Con il tempo e le forze che ho a disposizione, giusto due righe in più 1000xResist.
Mi limito ad affermare come sia una esperienza magnifica da vedere (giocare non proprio) e da vivere, e più si va avanti e più è bello mettere i puntini sulle i di questa avventura.
Non ho parlato nè della OST (vi offro una birra Line Katcho e Drew Redman) nè del doppiaggio, ma è di altissima qualità, tutte le VA bravissime a convogliare emozioni e sentimenti.
Comprimere in 10-11 ore lo scontro generazionale genitori-figli, alieni, lo scorrere del tempo, rivoluzioni civili, rapporti di amicizia (e tantissime altre cose) e non sembrare una mera check list di cose di cui parlare, è una cosa che ho visto fare da pochissime persone.
Come dicevo al buon
Bubu (che ringrazio per avermi giftato il gioco), è un gioco che mi ha creato ansia in special modo nel primo atto (mi fermo, non proseguo oltre con il pensiero per non spoilerare), perchè mi stavo perfettamente calando in Watcher e quello che stava esperendo NON era fottutamente piacevole.
A dovere riscrivere la classifica del 2024, ci entra di diritto anche nei posti in alti...insomma lo sarà per il 2025.
Vi lascio con questa traccia e con l'invito a shopparlo, perchè come Troubleshooter, Marvel Midnight Suns, Wanted: Dead anche 1000xResist è un ̷P̷a̷u̷l̷ ̷H̷e̷y̷m̷a̷n̷ ̷G̷u̷y̷ Valian Ludus