Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 finita

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Finito Rogue Flight, tutti e 4 i finali compreso il NG+
Shump on rail molto carino, con una bella estetica VHS. Forse un pò troppo facile a livello standard, ed un pò poco leggibile a livelli alti, con qualche carenza in termini di contenuti, ma è stato un bel passatempo tra un impegno e l'altro.

Visualizza allegato 19212
Era nelle parti alte della mia wishlist, dovrei comprarlo. Quanto tempo ti è durato? C'è incentivo al gioco infinito dopo aver visto i vari finali?

Era nelle parti alte della mia wishlist, dovrei comprarlo. Quanto tempo ti è durato? C'è incentivo al gioco infinito dopo aver visto i vari finali?
Una run dura una 40ina di minuti o poco più, fare tutto sarà roba da 3h al massimo se tiri dritto. Finite le 4 run con i 4 finali diversi c'è una modalità roguelite con una vita disponibile ed una modalità a tempo (5min). Però i livelli son sempre quelli ed i boss un pò poco originali. Va preso più per le vibes e l'estetica che per le sue reali qualità da shumps, in cui è decisamente povero (seppur divertente).

Penso che Zero Ranger e Devil Blade Reboot siano due prodotti nettamente più core e validi dal punto di vista ludico.

Penso che Zero Ranger e Devil Blade Reboot siano due prodotti nettamente più core e validi dal punto di vista ludico.
Beh ma sono anche un genere diverso, l'on-rail è un'altra cosa. Sì comunque quei due compongono una trinità assurda insieme a Crimzon Clover, probabilmente i migliori 3 su Steam tra la roba moderna post-CAVE.

Beh ma sono anche un genere diverso, l'on-rail è un'altra cosa. Sì comunque quei due compongono una trinità assurda insieme a Crimzon Clover, probabilmente i migliori 3 su Steam tra la roba moderna post-CAVE.
Sisi chiaro, era più un confronto di profondità. Rogue Flight è un entry level

Finito Ravenswatch per modo di dire comunque le tre mappe fatte tutte con una run in coop e una run in singolo:ryan:
Vado dove mi porta il cuore cit.

Ma che finito che hai fatto solo la storia ti manca tutta la roba endgame :draper:
Il gioco con i suoi achievement mi dice che il gioco base è finito :bip:

La roba endgame è nel dlc ormai.
So guarda al futuro.

Finito al 100% Final Fantasy X HD Remaster.

Immagine.png

oniZM
ti allerto già, servirebbe un miracolo per finire il X-2 in tempo per la fine dello Squeeze, quindi se non mi vedi postare entro la data ultima vedi te come valutarlo, se a punteggio normale, oppure main+side ma guardando la pagina del gioco PS2, mi affido a te. Discorso che già vale invece per Dragon Age Origins, non sono riuscito a fare anche Awakening, quindi anche qui vedi te, mi va bene in ogni caso :sisi:

Detto questo è la terza volta che lo gioco, l'ultima fu appena usci su PS3, ma è solo oggi a 30 anni che ho compreso davvero il gioco, che fa un giro a 360° ed entra di diritto tra i miei preferiti, una storia maledettamente intima, aver visto tutto, incluse le Jechtsfere è un esperienza completamente diversa rispetto alle due run dove finii solo la storia e tanti saluti. La soddisfazione dopo il grinding forsennato nell'obliterare qualunque cosa si muovesse è stata immensa.

Finito al 100% Final Fantasy X HD Remaster.

Visualizza allegato 19221

oniZM
ti allerto già, servirebbe un miracolo per finire il X-2 in tempo per la fine dello Squeeze, quindi se non mi vedi postare entro la data ultima vedi te come valutarlo, se a punteggio normale, oppure main+side ma guardando la pagina del gioco PS2, mi affido a te. Discorso che già vale invece per Dragon Age Origins, non sono riuscito a fare anche Awakening, quindi anche qui vedi te, mi va bene in ogni caso :sisi:

Detto questo è la terza volta che lo gioco, l'ultima fu appena usci su PS3, ma è solo oggi a 30 anni che ho compreso davvero il gioco, che fa un giro a 360° ed entra di diritto tra i miei preferiti, una storia maledettamente intima, aver visto tutto, incluse le Jechtsfere è un esperienza completamente diversa rispetto alle due run dove finii solo la storia e tanti saluti. La soddisfazione dopo il grinding forsennato nell'obliterare qualunque cosa si muovesse è stata immensa.
Anch'io quando lo giocai tempo fa sbloccai le sferografie complete di tutti farmando come un matto... Grande soddisfazione battere poi Der Richter :asd:

Anch'io quando lo giocai tempo fa sbloccai le sferografie complete di tutti farmando come un matto... Grande soddisfazione battere poi Der Richter :asd:
La velocità aumentata la salvezza eterna, già è tedioso cosi, figurarsi a velocità normale su PS2, pazzi furiosi che hanno tutta la mia stima.

@oniZM ti allerto già, servirebbe un miracolo per finire il X-2 in tempo per la fine dello Squeeze, quindi se non mi vedi postare entro la data ultima vedi te come valutarlo, se a punteggio normale, oppure main+side ma guardando la pagina del gioco PS2, mi affido a te. Discorso che già vale invece per Dragon Age Origins, non sono riuscito a fare anche Awakening, quindi anche qui vedi te, mi va bene in ogni caso :sisi:
Beh se finisci solo il X basta contare quello e ignorare X-2, tanto ci sono le entry separate.
Dragon Age mi sono perso che l'hai segnalato come finito? :hmm:

Comunque ho un paio di pagine di topic da recuperare, nel weekend segno tutto.

Beh se finisci solo il X basta contare quello e ignorare X-2, tanto ci sono le entry separate.
Dragon Age mi sono perso che l'hai segnalato come finito? :hmm:

Comunque ho un paio di pagine di topic da recuperare, nel weekend segno tutto.
Si hai ragione per DA, alla fine non avevo postato l'achievement interno perché pensavo di fare anche Awakening, eccolo

Immagine.png

Finito Signalis:

FA1E05F3BCFA648C6B6529304B06B9526A9C9302

Sicuramente un indie ben al di sopra della media, trama e regia sono a livelli altissimi. Gameplay ancorato alle regole degli inizi anni 2000, nel bene e nel male.

Finito Signalis:

Sicuramente un indie ben al di sopra della media, trama e regia sono a livelli altissimi. Gameplay ancorato alle regole degli inizi anni 2000, nel bene e nel male.

Provata la mod in prima/terza persona? sembrava interessante :ahsisi:

Finito Ninja Gaiden 2 Black

CCevtry.png

Direi che ad oggi è l'edizione di riferimento di un capolavoro.
Come operazione di "remake" non è neanche granché, a parte qualche sistemazione dei nemici è letteralmente il codice della versione vecchia con sopra una nuova skin grafica, che è carina ma non al passo coi tempi, e nel marketing pareva molto più figa. Probabilmente proprio l'essere ancorati al vecchio gioco avrà impedito di ricostruire del tutto la parte grafica.
Comunque alla luce di questa nuova versione il Sigma 2 è finalmente del tutto obsoleto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro