Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dovuto lockarlo a 60 fps
Se aumento o lo setto illimitato sia che io attivi il VSync che no il gioco stuttera lo stesso
Pertanto me lo gioco a 60 fps fissi e godo lo stesso
eh già...io lo misi un po' più alto dato che a 60 io vedo miniscatti nelle rotazioni telecamera. alla fine l'ho giocato così e via
Post automatically merged:

Possono essere silenziosissime, ma se spostano poca aria dentro il case c'è il rischio che a lungo andare peggiorino la situazione invece di migliorarla. Poi ovviamente si parla di aria fritta se non c'è modo di capire che modelli sono quelli montati.

Purtroppo il rumore è collegato alle temperature. Paradossalmente meglio avere poche ventole ma che muovono gran quantità di metri cubi d'aria a bassi reggimi di rotazione, un case robusto (senza vetro) con mesh ovunque, e abbastanza spazio (ma non troppo) per cercare di guidare l'aria calda e quella fredda attraverso i vari componenti.
A naso mi paiano strutturati entrambi allo stesso modo, anche se la parte centrale del BeQuiet mi pare più problematica, con il rischio che l'aria delle ventole giaccia sulla mobo senza realmente uscire da nessuna parte. Il Fractal, per come sono disposte le pareti nel vano inferiore, già sembra incanalare meglio il flusso d'aria. Per farti capire:
ImageServer.php

Imho puoi provare uno e poi l'altro usando il diritto di recesso di Amazon. Del Fractal ho visto che ci sta la variante chiamata Air con la griglia frontale, opterei per quella (magari senza vetro per evitare problemi di vibrazioni).
occhio a quelli che buttano l'aria in alto...se avete il pc sotto la scrivania,quando frulleranno al amssimo vi può dar fastidio agli occhi (idem quando in primavera gli sfigati come me hanno l'allergia)

Ultima modifica:
Possibile leak per alcuni dei titoli del Choice :unsisi:
e57r596xbxfe1.jpg

E le live stanno per tornare! :eucube:
Così non posso fare le mie previsioni :galliani4:
Fossero confermati, probabilmente skipperei di nuovo
Sto abbonamento annuale non me lo vogliono proprio far attivare :asd:

Immortal Averna me lo prendo sicuro, già mi stuzzicava lo sconto su Steam, sul choice è perfetto. Trepang tiepido, se ho voglia di fps potrei anche spararmelo. Total War Tutankhamon lo gifto, apprezzo la saga ma non lo giocherei, è troppo time consuming per i miei gusti. Spero c'infilino dentro qualche bel giochino di contorno che son sempre ben apprezzati.

Ormai il choice lo tengo attivo, finché ha 2-3 giochi che m'interessano ben venga ...per quel che costa l'annuale :unsisi:

I
eh già...io lo misi un po' più alto dato che a 60 io vedo miniscatti nelle rotazioni telecamera. alla fine l'ho giocato così e via

occhio a quelli che buttano l'aria in alto...se avete il pc sotto la scrivania,quando frulleranno al amssimo vi può dar fastidio agli occhi (idem quando in primavera gli sfigati come me hanno l'allergia)
Ma ai aumentato oltre i 60 dal pannello di controllo giusto?
Perché in game puoi passare da 60 a 120 e oltre

Mi sono scordato di comprare 492 e Zero Escape :facepalm:

A me questo puzza estremamente di Choice :bip:
Lo spero. Li avevo da giorni nel carrello. Ieri mattina mi son detto: "Appena finisco di lavorare li compro".
Poi ho iniziato a giocare a Wukong e quando mi sono ricordato erano le 18:59 :dsax:
Ho provato a fare tutto di fretta, ma quando mi sono loggato su PayPal erano tornati a prezzo pieno :sadfrog:

TLOU2 mi sa che lo shoppo anch'io, a 36€ ci sta. :sisi:

