Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 finita

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Bubu ancora una volta tra i primi (partendo da sotto)

Col fatto che sto in fissa col retrogame 'sta volta ho mollato la spugna. Però c'è una cosa che vorrei tanto dire... mdk14 hai rotto il
backlog

Terzo posto :dajee:

The Hanged Man si, non farlo mai, sopratutto se non vuoi finire come me a giostrarti tra 23 save file e a seguire 3 guide per più controlli :rickds:

Terzo posto :dajee:

The Hanged Man si, non farlo mai, sopratutto se non vuoi finire come me a giostrarti tra 23 save file e a seguire 3 guide per più controlli :rickds:
Sì tranquillo me ne guardo bene, quando ci ho provato mi è venuto mal di testa dal continuo giostrarmi con le missioni e alla fine me lo sono trovato completato al 98% o giù di lì :bah:

Sì tranquillo me ne guardo bene, quando ci ho provato mi è venuto mal di testa dal continuo giostrarmi con le missioni e alla fine me lo sono trovato completato al 98% o giù di lì :bah:
Io ho trovato uno 0.4% missabilissimo in un sito inglese che aveva segnato percentuali in più durante il capitolo 4, quando devi farti tutto il giro di Spira tramite Trasmisfere, il mal di testa vero :asd:
Post automatically merged:

Ti manca la Torre :slurp:
La rimando per ora :asd:

Io ho trovato uno 0.4% missabilissimo in un sito inglese che aveva segnato percentuali in più durante il capitolo 4, quando devi farti tutto il giro di Spira tramite Trasmisfere, il mal di testa vero :asd:

Io ricordo la missione nella grotta alla Piana dei Lampi se non sbaglio, avevo riempito tre fogli di calcoli per darne fuori :rickds: mai più :rickds:

La torre non la ricordo e va benissimo così :asd:

Mi manderesti la guida migliore in PM? :fiore:

Un buonissimo sesto posto, mannaggia a MH e alle nuove uscite che voglio giocare altrimenti sarei stato più in alto. Al prossimo squeeze si cercherà di sfoltire il backlog, Expeditions 33, TLOU2, DOOM, South of Midnight e Oblivion Remake permettendo. :rickds:

io avrei tipo 30 indie da giocare che ho accomulato negli ultimi mesi, e son tutti belli :asd: , ma penso che in questo squueze mi concentrero' ancora sui miei chiodi storici, piu' un paio di chiodi nuovi nuovi che mi son già pentito di aver preso ed iniziato :sadfrog:

Grazie a tutti! Quasi tripla cifra :morris2:
Gran stagione questa per me, mi manca però la continuità, ho fatto tante season a pochi punti e già con la prossima la vedo dura che il lavoro inizia ad arrivare..
Annuncio il golden game entro domenica :ahsisi:

Grazie a tutti! Quasi tripla cifra :morris2:
Gran stagione questa per me, mi manca però la continuità, ho fatto tante season a pochi punti e già con la prossima la vedo dura che il lavoro inizia ad arrivare..
Annuncio il golden game entro domenica :ahsisi:

In compenso io sono stato scammato :facepalm:
Mi raccomando annuncia roba buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro