Cosa c'è di nuovo?

Squeeze Your Library! Reboot | Primavera 2024 in corso

Giochi in Edicola

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,663
Reazioni
6,595
Medaglie
12
Mi fermo quà per il momento:

immagineb8ew3.jpg


Ho visto tutti i finali e praticamente tutte le versioni randomiche delle mappe presenti, 15 ore di gioco circa.
Buon gioco, un'ottima esperienza survival con qualche spruzzata horror (Più nei concetti e nella lore che altro) che non fa male. Per il prezzo a cui si trova ai saldi non c'è nulla da dire, son soldi ben spesi. :sisi:
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
417
Reazioni
129
Medaglie
2
Sto andando avanti con la campagna di spellforce3... Devo dire che è più complicato di ciò che pensavo! La parte rpg è abbastanza basilare con il classico albero delle abilità etc. La parte gestionale idem, piuttosto classica alla age of empires per capirci. La cosa "difficile" è la gestione dei nemici, cioè alla prima missioni ti arrivano addosso decine di Goblin e orchi e riesci appena a fronteggiarli con le tue unità, per fortuna le pozioni e le pietre per resuscitare gli eroi sono facili da reperire.. Ho impiegato due ore per completare la prima missione perché anche distruggere gli edifici nemici è abbastanza impegnativo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Sto andando avanti con la campagna di spellforce3... Devo dire che è più complicato di ciò che pensavo! La parte rpg è abbastanza basilare con il classico albero delle abilità etc. La parte gestionale idem, piuttosto classica alla age of empires per capirci. La cosa "difficile" è la gestione dei nemici, cioè alla prima missioni ti arrivano addosso decine di Goblin e orchi e riesci appena a fronteggiarli con le tue unità, per fortuna le pozioni e le pietre per resuscitare gli eroi sono facili da reperire.. Ho impiegato due ore per completare la prima missione perché anche distruggere gli edifici nemici è abbastanza impegnativo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Devi metterti in testa che non puoi tergiversare nella conquista visto che l'IA più prende avamposti più te la ritrovi aggressiva :unsisi:
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
417
Reazioni
129
Medaglie
2
Devi metterti in testa che non puoi tergiversare nella conquista visto che l'IA più prende avamposti più te la ritrovi aggressiva :unsisi:
Si ho notato che l IA è molto aggressiva, poi non so se dipende dalla "razza" o è così con tutte quelle presenti

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,660
Reazioni
850
Medaglie
7
Arrivato a questo punto spero almeno di finire Thronebreaker, mi sono dovuto concentrare su altro la sera e Novembre è volato con ben poche ore di gaming :patpat:
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Io ho terminato di recente Condemned: criminal origins (Bella atmosfera e combat system ma un po troppo monotono e la storia non mi ha entusiasmato granchè, nel complesso però mi è piaciuto) e Sunset Overdrive (All'inizio non mi stava prendendo granchè, poi ho finito per raccogliere tutti i collezionabili :asd: e poi un gioco con la colonna sonora punk-rock è bello a prescindere. La parte di fargartia con i nerd mi ha fatto scompisciare dalle risate :asd:).
Ora mi resta solo il quarto gioco e cioè Shadow of War, che ho iniziato in questi giorni. Chissà se riuscirò a finirlo in tempo... :asd:
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
Dimenticavo di segnalare che avevo finito anche River City Girls (in co-op tra l'altro!).
Ora mi manca soltanto Plague Tale, ce la posso fare :granma:

tNT0mge.png
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,707
Reazioni
2,276
Medaglie
13
Intanto mancano giusto due settimane al ban di Bubu :ayaya:




Dimenticavo di segnalare che avevo finito anche River City Girls (in co-op tra l'altro!).
Ora mi manca soltanto Plague Tale, ce la posso fare :granma:

tNT0mge.png
Com'è River City Girls? Mi ha sempre incuriosito, però non ho capito se è una giapponesata o una scimmiottatura di una giapponesata.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,067
Reazioni
662
Medaglie
14
Io son preso male, non ho quasi più giocato da quando ho finito cuphead e Dragonball, dovrò portarmi dietro i titoli non finiti, insieme a tutti gli altri su steam :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Intanto mancano giusto due settimane al ban di Bubu :ayaya:





Com'è River City Girls? Mi ha sempre incuriosito, però non ho capito se è una giapponesata o una scimmiottatura di una giapponesata.
Purtroppo esiste anche il lavoro :unsisi: comunque questo è il bello della roulette:eucube:
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
Com'è River City Girls? Mi ha sempre incuriosito, però non ho capito se è una giapponesata o una scimmiottatura di una giapponesata.
Possiamo definirlo una giapponesata :rickds:
In realtà è molto piacevole come picchiaduro a scorrimento. Alcuni personaggi e boss possono sembrare stereotipati, ma alla fine i dialoghi e le situazioni si rivelano divertenti. Stiamo parlando di un gioco breve, che si può finire in 5 ore circa, ma che sblocca personaggi giocabili, difficoltà e collezionabili mancanti che possono far allungare la longevità. Occhio a non sottovalutarlo, verso la fine la difficoltà si alza, ma non è comunque nulla di impossibile. Secondo me riesce a dare il suo meglio se giocato in co-op locale :gg:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Comunque finita la parte base di p5 adesso mi manca solo la parte extra :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Ecco lo screen

Penso di fare anche l'ultima parte ma il gioco più o meno è concluso :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Ma un paio di palle che è finito
Il Royal è anche meglio del vanilla

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Ma rimane sempre una appendice :unsisi:
Confermo però che il cattivone del royal è venti spanne sopra a quelli del base.
Post unito automaticamente:

Anche il Pacciani più o meno era un grande poeta.

Ma un paio di palle che è finito
Il Royal è anche meglio del vanilla

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Ci ho provato :eucube:
 
Ultima modifica:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,752
Reazioni
1,116
Medaglie
15
Ma rimane sempre una appendice :unsisi:
Confermo però che il cattivone del royal è venti spanne sopra a quelli del base.
Post unito automaticamente:




Ci ho provato :eucube:

l'hai dignitosamente finito?
ltaeyhrpfoj61.jpg



Hammer Ban GIF

c'mon, yu nou dat
 
Top