Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Sono all'ultima missione di STALKER, adesso che son tornato probabilmente lo finisco. E' uscito Civ7 su cui una campagna va fatta nel mese di lancio, per forza .
E' uscito KCD2 di cui ero fanboy da ben prima che diventasse mainstream
I'm completely fucked
Post automatically merged:

🚨 NOVITÀ 🚨 - LE SFIDE MENSILI

Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!
(proprio come una certa marca di arredamento per il salotto)

Durante il mese di Febbraio, per festeggiare l'uscita di nuovi titoli delle rispettive saghe, torniamo su alcuni grandi giochi del passato per celebrarli, rigiocarli, sbloccare degli achievement in compagnia.
Si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Monster Hunter World - 1 punto bonus

0py1bT3.png

TIER 2: Kingdom Come Deliverance - 3 punti bonus

2HdTt9u.png

TIER 3: - Civilization VI - 5 punti bonus

W89RDul.png

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/02/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/02/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:
Non le hai aggiunte al primo post
E allora dillo che non vuoi farmi vincere.

Sono all'ultima missione di STALKER, adesso che son tornato probabilmente lo finisco. E' uscito Civ7 su cui una campagna va fatta nel mese di lancio, per forza .
E' uscito KCD2 di cui ero fanboy da ben prima che diventasse mainstream
I'm completely fucked
Post automatically merged:

Non le hai aggiunte al primo post
E allora dillo che non vuoi farmi vincere.
Per me meriti di vincere ❤️

Ho terminato il terzo gioco della lista: Dark Souls Remastered
rigiocato a distanza di diversi anni dalla versione pc col dante fix :asd:
rimane il mio souls preferito, ha segnato un'epoca :ahsisi:
Immagine 2025-02-02 171615.jpg

Non so se vale ma ho terminato anche Manhunt 2 :asd:
meccaniche stealth molto grezze ma avvincente e violenza "contestualizzata" con una trama discreta. Promosso. :sisi:
20250204192840_1.jpg20250206174602_1.jpg

orca boia la sfida mensile su KCD che volevo già ricominciare :hmm: devo muovermi a finire Wukong, dove mi mancano due boss, ed iniziare a rushare starfield lasciando perdere tutte le millemila missioni che ti sputano addosso ad ogni passo .... mentre ho definitivamente abbandonato l'idea di riprendere in mano dragons dogma 2, neanche lo squeeze ce l'ha fatta

orca boia la sfida mensile su KCD che volevo già ricominciare :hmm: devo muovermi a finire Wukong, dove mi mancano due boss, ed iniziare a rushare starfield lasciando perdere tutte le millemila missioni che ti sputano addosso ad ogni passo .... mentre ho definitivamente abbandonato l'idea di riprendere in mano dragons dogma 2, neanche lo squeeze ce l'ha fatta
:galliani2:
piccolino ci sta ancora tempo per finirlo:mike:

:galliani2:
piccolino ci sta ancora tempo per finirlo:mike:
no no non è questione di tempo, è che non voglio buttarne giocando ancora a quello scempio ... piuttosto ci butto dentro un Persona 3 Reload o un Nier Automata

no no non è questione di tempo, è che non voglio buttarne giocando ancora a quello scempio ... piuttosto ci butto dentro un Persona 3 Reload o un Nier Automata
Cazzo devo continuare quello:tunak: facciamo che se lo giochi lo riprendo anch'io:lebron:

la scelta mi sa che sarà tra quello e KCD da giocare insieme a Starfield ed Avowed in questo mio rush finale da nerd sino a fine luglio, ti faccio sapere :asd:

Io nel dubbio ho già iniziato il primo KCD, ci ho fatto circa 5 ore (sono arrivato all'addestramento con spada ed arco). Ad ora mi sta piacendo molto lo stile così come il fatto che abbia un ambientazione realistica e non fantasy.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Io nel dubbio ho già iniziato il primo KCD, ci ho fatto circa 5 ore (sono arrivato all'addestramento con spada ed arco). Ad ora mi sta piacendo molto lo stile così come il fatto che abbia un ambientazione realistica e non fantasy.

Aspetta la caccia dei conigli :galliani6:

Aspetta la caccia dei conigli :galliani6:
Non capisco se il tono sia ironico o meno :asd:
Nel mentre avevo iniziato la quest del dlc con
Theresa
, ma non avevo proprio voglia di procedere con quella per cui ho ricaricato e me ne sono tornato alla parte precedente e da lì ho continuato fino ora dove sono adesso.

Non capisco se il tono sia ironico o meno :asd:
Nel mentre avevo iniziato la quest del dlc con
Theresa
, ma non avevo proprio voglia di procedere con quella per cui ho ricaricato e me ne sono tornato alla parte precedente e da lì ho continuato fino ora dove sono adesso.

Bravo ricordati mai fidarsi di quella zozza di una mugnaia :galliani5:

Appena finito Pentiment. Penso ci siano in giro un sacco di contenuti al riguardo, creati da persone molto più capaci di me nel descriverlo, perciò mi limiterò a consigliarlo caldamente e a sottolineare come mi abbia tenuto incollato allo schermo fino a pochi minuti fa, nonostante la seconda beta di Wilds :unsisi:

Lascio qui sotto un quote del mio post nel topic degli screenshot.

Alcuni screen della mia run su Pentiment, appena terminato. Occhio, sono tutti dell'ultimo atto del gioco perché i primi due li ho giocati sul Deck e oggi mi sento troppo pigro per passarli sul PC... :morris2:

YqjvY6u.jpeg

1OJHujs.jpeg

3zzWSZH.jpeg

k533loz.jpeg

eQ0dLKB.jpeg

Un ringraziamento speciale a Maica per averlo scelto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro