Si ma insomma, lo capisco su molti titoli narrativi, ma qui c'è veramente poco di veramente respingente per chi non ama i giochi lenti e rilassati, è molto intrattenente. Continua a farti fare cose per non andare a noia. L'esperienza nel settare il ritmo si vede molto.
Ma tra l'altro, adesso mi pare che non mi faccia più caricare una partita, quindi dopo la fine credo venga resettato. Ma quanto è variabile la trama? So per certo che alcune piccole narrative secondarie cambiano a seconda delle proprie scelte, ma i fatti principali possono cambiare o la struttura rimane sempre la stessa?
Beh, cambia molto in quanto puoi fare condannare altre persone e di conseguenza negli atti successivi cambia il modo di rapportarsi con te di altri personaggi. (Cioè di tutti quelli coinvolti in realtà)
Es: se nel primo atto condanni il frate durante il secondo non sarai ospitato nell'abazzia ma sarai in paese. I popolani lo terranno a mente e non ti additeranno come amico del clero.
Però la rivolta succede uguale e tutto quello che ne consegue.
Gli eventi principali, però, non cambiano di una virgola
Es: se nel primo atto condanni il frate durante il secondo non sarai ospitato nell'abazzia ma sarai in paese. I popolani lo terranno a mente e non ti additeranno come amico del clero.
Però la rivolta succede uguale e tutto quello che ne consegue.
Gli eventi principali, però, non cambiano di una virgola