Potrei cedere anche io, ma a quel punto dovrei prendere anche il primo, giocato in qualità pessima quando il PS Now arrivò su PC e si poteva fare una settimana di prova gratuita :asd:

Poiché ce l avete in molti vi chiedo un po’ di informazioni su un possibile acquisto
No man sky…onestamente, com è?
Ho visto che c’è stato un altro aggiornamento
Inoltre vorrei capire, non pensando di star dietro a tutta la parte degli eventi a tempo e le spedizioni, mi perderei dei grossi reward o navicelle che non potrei prendere altrimenti nel gioco ?
Questo è uno dei miei crucci
Se fossero solo re skin farebbe meno male la cosa
Insomma ditemi un po’ di questo gioco

Comunque shoppato Ragno2 e TLOU2.

Ad un mio amico 2 giorni fa:
<<Ehi, Valian, ma compri MHWilds? Perchè io avevo la voglia di shopparlo>>
"Passo, voglio concentrarmi sulla roba che ho"

Dave Chappelle Snl GIF by Saturday Night Live
Spiderman 2 giocone
Hai fatto benissimo

The last of us 2 non mi piacque
Sarò impopolare :well:

Poiché ce l avete in molti vi chiedo un po’ di informazioni su un possibile acquisto
No man sky…onestamente, com è?
Esplorazione spaziale ai massimi livelli, con un botto di cose da fare e scoprire. Ci ho giocato solo una decina di ore e non l'ho continuato solo perché devo dar precedenza ad altro. Ma se ami l'esplorazione spaziale (molto arcade) in generale non credo troverai di meglio. Tieni però conto che c'è molto management su risorse e inventario. Non è un survival, ma molte attività e quest richiedono materiali. Nei primi pianeti ti verrà voglia di esplorare e raccogliere tutto, ma così facendo finirai per spararti decine di ore in un pianeta e non concluderai nulla. Invece devi fissarti su una quest e portarla a termine, facendo sia primarie sia secondarie, così puoi equilibrare il gameplay ed evitare di fartelo venire a noia :unsisi:

Ho visto che c’è stato un altro aggiornamento
Inoltre vorrei capire, non pensando di star dietro a tutta la parte degli eventi a tempo e le spedizioni, mi perderei dei grossi reward o navicelle che non potrei prendere altrimenti nel gioco?
Non direi che ti perdi roba, il gioco ha comunque una quantità di contenuti stratosferica.

Se qualcuno ha preso la versione PC di Dino Crisis 2 mi può dire se hanno modificato i "tank control"?

9oLEuZw.png

p05KrPS.gif

KINGDOM COME: DELIVERANCE II​

Un emozionante GdR d'azione a mondo aperto incentrato su un'avvincente trama, ambientato nell'Europa medievale del XV secolo. Vivi l'avventura medievale definitiva attraverso gli occhi del giovane Henry, affrontando un'impresa di proporzioni epiche.

Uscita 4 Febbraio 2025

RIFT OF THE NECRODANCER ( The_BACH INTENSIFIES )​

Il NecroDancer è tornato con un nuovo gioco ritmico! Trascinata in uno strano mondo, Cadence dovrà lottare a ritmo di musica contro mostri provenienti dai Varchi! Affronta Varchi armonici: ogni battito è una battaglia al ritmo della colonna sonora originale di Danny Baranowsky e amici.

Uscita 5 Febbraio 2025

WHILE WAITING​

Presentato dal team dietro il pluripremiato "Moncage", questa è un'avventura trasformativa che esplora l'arte dell'attesa. Completa il gioco non facendo nulla, ma scopri il potere dell'accettazione e della pazienza in numerose situazioni, dalla nascita alla morte.

Uscita 5 Febbraio 2025

SWORN​

SWORN è un gioco d'azione roguelike cooperativo per 1-4 giocatori. Esplora e rivendica una Camelot decaduta sotto il dominio di un Artù corrotto e dei suoi cavalieri della Tavola Rotonda.

Uscita 5 Febbraio 2025

KEEP DRIVING​

An atmospheric management RPG about life on the open road. Pick up hitchhikers, work odd jobs, customize and repair your car, and map your route across the country. Use upgrades, skills and items to overcome challenges. And remember to take it easy. You’re young. You have time.

Uscita 6 Febbraio 2025

SID MEIER'S CIVILIZATION VII​

La pluripremiata serie di giochi di strategia ritorna con un nuovo, rivoluzionario capitolo. Sid Meier's Civilization® VII esalta il tuo talento da costruttore del più grande impero della storia!

Uscita 11 Febbraio 2025

URBAN MYTH DISSOLUTION CENTER​

Fai squadra con il direttore del Centro Dissezione Leggende Metropolitane, il sensitivo Ayumu Meguriya, per risolvere una serie di casi bizzarri a base di oggetti maledetti, appartamenti infestati e dimensioni ultraterrene in questo gioco d'avventura investigativa paranormale!

Uscita 12 Febbraio 2025

SLIME HEROES​

In questa storia, gli slime sono gli eroi. Gioca insieme ai tuoi amici nei panni di adorabili slime, le uniche creature in grado di salvare il mondo da una misteriosa nebbia corruttiva. Trova tante armi diverse e crea dinamicamente le tue abilità magiche per vivere come vuoi la tua avventura.

Uscita 13 Febbraio 2025

TOMB RAIDER IV-V-VI REMASTERED​

La sua eredità vive ancora! Gioca alla successiva serie di avventure di Tomb Raider in questa raccolta rimasterizzata di Darkness Trilogy.

Uscita 14 Febbraio 2025

AFTERLOVE EP​

From the creator of Coffee Talk and What Comes After, comes a slice-of-life adventure set in modern Jakarta about love, loss and finding your own way forward. Step into the shoes of Rama, a young musician struggling to move on with life after the death of his girlfriend, Cinta.

Uscita 14 Febbraio 2025

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS THROUGH DAYBREAK II​

Return to the Calvard Republic and unravel the mystery of the crimson beast! One day, a shocking series of murders set the wheels of fate into motion once again. Chaos looming on the horizon, the spriggan Van Arkride receives an unexpected visitor. Who is behind the murders, and what is their goal?

Uscita 14 Febbraio 2025

AVOWED​

Avowed è un GDR fantasy in prima persona di Obsidian Entertainment.

Uscita 18 Febbraio 2025

LOST RECORDS: BLOOM & RAGE​

Intraprendi un nuovo percorso narrativo dai creatori di Life is Strange. Filma la tua estate del 1995 e crea i ricordi di una vita con le tue nuove amiche. 27 anni dopo, affronta quei segreti oscuri che vi fecero promettere di non parlare mai più dopo quella fatidica estate.

Uscita 18 Febbraio 2025

LIKE A DRAGON: PIRATE YAKUZA IN HAWAII​

Intraprendi un'avventura piratesca moderna da brivido con un ex-yakuza, ora capitano pirata moderno, e la sua ciurma. Impegnati in esilaranti combattimenti per terra e per mare, alla ricerca di ricordi perduti e di un tesoro leggendario.

Uscita 20 Febbraio 2025

STORIES FROM SOL: THE GUN-DOG​

Survive the mystery that awaits the JFS Gun-Dog in deep space in this retro visual novel / graphic adventure.

Uscita 20 Febbraio 2025

DIE IN THE DUNGOEN​

Fight your way through a mysterious dungeon in this deck-building, turn-based roguelike game where you don't use cards, but dice! Deal with enemies by combining powerful dice on your board, boost their effects with magical relics, and risk it all hoping for a good roll on unexpected encounters.

Uscita 21 Febbraio 2025

MONSTER HUNTER WILDS​

La prorompente forza della natura è selvaggia e spietata, con ambienti che cambiano drasticamente da un momento all'altro. Questa è una storia di mostri e umani, e della continua ricerca dell'armonia in un mondo di contrasti.

Uscita 28 Febbraio 2025

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro