Readyjack
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una vita in pausa pranzo
E' che sono veloce a mangiareUna vita in pausa pranzoè così che si vincono gli squeeze
![]()
Dalla regggia mi dicono che non l'hai finitooggi avrei finito Clair Obscur, anche se non ci sono stati effettivamente i titoli di coda, ma è la fine di ciò che viene considerato "main quest"
Capolavoro, niente da aggiungere
Si hai ragione, non avevo ancora capito come funzionava il gioco da questo punto di vista, comunque questo è l'achievement di qualche giorno dopo (4 maggio)Dalla regggia mi dicono che non l'hai finito, o meglio non del tutto, anche perché hai sbloccato un achievement diverso rispetto agli altri che l'han terminato.
Per me è tra i giochi delle generazione corrente, ci ho fatto un centinaio di ore tra deck e fisso ed è un gioco che vorrò sempre rigiocare (senza la parte di storia)Ragazzi sono on fire, ho finito anche Marvel's Midnight Suns:![]()
Mi è piaciuto molto, infatti ci sono stato sopra 90 ore tonde. Ho adorato il combattimento a turni misto a deckbuilding, con ampio utilizzo anche degli elementi ambientali degli scenari. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e piuttosto diversi strategicamente. Ho apprezzato anche la parte più "giapponese" del rafforzamento dei rapporti e amicizia con i vari eroi, e anche l'esplorazione dei terreni attorno all'abbazia alla fine ci sta per spezzare un po' dai combattimenti. Insomma, se riuscite a superare la parte iniziale veramente troppo lenta secondo me vi trovate davanti un bel gioco!