Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Maggio si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Oblivion Remastered - 2 punti bonus

YtcfvYD.png

TIER 2: "Almeno non costa 80 euro" - Doom Eternal - 5 punti bonus

H8aWaLU.png

TIER 3: - Gaijin Drift Master(?) - 1000 punti bonus
Prendi una multa per eccesso di velocità sulla Shuto Expressway. Manda foto e ricevuta del pagamento.

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/05/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/05/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Madonna raga io mi sono impantanato totalmente con the Callisto Protocol... Non giocavo un gioco così fatto male da parecchio. Mi ha tolto ogni voglia di accendere la steamdeck :asd:

Madonna raga io mi sono impantanato totalmente con the Callisto Protocol... Non giocavo un gioco così fatto male da parecchio. Mi ha tolto ogni voglia di accendere la steamdeck :asd:
Sempre detto che quel gioco è monnezza, se ti piace il genere piuttosto recupera Afterfall: Insanity :asd:

Sempre detto che quel gioco è monnezza, se ti piace il genere piuttosto recupera Afterfall: Insanity :asd:
Mi sono detto a 2 spicci ne varrà la pena quando l ho preso e invece no. Manco regalato lo vorrei dopo averlo provato.
Mi chiedo se abbiano provato il gioco che hanno prodotto.

Mi sono detto a 2 spicci ne varrà la pena quando l ho preso e invece no. Manco regalato lo vorrei dopo averlo provato.
Mi chiedo se abbiano provato il gioco che hanno prodotto.
Nah, hanno semplicemente pensato che se avessero bruciato più soldi possibile il gioco ne avrebbe solamente giovato, così, a caso.

Quanta roba hanno messo in Lost Judgment, sto godendo. Con le School Stories si può fare un intero gioco a parte. :rickds:

Finito Wanted: Dead

Cn6L9k2.png

Divertito da matti. Fa davvero troppe cose bene per meritarsi i votacci che ha preso. Io sono abbastanza fuori dal mondo, ma secondo me i recensori mainstream si stanno pian piano dimenticando di cosa siano i videogiochi.

Voto: mi sono svegliato con quattro palle / 10.

Cn6L9k2.png

Divertito da matti. Fa davvero troppe cose bene per meritarsi i votacci che ha preso. Io sono abbastanza fuori dal mondo, ma secondo me i recensori mainstream si stanno pian piano dimenticando di cosa siano i videogiochi.

E facendone troppe è allo stesso tempo il problema :asd:
Nonostante tutto ci vogliono pià Wanted: Dead e meno minestre riscaldate senza anima.

E facendone troppe è allo stesso tempo il problema :asd:
Nonostante tutto ci vogliono pià Wanted: Dead e meno minestre riscaldate senza anima.
Eh, quella era una critica che avevo letto prima di giocarci. Ma col senno di poi mi sfugge il motivo, dato al contrario l'ho trovato estremamente verticale e focalizzato sulle sue meccaniche.
Parlavano dei minigiochi? Quelli che ti vengono fatti partire in automatico sono solo 3 (di cui due uguali tra l'altro), e sono tutti skippabili e comunque durano 10 minuti su 8 ore. Per il resto è gameplay a macchinetta con qualche filmato di intermezzo, e a metà gioco ti tolgono pure l'hub dove perdere tempo. Ok la storia è nonsense ma è un action tamarro, non vedo dov'è il problema :asd:
Come dicevo di Gungrave Gore qualche tempo fa, il fatto che sia tutto uguale e che allo stesso tempo non rompa le palle è sinonimo di solidità secondo me.

Cn6L9k2.png

Questo è stato sviluppato dall'ex-staff di Itagaki, vero?

Eh, quella era una critica che avevo letto prima di giocarci. Ma col senno di poi mi sfugge il motivo, dato al contrario l'ho trovato estremamente verticale e focalizzato sulle sue meccaniche.
Parlavano dei minigiochi? Quelli che ti vengono fatti partire in automatico sono solo 3 (di cui due uguali tra l'altro), e sono tutti skippabili e comunque durano 10 minuti su 8 ore. Per il resto è gameplay a macchinetta con qualche filmato di intermezzo, e a metà gioco ti tolgono pure l'hub dove perdere tempo. Ok la storia è nonsense ma è un action tamarro, non vedo dov'è il problema :asd:
Come dicevo di Gungrave Gore qualche tempo fa, il fatto che sia tutto uguale e che allo stesso tempo non rompa le palle è sinonimo di solidità secondo me.
Il tipo di narrazione, il tipo di gameplay, quello che racconta etc. ci sono tantissime idee senza un "filo rosso" che unisca i tanti pezzi - sembra i video di tiktok che parlano (a cazzodicane) di ADHD :asd:
Per quanto riguarda i minigiochi mi ha fatto ridere il loro inserimento e basta - MVP l'australiano che parla di ramen - perchè sono stati messi lì in modo posticcio :asd:

Pareri diversi, ma sostanzialmente concordo (e basta andare indietro nel topic di quando ne parlai) che è un titolo da provare; nella sua stranezza mi è rimasto più impresso di tanti AAA.

Così a random, video che mi è partito perchè volevo recuperare la OST su YT :asd:

Il tipo di narrazione, il tipo di gameplay, quello che racconta etc. ci sono tantissime idee senza un "filo rosso" che unisca i tanti pezzi - sembra i video di tiktok che parlano (a cazzodicane) di ADHD :asd:
Per quanto riguarda i minigiochi mi ha fatto ridere il loro inserimento e basta - MVP l'australiano che parla di ramen - perchè sono stati messi lì in modo posticcio :asd:

Pareri diversi, ma sostanzialmente concordo (e basta andare indietro nel topic di quando ne parlai) che è un titolo da provare; nella sua stranezza mi è rimasto più impresso di tanti AAA.

Così a random, video che mi è partito perchè volevo recuperare la OST su YT :asd:

Video fighissimo da rivedere dopo il finale.

Comunque sisi siamo d'accordissimo, lontano dall'essere un capolavoro ma mille volte meglio avere un po' di carattere. Però sarò radicale, ma a me del filo rosso nella narrativa/personaggi/minigiochi non frega nulla nell'approccio a questo genere, l'unica cosa rilevante è come si gioca e secondo me su quello, passati i primi 10 minuti in cui ci si ambienta e si capisce quando usare cosa, non è per niente "all over the place" come lo hanno fatto passare. Ha perfettamente senso poter sparare e tagliare a seconda della situazione :rickds:

Questo è stato sviluppato dall'ex-staff di Itagaki, vero?
Sì, il team di Devil's Third. Forse la divisione Canadese (?) sotto un publisher polacco (?), non ci ho capito niente neanche di questo oltre che della trama, mi baso sui titoli di coda :asd:

Finito Days Gone. Lista dello squeeze terminata :predicatore:

o475QX2.png

Non male come gioco, tende ad essere (molto) ripetitivo ma la nota dolente è la scrittura, davvero di basso livello. I personaggi poi secondo me sono stati scritti da un 12enne perché non si spiegano certe cose.

Finito Days Gone. Lista dello squeeze terminata :predicatore:

o475QX2.png

Non male come gioco, tende ad essere (molto) ripetitivo ma la nota dolente è la scrittura, davvero di basso livello. I personaggi poi secondo me sono stati scritti da un 12enne perché non si spiegano certe cose.
Ti sei indignato anche tu della scena in chiesa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro