Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 agli sgoccioli

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Io sto ancora decidendo se sostituire FFVII con Disco :galliani2:
Oni dammi tempo, humble mi ha preso alla sprovvista.

Io sto ancora decidendo se sostituire FFVII con Disco :galliani2:
Oni dammi tempo, humble mi ha preso alla sprovvista.
qPqvpYj.png

Ultima modifica:
Votazioni parziali di quanto giocato in questo trimestre
  • 1000xRESIST: 9.5 - Absolute Cinema
  • Command & Conquer Remastered: Red Alert1 8.5; C&C1 8 - Si meriterebbe un 10 solo per l'introduzione alla remastered
  • Final Fantasy XVI Complete Edition: 7.5 - Troppi alti e troppi bassi
  • Resident Evil Village + DLC: Village 8; Shadows of Rose 6 - 2/3 eccellente, 1/3 sufficiente; DLC passabile
  • Five Hearts Under One Roof: 6.5 - Trope a manetta, ma diverte.
  • Midnight Paradise: 6 - Che bella l'infamata che non è la versione completa
  • The Quarry: 6.5 - Inizio da spararsi nelle ginocchia, poi diventa uno slasher/Bmovie che intrattiene
  • S.H.E.L.T.E.R. - An Apocalyptic Tale: 6 - Il gioco è stato rushato, peccato e peccato che non usino più l'art style di The Fate of Irnia
  • Marvel's Spider-Man 2: 8 - Intrattiene, fa il suo lavoro in molto buono e non è così fitto di roba.
  • Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii: 6.5 - Lo salvo per il finale e le navi di pirata, altrimenti molto meh
  • Wedding Witch 6+ - Clone di Vampire Survivor, ci sta
Ciao vado a cucinare la lasagna
Terry Funk 90S GIF

Ultima modifica:
Votazioni parziali di quanto giocato in questo trimestre
  • 1000xRESIST: 9.5 - Absolute Cinema
  • Command & Conquer Remastered: Red Alert1 8.5; C&C1 8 - Si meriterebbe un 10 solo per l'introduzione alla remastered
  • Final Fantasy XVI Complete Edition: 7.5 - Troppi alti e troppi bassi
  • Resident Evil Village + DLC: Village 8; Shadows of Rose 6 - 2/3 eccellente, 1/3 sufficiente; DLC passabile
  • Five Hearts Under One Roof: 6.5 - Trope a manetta, ma diverte.
  • Midnight Paradise: 6 - Che bella l'infamata che non è la versione completa
  • The Quarry: 6.5 - Inizio da spararsi nelle ginocchia, poi diventa uno slasher/Bmovie che intrattiene
  • S.H.E.L.T.E.R. - An Apocalyptic Tale: 6 - Il gioco è stato rushato, peccato e peccato che non usino più l'art style di The Fate of Irnia
  • Marvel's Spider-Man 2: 8 - Intrattiene, fa il suo lavoro in molto buono e non è così fitto di roba.
  • Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii: 6.5 - Lo salvo per il finale e le navi di pirata, altrimenti molto meh
  • Wedding Witch 6+ - Clone di Vampire Survivor, ci sta
Ciao vado a cucinare la lasagna
Terry Funk 90S GIF
Bella sta cosa, vado a braccio senza un ordine particolare:
STALKER2, 10 È quello che un fan poteva solo sperare, forse anche meglio. Una lettera d'amore fatta dai dev alla community
Indy, 10 GREATNESS
Homeworld 3, 6.5 insipido, capitolo quasi inutile nel grande schema delle cose, protagonista generica e stra dimenticabile. Funziona come strategico MA andava bilanciato diversamente, ormai è tardi. Rimandato
Resident Evil 6 split screen su ps3, 10 il tripudio della mediocrità. È un titolo da 6/7 che viene elevato a goat dall'ignoranza che viene messa a schermo, la mole di contenuti e la diversità degli stessi. Una delle best coop experience da giocare
Signalis, diennea2 è un caga cazzo ma aveva ragione, goat esperience nel mondo dei survival horror. Malato, creepy, old school e con un tramone di altissimo livello, il livello è tale per cui ho in programma una seconda run per vedere tutto ciò che ha da offrire. Must have
Civilization VII, quì vale la longa run quindi tocca aspettare. Tanto tanto potenziale, vediamo se riesce a sbocciare con espansioni e patch o se resta nel limbo dei Civ da vorrei ma non posso. Work in progress

Bella sta cosa, vado a braccio senza un ordine particolare:
STALKER2, 10 È quello che un fan poteva solo sperare, forse anche meglio. Una lettera d'amore fatta dai dev alla community
Indy, 10 GREATNESS
Homeworld 3, 6.5 insipido, capitolo quasi inutile nel grande schema delle cose, protagonista generica e stra dimenticabile. Funziona come strategico MA andava bilanciato diversamente, ormai è tardi. Rimandato
Resident Evil 6 split screen su ps3, 10 il tripudio della mediocrità. È un titolo da 6/7 che viene elevato a goat dall'ignoranza che viene messa a schermo, la mole di contenuti e la diversità degli stessi. Una delle best coop experience da giocare
Signalis, diennea2 è un caga cazzo ma aveva ragione, goat esperience nel mondo dei survival horror. Malato, creepy, old school e con un tramone di altissimo livello, il livello è tale per cui ho in programma una seconda run per vedere tutto ciò che ha da offrire. Must have
Civilization VII, quì vale la longa run quindi tocca aspettare. Tanto tanto potenziale, vediamo se riesce a sbocciare con espansioni e patch o se resta nel limbo dei Civ da vorrei ma non posso. Work in progress

Awkward Season 2 GIF by The Office

Train got spanked. Ora mancano gli altri.
Non so se mandarvi un pm uno alla volta o taggarvi a cazzo ogni giorno fino a quando non lo acquisterete. Devo pensarci.

Awkward Season 2 GIF by The Office

Train got spanked. Ora mancano gli altri.
Non so se mandarvi un pm uno alla volta o taggarvi a cazzo ogni giorno fino a quando non lo acquisterete. Devo pensarci.
Giftalo. :galliani5:

finito Clash:Artifacts of chaos metto uno screen dei titoli di coda perchè non c'è un achievement specifico.
non ho giocato gli Zeno Clash quindi non saprei farne un confronto però posso dire che si tratta di un doppia A che merita un approccio.

è un gioco con uno stile grafico particolarissimo, un gameplay piacevole basato sulle "arti marziali" ma soprattutto un design completamente assurdo contornato da musiche stupende.

Ho il brano del "mercante" che non mi esce più dalla testa:

20250330215337_fine.jpg

oniZM ma per Nier Automata quale finale si prende in considerazione per la fine del gioco? Sempre quello dove ci sono i primi titoli di coda o altro?

Screenshot 2025-03-30 124025.png

Finito Bo: Path of The Teal Lotus

Metroidvania molto carino che si rifà a Hollow Knight e gli Ori, molto orientato al platforming (ci sono interi "boss" che sono delle sfide platform) e con un'estetica ispirata all'antica arte giapponese (non mi ricordo come si chiama il periodo, comunque paragonabile a Okami). Molto apprezzato e consiglio a chiunque piaccia il genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro