri, cos'è successo alla famiglia, incendio e morte di Verso a parte, chi sono gli scrittori di cui parlano?
Dovevano fare un altro capitolo o un epilogo come si deve per far capire bene tutto il resto e allora sarebbe stato capolavoro
Si sa mica se faranno un continuo? Magari con base una delle cose scritte nello spoiler.

Prima o poi dovrò seriamente dedicarmi a sta saga, giocai solo il primo decenni fa (e mi piacque parecchio, anche se ricordo molto poco). Ma non ho più la pazienza per visual novel da 20/30h, le spezzerei troppo e finirei per rovinarmele.Finito completamente Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy
Visualizza allegato 29085
Vabbè c'è poco da dire T&T ha assoluti momenti peak dall'inizio alla fine, un gioco pensato in grande con un payoff assurdo.
Se dovessi sintetizzare in due momenti sarebbero probabilmente questi
Indeciso se iniziare a rigiocarmi già la seconda trilogia o meno, ma probabilmente cederò![]()
Guarda, le due trilogie principali io le ho giocate a suo tempo su DS/3DS la sera prima di dormire, quindi sessioni di 30-45 minuti al massimo, e non me le sono rovinate perché raramente ci sono sezioni così lunghe senza stacchi. Ti durano mesi ma è fattibilePrima o poi dovrò seriamente dedicarmi a sta saga, giocai solo il primo decenni fa (e mi piacque parecchio, anche se ricordo molto poco). Ma non ho più la pazienza per visual novel da 20/30h, le spezzerei troppo e finirei per rovinarmele.

Alla fine puoi spezzettare tra un caso e l'altro, singolarmente non durano moltoPrima o poi dovrò seriamente dedicarmi a sta saga, giocai solo il primo decenni fa (e mi piacque parecchio, anche se ricordo molto poco). Ma non ho più la pazienza per visual novel da 20/30h, le spezzerei troppo e finirei per rovinarmele.

Come ha datto Oni, puoi fare anche piccole sessioni tra un checkpoint e l'altroPrima o poi dovrò seriamente dedicarmi a sta saga, giocai solo il primo decenni fa (e mi piacque parecchio, anche se ricordo molto poco). Ma non ho più la pazienza per visual novel da 20/30h, le spezzerei troppo e finirei per rovinarmele.

. Gli sprite sono BELLISSIMI comunque, porca troia che upgrade dalla prima trilogia.Io mi son messo a moddare Bleach.
I nudi, la musica dell'anime, ed un filtro reshade per levare la sfocature/aberrazione cromatica.
Sto deturpando la visione dell' autore reinstaurando la visione dell'autore
Uncensored
![]()
Io mi son messo a moddare Bleach.
I nudi, la musica dell'anime, ed un filtro reshade per levare la sfocature/aberrazione cromatica.
Uncensored
![]()
Io mi son messo a moddare Bleach.
Uncensored
![]()
La mod per il filtro qual è?