Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 TORNANO LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Aprile si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: "Repetita iuvant" - 2 punti bonus
Questo mese cade il 15esimo anniversario di NieR, giocone della madonna che troppi di voi stanno skippando sempre. Non fatelo. C'è addirittura possibilità di scegliere tra due diversi achievement! (tanto non sanno che sono praticamente sulla stessa route)

NieR Replicant ver.1.22474487139...
xk0jYIt.png

OPPURE
Lw1FWEK.png

TIER 2: "Maratoneta" - 4 punti bonus
Stanno resuscitando la saga? Grande momento per scoprire o riscoprire gli originali. Son pure gratis madò, cosa volete di più.

Classic Marathon
oNgAMnG.png

Classic Marathon 2
fq8y5Nj.png

Classic Marathon Infinity
XXnQktp.png

TIER 3: - "You know, Ellie, we really are The Last of Us." - 6 punti bonus
Direttamente sui nostri PlayStation PC, finire la saga più saga di sempre.

The Last of Us Part I
Ia2tiJh.png

Left Behind
2MXuibT.png

The Last of Us Part II
1FjGVI5.png

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 07/04/2025 viene accettato di default, se è successiva al 07/04/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.
Dato che partiamo tardi, verranno accettate entry fino al 04/05 per recuperare qualche giorno.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Metto anch'io la mia lista:

• Valkyria Chronicles (pre-2018): non ho idea di come sia finito nella mia libreria. Dall'elenco acquisti sembra che io l'abbia preso direttamente su Steam, quindi ancora più strano. Sta di fatto che avevo sempre voluto recuperare questa saga quindi adesso è la volta buona.
  • Chaos;Head Noah: "La fan-patch uscirà pochi giorni dopo il D1". "Piccolo ritardo, la patch uscirà a novembre". "La patch uscirà SICURAMENTE entro dicembre". Io il 26/12: :mosconi:
  • Senran Kagura Burst Re:Newal: ( ͡° ͜ʖ ͡°)
  • The Vagrant (pre-2018): mom can we have Vanillaware on PC? We have Vanillaware on PC at home :sisi:
  • Replay: NieR Replicant. Non ci credo neanche un po' che avrò tempo di farlo, lo inserisco giusto per non lasciare lo slot vuoto :asd:

Metto anch'io la mia lista:

• Valkyria Chronicles (pre-2018): non ho idea di come sia finito nella mia libreria. Dall'elenco acquisti sembra che io l'abbia preso direttamente su Steam, quindi ancora più strano. Sta di fatto che avevo sempre voluto recuperare questa saga quindi adesso è la volta buona.
  • Chaos;Head Noah: "La fan-patch uscirà pochi giorni dopo il D1". "Piccolo ritardo, la patch uscirà a novembre". "La patch uscirà SICURAMENTE entro dicembre". Io il 26/12: :mosconi:
  • Senran Kagura Burst Re:Newal: ( ͡° ͜ʖ ͡°)
  • The Vagrant (pre-2018): mom can we have Vanillaware on PC? We have Vanillaware on PC at home :sisi:
  • Replay: NieR Replicant. Non ci credo neanche un po' che avrò tempo di farlo, lo inserisco giusto per non lasciare lo slot vuoto :asd:
manofculture.jpg ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Pigliati anche i DLC (purtroppo, perchè sono poracci ed hanno dovuto mettere le ulteriori due scuole come DLC)

La mia lista (semi)definitiva, tengo aperta la possibilità di cambiare fino all'ultimo, sono indeciso tra divinity os e immortal fenyx per ora.
Se non dovessi più aggiornare tengo questa.

1- Metro exodus
2- Rayman legends 2015 da steam, su uplay ha gli achievement
Cattura2.PNG
3- Guacamelee superturbo 2015
Cattura.PNG
4- Divinity original sin 1 2017
Cattura3.PNG
5- Da rigiocare e completare gli achievement Thronebreaker

manofculture.jpg ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Pigliati anche i DLC (purtroppo, perchè sono poracci ed hanno dovuto mettere le ulteriori due scuole come DLC)
Sarebbero i DLC Yumi e Miyabi quelli con le due scuole? E quello con altri 3 pg giocabili?
Vedo che costano abbastanza poco da permetterseli praticamente coi soldi delle carte quindi prima di fine saldi valuto :asd:

Sarebbero i DLC Yumi e Miyabi quelli con le due scuole? E quello con altri 3 pg giocabili?
Vedo che costano abbastanza poco da permetterseli praticamente coi soldi delle carte quindi prima di fine saldi valuto :asd:
Gli altri 3 pg giocabili sono superflui (come in generale sono stati i soli PG giocabili senza storia), Yumi e Miyabi li prenderei per una mera questione di lore ( ͡° ͜ʖ ͡°) e nonostante sia un prequel-remake, serve a mettere un paio di mattoni in più per la storia del Shinovi Versus.

L'abbiamo negato a mdk14 qualche post fa, toccherà negarlo anche a te :asd:

Non è ancora iniziata la stagione quindi non vale, però sei in tempo per cambiarlo.

E comunque ti meriti i complimenti per l'impresa, true hero indeed.

chapeau GIF by neomagazinroyale
Sostituisco Tactics Ogre con Hexcells Infinite :ahsisi:
Situazione attuale:
1672074896796.png

Spider-Man potrei inserirlo nell'opzione replay al 100% se la prima volta lo avevo giocato su console?

Steam replay disponibile:

Post automatically merged:

BwuUuOK.png

Vista la corsa al backlog é un'ottima aggiunta alle nostre statistiche :asd:

Ultima modifica:
Bellissima aggiunta, e molto carino che prenda in considerazione anche lo steamdeck con ulteriori statistiche... ed è anche purtroppo un ulteriore pugno nello stomaco... per la poca roba che ho giocato/finito :sadfrog:

Purtroppo quest'anno è stato piuttosto moscio. Fino ad Aprile ho giocato molto poco causa lavoro, poi con la trafila del matrimonio ed il viaggio di nozze non ne parliamo proprio. Poi ho dato molto spazio alla Series S con gamepass e sto praticamente rigiocando ora (tra pc e, specialmente, Steam Deck).

Ho un bel problema con Lightning Returns, non ero al tredicesimo giorno come credevo ma al decimo e non ho la minima idea di cosa stavo facendo o dove debba andare :asd: il menu delle missioni non mi aiuta e la guida che stavo seguendo al tempo a quanto pare non esiste più :rickds: ho mosso un passo in una location a caso e un ciclope mi ha arato senza problemi, manco il combat system ricordo :rickds:

Ho un bel problema con Lightning Returns, non ero al tredicesimo giorno come credevo ma al decimo e non ho la minima idea di cosa stavo facendo o dove debba andare :asd: il menu delle missioni non mi aiuta e la guida che stavo seguendo al tempo a quanto pare non esiste più :rickds: ho mosso un passo in una location a caso e un ciclope mi ha arato senza problemi, manco il combat system ricordo :rickds:
Quel gioco è un fottuto labirinto ti conviene ricominciarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro