Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho provato la demo e mi ha abbastanza convinto, di sicuro non mi ci fiondo ma finisce in wishlist per attendere qualche sconto. Penso sia di fatto Danganronpa 4 ma con i valori produttivi adeguati e una self-awareness miglioreHo provato un paio di ore la demo di The Hundred Line -Last Defense Academy- e oh boy se hanno cucinato Kodaka ed Uchikoshi oniZM![]()
The Old Country dici, o quello vecchio?MAFIA
stocazzoThe Old Country dici, o quello vecchio?
Basta solo uno degli achievement di Marathon?TORNANO LE SFIDE MENSILI
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!
Durante il mese di Aprile si offrono le seguenti ricompense:
TIER 1: "Repetita iuvant" - 2 punti bonus
Questo mese cade il 15esimo anniversario di NieR, giocone della madonna che troppi di voi stanno skippando sempre. Non fatelo. C'è addirittura possibilità di scegliere tra due diversi achievement! (tanto non sanno che sono praticamente sulla stessa route)
NieR Replicant ver.1.22474487139...
![]()
OPPURE
![]()
TIER 2: "Maratoneta" - 4 punti bonus
Stanno resuscitando la saga? Grande momento per scoprire o riscoprire gli originali. Son pure gratis madò, cosa volete di più.
Classic Marathon
![]()
Classic Marathon 2
![]()
Classic Marathon Infinity
![]()
TIER 3: - "You know, Ellie, we really are The Last of Us." - 6 punti bonus
Direttamente sui nostri PlayStation PC, finire la saga più saga di sempre.
The Last of Us Part I
![]()
Left Behind
![]()
The Last of Us Part II
![]()
Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 07/04/2025 viene accettato di default, se è successiva al 07/04/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.
Dato che partiamo tardi, verranno accettate entry fino al 04/05 per recuperare qualche giorno.
Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo.![]()
Idem. Mi si era buggato perché l'ultima arma che mi mancava per sbloccare il finale D non si trovava da nessuna parte e l'ho droppatoSono arrivato fino al finale C in Nier![]()
Se non ricordo male a me dovrebbe bastare caricare il salvataggio, raggiungere il finale ed effettuare una scelta diversa... al tempo non l'avevo fatto credo perché avevo fatto tutti gli altri finali di fila ed ero un po' saturoIdem. Mi si era buggato perché l'ultima arma che mi mancava per sbloccare il finale D non si trovava da nessuna parte e l'ho droppato
Vabbè, tanto prima o poi me lo voglio rigiocare assieme ad Automata