Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Finito Dragon Age Veilguard

Per me siamo dalle parti de "Lo si deve giocare senza se e senza ma".
Non è user(noob)friendly, c'è discreto jank (tanti movimenti per la mappa sia in modalità "cruaser" sia nel gioco vero e proprio - aka risolto cheattando con il toybox ed usando il teleport), bug a destra e sinistra e tantissimi dubbi quando si livella, alcune build ed equip molto rotte anche senza impegnarsi troppo.

Ma che cazzo di viaggio è stato.
C'è tantissimo da dire, ma essendo l'unico qui sul forum ad averlo giocato non voglio spoilerare o dilungarmi anche troppo :asd:

Sicuramente è uno di quei giochi in cui le run multiple sono d'obbligo, ma non ho più il tempo di una volta.

rK4dX7v.png

Non è user(noob)friendly, c'è discreto jank (tanti movimenti per la mappa sia in modalità "cruaser" sia nel gioco vero e proprio - aka risolto cheattando con il toybox ed usando il teleport), bug a destra e sinistra e tantissimi dubbi quando si livella, alcune build ed equip molto rotte anche senza impegnarsi troppo.

C'è tantissimo da dire, ma essendo l'unico qui sul forum ad averlo giocato non voglio spoilerare o dilungarmi anche troppo :asd:

Sicuramente è uno di quei giochi in cui le run multiple sono d'obbligo, ma non ho più il tempo di una volta.

rK4dX7v.png
Il viola è lo stesso in effetti

Bubu la nuova 4070 freme per Being a DIK.

DIK in 4K

Oh che volete
Confused Dog GIF by MOODMAN
Gioca Being a DIK e carica uno screen zozzo così arriva il Sergente a farti la morale e a riempirti di Pagliacci e ti prendi punti Steam gratis. :galliani5:

rK4dX7v.png
Mi hai fatto ricordare che tengo da finire Kingmaker, stoppato dopo 150 ore :facepalm:
Verso la fine il gioco ti manda dei simpatici nemici che basta che si muovano e ti toccano il mignolino del piede per drenarti le stats di tutto il party :dho:

Apparte questo è un ottimo titolo, ma purtroppo è un po' troppo votato al build autismo per i miei gusti, una cosa che non mi piacque neanche in Undrerrail (my beloved). Spero che in futuro più titoli prendano esempio da BG3 e mettere il respec a prezzi più contenuti :sisi:
Se hai in programma di giocartelo, stando a internet, aspettati un prodotto inferiore a WotR. Non di molto, ma comunque da tenere in conto :ahsisi:

Mi hai fatto ricordare che tengo da finire Kingmaker, stoppato dopo 150 ore :facepalm:
Verso la fine il gioco ti manda dei simpatici nemici che basta che si muovano e ti toccano il mignolino del piede per drenarti le stats di tutto il party :dho:

Apparte questo è un ottimo titolo, ma purtroppo è un po' troppo votato al build autismo per i miei gusti, una cosa che non mi piacque neanche in Undrerrail (my beloved). Spero che in futuro più titoli prendano esempio da BG3 e mettere il respec a prezzi più contenuti :sisi:
Se hai in programma di giocartelo, stando a internet, aspettati un prodotto inferiore a WotR. Non di molto, ma comunque da tenere in conto :ahsisi:
Tranquillamente è un simulatore di autismo...ed è anche qui il bello :asd: Concettualmente hai una infinità di build
Come difficoltà anche qui a normale, se non fai attenzione, vieni killato EZ ed è un gioco molto votato al buffarsi prima dell'encounter e debuffare poi il nemico.
Rogue Trader, invece, è molto più abbordabile, tanto che alzai la difficoltà ad hard (o very hard?) perchè era troppo semplice :unsisi:

Io ho giocato con la toybox, perchè in diverse occasioni ho respeccato ma partivano migliaia di monete ed era assurdo avere costi esagerati :sad:

Kingmaker in futuro, ora sono francamente drenato e voglio un pochino cambiare genere quindi mi alterno tra Devil May Cry 16 e Space Marine 1, per poi dedicarmi a Fantozzi.

Finito L.A. Noire The Complete Edition.

Immagine4.png

Sicuramente le animazioni facciali tengono botta ancora oggi, però già all'epoca non tenevano botta le animazioni in generale :asd:, mamma mia che brutte durante le scazzottate. Il gioco comunque una volta arrivati alla narcotici mi ha preso, la trama unisce quello che deve unire dei vari casi e lo fa abbastanza bene, il finale
è veramente da carogna, soprattutto con quel pezzo di merda di Roy che fa il discorsone al funerale, madonna l'odio vero :rickds:
Per 6 euro comunque è stata un'esperienza soddisfacente.

EDIT SBAGLIATO TOPIC :dsax:

oniZM sposta tutto please :asd:

Finito L.A. Noire The Complete Edition.

Sicuramente le animazioni facciali tengono botta ancora oggi, però già all'epoca non tenevano botta le animazioni in generale :asd:, mamma mia che brutte durante le scazzottate. Il gioco comunque una volta arrivati alla narcotici mi ha preso, la trama unisce quello che deve unire dei vari casi e lo fa abbastanza bene, il finale
è veramente da carogna, soprattutto con quel pezzo di merda di Roy che fa il discorsone al funerale, madonna l'odio vero :rickds:
Per 6 euro comunque è stata un'esperienza soddisfacente.

EDIT SBAGLIATO TOPIC :dsax:
Sei troppo eccitato, ti ho detto di stare calmo

Riguardo FF16
Alcuni hanno candidato "Final Fantasy XVI", alcuni "Final Fantasy XVI Complete Edition".
Siccome i tempi di HLTB sono diversi, per la complete edition occorrono gli achievement dei DLC
Ripercussione / Repercussion (DLC1)
Explain That / Come lo spieghi questo? (DLC2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro