Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che non mi piace lasciare le cose a metà.Dai che mdk14 si è redento. Stanotte gli è comparso Grimoire Noir in sogno.
Sto andando avanti e lo sto rivalutandoSto giocando a Roadcraft, ma non so se e quando lo finirò
Concept molto interessante, ma realizzato veramente male. Il titolo si chiama Roadcraft ed effettivamente ha senso che, per facilitarsi la vita o terminare alcuni incarichi (come le rotte che vengono percorse dai mezzi dell'IA, estremamente stupida), si debbano costruire le strade
Il problema è che è estremamente tedioso e noioso:
1) Prendi il camion carico di sabbia, recati dove devi costruire la strada e versa la sabbia lungo il percorso. Peccato che con un carico farete sì e no 10 metri, poi dovrete tornare nella zona di mappa ricoperta da una cava di sabbia, ricaricare la sabbia (in alternativa fate respawnare il camion al garage e sarà di nuovo pieno di sabbia), rifarvi la strada, versare la sabbia e ripetere il tutto finché non avrete ricoperto per intero il tratto dove vuoi costruire la strada
2) Prendi il mezzo che livella la sabbia, recati dove stai costruendo la strada e livella per bene la sabbia versata (abbastanza soddisfacente)
3) Prendi il carro attrezzi, carica il macchinario che versa l'asfalto, recati dove stai costruendo la strada e versa l'asfalto
4) Con il carro attrezzi torna al garage (o fallo respawnare direttamente lì), carica il rullo, torna dove stai costruendo la strada e spiana l'asfalto
Qualcuno potrà dire che il titolo è stato pensato per il multi e ok, ma rifarsi decine di volte la strada avanti e dietro per caricare e versare la sabbia diventa comunque noioso alla terza strada
Nelle missioni "di trama", basterà portare tutti i mezzi dove si vuole costruire la strada e farà tutto l'IA (in quel caso il camion ha sabbia infinita...). In teoria, stando al codex, dovrebbe essere possibile pianificare e far costruire all'IA qualsiasi strada, ma all'atto pratico la funzionalità non è presente nel gioco
Io per ora ho fatto ricorso a cheat engine per avere la sabbia infinita (anche se bisogna stare attenti, perché se sbagli a livellare il pianale ti ritrovi letteralmente una montagna di sabbia e ti sei giocato la mappa), altrimenti avrei rischiato di droppare il gioco alla terza mappa (su 8)
Le rotte percorse dall'IA sono un altro grosso problema, perché se la strada percorsa ha qualche tratto con la terra, a causa delle frequenti piogge (con l'ultima patch le hanno ridotte), dopo pochissimo tempo si formeranno dei solchi, i mezzi non riusciranno più a passare e dovrete andare a sistemare il tutto (io, dopo aver sistemato una strada/rotta 15 volte circa, me ne sono fregato e ora, dopo aver preso tutte le ricompense, lascio perdere, anche se l'alert a schermo mi dà un fastidio cane)
Sicuramente il titolo più debole dell'universo Mudrunner
Chiedi a mdk14 se valeIn extremis ho terminato nier replicant (finale a)
Devi arrivare al finale D, però arrivato a quel punto ti consiglio di fare anche il finale E.In extremis ho terminato nier replicant (finale a)
Lo stavo già avvisandoChiedi a mdk14 se vale
Si si tutti bravi così, adesso faccio anche io uno screenshotGioco extra: Patrician IV (campagna)
Il gioco non ha achievements
![]()
Se giochi a Stellina meglio di noSi si tutti bravi così, adesso faccio anche io uno screenshot![]()
Per poche ore del ca'Si si tutti bravi così, adesso faccio anche io uno screenshot![]()
Ma li gioco non mi ha comunque invogliato a vedere altri finali, e soprattutto farmi altre 20 e passa ore più volte...Devi arrivare al finale D, però arrivato a quel punto ti consiglio di fare anche il finale E.
Mi raccomando cerca come recuperare tutte le armi sennò non vai avanti.
Lo stavo già avvisando![]()
Non ci vogliono 20 ore a runMa li gioco non mi ha comunque invogliato a vedere altri finali, e soprattutto farmi altre 20 e passa ore più volte...
Quindi non lo farò..
Non è colpa mia se il game design dei nier è osceno... abbiate pazienza. Poi sta cosa che vale solo un finale l'avete decisa voi tipo ora![]()