Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Maggio si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Oblivion Remastered - 2 punti bonus

YtcfvYD.png

TIER 2: "Almeno non costa 80 euro" - Doom Eternal - 5 punti bonus

H8aWaLU.png

TIER 3: - Gaijin Drift Master(?) - 1000 punti bonus
Prendi una multa per eccesso di velocità sulla Shuto Expressway. Manda foto e ricevuta del pagamento.

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/05/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/05/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Lista definitiva :sisi:

• Metaphor Re Fantazio
  • Persona 4 Golden
  • Elden Ring
  • Monster Hunter World

Sembra una lista folle ma potrei essere già a buon punto con qualcosina :happybio:

Aggiungo anche i primi due extra: FL2 e Suicide Squad.

Tremendo quest'ultimo, era anche partito bene però cazzarola quanto è ripetitivo

Nel frattempo ho finito Spider-Man: Miles Morales

Immagine1.jpg

Bellissima NY con la neve e clima natalizio, simpatici i poteri esclusivi di Miles, ma davvero dimenticabile tutto il resto
Morales in sè purtroppo è un personaggio un po' insulso da quasi sempre, il cast di comprimari non lo aiuta particolarmente, e poi questa versione zoomer del Riparatore è orrenda :shrek:
Ah pure i collezionabili mamma mia, decisamente peggiori rispetto a quelli del gioco base
Per i completisti incalliti del ragno come il sottoscritto può valere il recupero, per tutti gli altri aspettate direttamente il secondo e bon

Nel frattempo ho finito Spider-Man: Miles Morales

Bellissima NY con la neve e clima natalizio, simpatici i poteri esclusivi di Miles, ma davvero dimenticabile tutto il resto
Morales in sè purtroppo è un personaggio un po' insulso da quasi sempre, il cast di comprimari non lo aiuta particolarmente, e poi questa versione zoomer del Riparatore è orrenda :shrek:
Ah pure i collezionabili mamma mia, decisamente peggiori rispetto a quelli del gioco base
Per i completisti incalliti del ragno come il sottoscritto può valere il recupero, per tutti gli altri aspettate direttamente il secondo e bon
L'hai comprato solo per screditare i poveri sviluppatori tra l'altro anche scontato
hater GIF

1)Pathfinder king marker
2)Baldur's gate 3
3)Warhammer: rogue trader
4)Persona 3.
Post automatically merged:
Tutti giochi che devi ancora iniziare immagino :trollface:

1)Pathfinder king marker
2)Baldur's gate 3
3)Warhammer: rogue trader
4)Persona 3.
Post automatically merged:

War Cat GIF by WorldofTanks
Minchia tutta roba leggera :trollface:

Se non è troppo tardi, cambierei Hogwarts Legacy con Cuphead.

Ho provato a giocarlo in questi giorni ma questi open world quantitativi non li reggo più :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro