pnt23
Signore
Nelle ultime settimane ho avuto una combinazione di
E sostanzialmente in virtù di tutto ciò mi sono praticamente scordato di questo piccolo contest
Ora dovrei essere ripartito, in particolare con Curse of Monkey Island.. Almeno almeno Curse e Homeworld 2 li voglio fare quanto prima dato che sono parte di giocate generali delle rispettive serie che devo ancora finire; poi vedo se tra Agosto e Settembre riesco ad inserire anche Psycho e Talos. Almeno questo turno lo voglio fare con quattro ticks puliti puliti nella tabella di riepilogo finale
- periodo dove non ho giocato per impegni
- periodo dove ho giocato solo un gioco 'senza fine' e quindi non nominabile come extra (nel mio caso Shogun 2 Fall of the Samurai, per il quale ho finito due campagne di cui una a VH che mi permette ora di dire di aver finito almeno una campagna a VH in tutti i TW miei preferiti e in almeno un'espansione di ognuno di essi).
- periodo dove ho giocato su console (anche lì c'è un discreto backlog)
E sostanzialmente in virtù di tutto ciò mi sono praticamente scordato di questo piccolo contest

Ora dovrei essere ripartito, in particolare con Curse of Monkey Island.. Almeno almeno Curse e Homeworld 2 li voglio fare quanto prima dato che sono parte di giocate generali delle rispettive serie che devo ancora finire; poi vedo se tra Agosto e Settembre riesco ad inserire anche Psycho e Talos. Almeno questo turno lo voglio fare con quattro ticks puliti puliti nella tabella di riepilogo finale

Ultima modifica: