Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 8,369
Dragon QuestMetaphor, FF16 e?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dragon QuestMetaphor, FF16 e?
Il viola è lo stesso in effettiFinito Dragon Age Veilguard
Per me siamo dalle parti de "Lo si deve giocare senza se e senza ma".
Non è user(noob)friendly, c'è discreto jank (tanti movimenti per la mappa sia in modalità "cruaser" sia nel gioco vero e proprio - aka risolto cheattando con il toybox ed usando il teleport), bug a destra e sinistra e tantissimi dubbi quando si livella, alcune build ed equip molto rotte anche senza impegnarsi troppo.
Ma che cazzo di viaggio è stato.
C'è tantissimo da dire, ma essendo l'unico qui sul forum ad averlo giocato non voglio spoilerare o dilungarmi anche troppo
Sicuramente è uno di quei giochi in cui le run multiple sono d'obbligo, ma non ho più il tempo di una volta.
![]()
Gioca Being a DIK e carica uno screen zozzo così arriva il Sergente a farti la morale e a riempirti di Pagliacci e ti prendi punti Steam gratis.Oh che volete
![]()
Mi hai fatto ricordare che tengo da finire Kingmaker, stoppato dopo 150 oreFinito Dragon Age Veilguard
Per me siamo dalle parti de "Lo si deve giocare senza se e senza ma".
Non è user(noob)friendly, c'è discreto jank (tanti movimenti per la mappa sia in modalità "cruaser" sia nel gioco vero e proprio - aka risolto cheattando con il toybox ed usando il teleport), bug a destra e sinistra e tantissimi dubbi quando si livella, alcune build ed equip molto rotte anche senza impegnarsi troppo.
Ma che cazzo di viaggio è stato.
C'è tantissimo da dire, ma essendo l'unico qui sul forum ad averlo giocato non voglio spoilerare o dilungarmi anche troppo
Sicuramente è uno di quei giochi in cui le run multiple sono d'obbligo, ma non ho più il tempo di una volta.
![]()
Tranquillamente è un simulatore di autismo...ed è anche qui il belloMi hai fatto ricordare che tengo da finire Kingmaker, stoppato dopo 150 ore
Verso la fine il gioco ti manda dei simpatici nemici che basta che si muovano e ti toccano il mignolino del piede per drenarti le stats di tutto il party
Apparte questo è un ottimo titolo, ma purtroppo è un po' troppo votato al build autismo per i miei gusti, una cosa che non mi piacque neanche in Undrerrail (my beloved). Spero che in futuro più titoli prendano esempio da BG3 e mettere il respec a prezzi più contenuti
Se hai in programma di giocartelo, stando a internet, aspettati un prodotto inferiore a WotR. Non di molto, ma comunque da tenere in conto![]()
Metaphor, FF16 e?
Sei troppo eccitato, ti ho detto di stare calmoFinito L.A. Noire The Complete Edition.
Sicuramente le animazioni facciali tengono botta ancora oggi, però già all'epoca non tenevano botta le animazioni in generale, mamma mia che brutte durante le scazzottate. Il gioco comunque una volta arrivati alla narcotici mi ha preso, la trama unisce quello che deve unire dei vari casi e lo fa abbastanza bene, il finale
Per 6 euro comunque è stata un'esperienza soddisfacente.è veramente da carogna, soprattutto con quel pezzo di merda di Roy che fa il discorsone al funerale, madonna l'odio vero
EDIT SBAGLIATO TOPIC![]()
Sono fuso più che altro perché mi sono sparato 6 casi in un giornoSei troppo eccitato, ti ho detto di stare calmo