Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Maggio si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Oblivion Remastered - 2 punti bonus

YtcfvYD.png

TIER 2: "Almeno non costa 80 euro" - Doom Eternal - 5 punti bonus

H8aWaLU.png

TIER 3: - Gaijin Drift Master(?) - 1000 punti bonus
Prendi una multa per eccesso di velocità sulla Shuto Expressway. Manda foto e ricevuta del pagamento.

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/05/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/05/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Sto già scrivendo al mio avvocato.
Ma tanto non vinco mai, ma a me le liste servono per motivarmi. Mi levate quelle, mi levate motivo di esistere. Ho bisogno di sfoltire sto cazzo di backlog.

Non dormite su questo, oltre a essere 15 punti facili è pure una bomba di gioco. Non guardate troppi video prima di giocarlo perché ha un twist figo da non farsi spoilerare.
Già finito, capolavoro.

Se mi vuoi regalare altri 15 punti ok.

Dopo aver giocato The Messenger poi giocate Sea of Stars. :bip:

Concordo su The Messenger, non spoileratevi il twist che è spettacolare
Nel frattempo io devo ancora ideare la lista :hmm:

Vedo che mi sono perso cose in quest'oretta dove sto provando a finire Signalis :asd:
Occhio che prima ti inculano con la sabbia, poi ti dicono che era tutto uno scherzo. Ma dentro di te rivaluti le tue scelte di vita.

Forse era meglio touch grass.

Dragons Dogma 2

a3f4a311a3588d29cc0735dd3bc50bd4.gif

Ecco i miei:

-Persona 5 Royal
-Nier replicant
-FF 8 remaster
-Divinity OS 2
Cambio a malincuore DOS 2 con okami, per fare un'edizione full deck ma anche per essere più realista lato tempo di gioco/tempo libero.
Okami lo comprai la prima volta sullo store PS3 e da allora mi perseguita :asd: spero di riuscire a giocarlo finalmente in quest'edizione, sta già bello che tradotto sul deck.

Nello SPOILER lo screen di Enemy Front e... Quello di Lotr La Guerra nel Nord. Gioco sul Signore degli anelli che iniziai circa 10 anni fa per terminarlo solo ora (e anche solo cosi' si capisce quanto mi sia piaciuto...)
Installato anche I Am Alive.
eff82f5ca2c93ff8741e8184f8994ca7.jpg
8ebc3b93118c0e2815182b7c152e1bf3.jpg

Sent from my Redmi Note 9 Pro using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro