Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Maggio si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Oblivion Remastered - 2 punti bonus

YtcfvYD.png

TIER 2: "Almeno non costa 80 euro" - Doom Eternal - 5 punti bonus

H8aWaLU.png

TIER 3: - Gaijin Drift Master(?) - 1000 punti bonus
Prendi una multa per eccesso di velocità sulla Shuto Expressway. Manda foto e ricevuta del pagamento.

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/05/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/05/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Mi avete dato due risposte un po' contrastanti ma mi fido, vediamo con che mood arrivo alla fine e poi decido se fare anche Vengeance subito o se rimandarlo :rickds:

Mi avete dato due risposte un po' contrastanti ma mi fido, vediamo con che mood arrivo alla fine e poi decido se fare anche Vengeance subito o se rimandarlo :rickds:
No ma in realtà la mia è il cambia un bel po' di Dalfi ma espanso, quando lui dice che il gioco grosso modo rimane quello è vero perché comunque come si arriva alla fine è identico, è l'esecuzione che cambia, ed imo è migliore.

No ma in realtà la mia è il cambia un bel po' di Dalfi ma espanso, quando lui dice che il gioco grosso modo rimane quello è vero perché comunque come si arriva alla fine è identico, è l'esecuzione che cambia, ed imo è migliore.
Capito. Ho letto su Reddit che si può cambiare route facendo il NG+, non sarebbe un'idea malvagia. Sempre a seconda di cosa si preserva facendo NG+, ma questo lo vedrò a tempo debito :sisi:

mi sa che oggi , finito l'ennesimo pranzo con parenti, do' la botta finale a re fantozzi e lo concludo :unsisi: se non oggi domani sicuro

Tra oggi e domani posto la mia lista definitiva :sisi:

Lista provvisoria. Magari a Natale compro qualcosa e la cambio

• Final Fantasy VII Remake Intergrade + DLC
  • Final Fantasy VII Rebirth
  • Yakuza Kiwami 2
  • Remnant II (io e mdk14 che in coop carryamo Bubu che è negato)

Nel frattempo, primo gioco extra della nuova stagione: Railbound
hSCZXuo.png
oniZM lista definitiva:
  • Final Fantasy VII Remake Intergrade + DLC
  • Yakuza Kiwami 2
  • Remnant II (in coop con Bubu e mdk14 )
  • Black Myth: Wukong
:galliani5:

Dopo due stagioni di pausa riprendo anche io anche se ormai non sono più competitivo come una volta... :asd:
Nomino:
  • like a dragon: ishin (ricevuto al secret santa)
  • dark souls remastered
  • devil may cry 5
  • cosmic star heroine

Ora che ho riacquisito un minimo di facoltà mentali, candido questi per il prossimo squeeze:

• Metaphor: ReFantazio: l'ho tirata per le lunghe col farming e mi è venuto a noia, tipo quando ti sbronzi brutalmente per tre giorni con la birra e poi non riesci più a toccarla :asd: non dovrebbe mancarmi molto credo.
  • Stalker: Clear Sky: è ora di proseguire con la scalata che terminerà con Stalker 2.
  • Lollipop Chainsaw RePop (proveniente dal Secret Santa): appena iniziato, ovviamente il primo achievement in assoluto che ho preso è stato questo: LCRP.jpg 'fanculo politically correct :asd:
  • Resonance of Fate: senza un motivo particolare, l'ho piantato lì da un bel po' e vorrei finirlo.

Gioco extra: Minami Lane
z0SiMuX.png

Preso in bundle, è un gestionale molto carino. Le missioni sono pochissime (solo 5) e molto facili e fanno da tutorial per la modalità sandbox, anche se, avendo pochissima varietà in quanto ad edifici, temo possa venire a noia dopo pochissimo
Ottimo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro :sisi:

Finito il viaggio su starfield
star.png

Mannaggia finito space marine 2, avrei voluto finirlo a gennaio e rimpolparlo con un po' di ore della modalità operazioni, ma é finito all'improvviso ed ero bello entusiasta per fermarmi in tempo :tristenev:
Immagine 2024-12-27 205651.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro