Piccolo update (nessun gioco finito da segnalare): la mia sessione di squeeze si sta rivelando disastrosa. A parte il periodo di feste dove, giocoforza, mi sono concentrato su un'altra piattaforma di mio recente acquisto, per il resto questo mese è stato poco produttivo lato vg, sia perché il lavoro mi sta piegando mentalmente e sia perché, per questo, ormai faccio fatica a rimanere concentrato giocando allo stesso singolo gioco, uno alla volta. Per questo ho qualcosa come 7-8 giochi iniziati insieme al momento, e di questi solo uno è tra i miei nominati dello squeeze (e sono comunque solo 2-3 menzionabili qui) :O
Ad ogni modo non ho intenzione di droppare nulla, spero solo di potermi redimenere nei prossimi mesi e fare pulizia tra tutti questi giochi "in progress".
Per quanto riguarda le mie nomine, spero perlomeno di riuscire a giocare a Needy Girl e Psychonauts, mentre ho cestinato l'idea di giocare a Gurumin (per quanto piccolo relativamente al genere, non me la sento di iniziare un JRPG di 30+ ore che poi rischio di dover interrompere sempre per motivi di lavoro più avanti).
Il gioco che sto giocando seriamente ora è
Submarine Titans, che mi sta sorprendentemente prendendo - l'unico problema è che è bello tosto, ieri ho finito la prima delle 3 campagne e Galaxy mi segna 22 ore di gioco (how long to beat dice che il gioco intero si finisce in 20 ore, ma va a cagher

).
Però diciamo che è bello affrontare un titolo figlio di un'altra epoca per quanto riguarda la sfida e il grado di comprensione del gioco richiesta. Vediamo se riesco perlomeno a finire lui.