Cosa c'è di nuovo?

Squeeze Your Library! Reboot | Primavera 2024 in corso

Giochi in Edicola

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
l'hai dignitosamente finito?
ltaeyhrpfoj61.jpg



Hammer Ban GIF

c'mon, yu nou dat
I punti parlano :ryan:
Comunque non mi perdo d'animo arriverà la mia vendetta
Amazon Prime Comics GIF by The Boys
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,449
Reazioni
6,660
Medaglie
24
Penso che qui siamo tutti concordi a dire che Persona 5 non è finito, se non completi la parte Royal altrimenti giocavi a Persona 5 Vanilla
Better Call Saul Season GIF
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,663
Reazioni
6,595
Medaglie
12
La SKU ha royal nel titolo,.confidiamo poi nel fatto che bubu non è un debole e non prende di certo scorciatoie :sisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,663
Reazioni
6,595
Medaglie
12

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,663
Reazioni
6,595
Medaglie
12
No, mi manca il quarto perché ho scelto una visual novel lunga e non la finirò mai in tempo. Chi troppo vuole, troppo vuole.
Listen son, aim low and hit and i'll have a problem with you
Anch'io probabilmente finisco a 3, però che qualità ragazzi.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Per me la speranza è l'ultima a morire peccato che poco dopo essermi iscrivo il carico di lavoro in ufficio sia triplicato per non parlare degli impegni di vita sociale :unsisi: per il resto sono ottimista :ryan:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,663
Reazioni
6,595
Medaglie
12
Metro Exodus

Visualizza allegato 7079


Forse se faccio un mega-rush riesco a completare pure Dead Space :sisi:
Quanti ricordi, ero incazzatissimo per il discorso Epic ma lo preordinai quando ancora era disponibile su Steam quindi riuscí a giocarlo al D1. Grandissimo titolo, non perfetto ma con un finale da feels inarrivabili.
Una saga che porto nel cuore.
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,660
Reazioni
850
Medaglie
7
Finiti tutti e 4 anche te ?
Resto solo io a fare compagnia a Bubu ? :allegri:
Io sicuramente non metterò le mani al quarto titolo.
Thronebreaker sono arrivato oggi all'atto 3, ma non mi sembra di essere proprio avanti :unsisi: Questa settimana avrò più tempo per dedicarmici, ma non so se lo finirò per il 20: la campagna dovrebbe durare circa una trentina d'ore e sono ancora a metà con un atteggiamento molto da pulitore dell'intera mappa.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,202
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Non è propriamente inerente al thread ma visto che nel mentre ho squeezzato un po' anche il backlog dei retrogame, volevo dire che finalmente ho finito tutti e tre i Drakengard con tutti i finali (ad eccezione del 2, diversissimo dagli altri due e una mattonata di gioco che si vede lontano un chilometro che non c'è Yoko Taro :asd:). Il boss finale del Branch D di D3 è illegale, ancora peggio ddi quello del finale E del primo.

Come suggerimento per la prossima edizione proporrei 4 giochi nel backlog + 1 retrogame emulato, e non lo dico solo perché ne avrei da giocare un'altra dozzina, no assolutamente :ahsisi:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,449
Reazioni
6,660
Medaglie
24
Come suggerimento per la prossima edizione proporrei 4 giochi nel backlog + 1 retrogame emulato, e non lo dico solo perché ne avrei da giocare un'altra dozzina, no assolutamente :ahsisi:
Solo su PC originale :asd:
Si era già proposta questa cosa :asd:
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,707
Reazioni
2,276
Medaglie
13
Me la sono persa allora :asd:

Solo su pc originale in che senso? Solo giochi usciti su pc?

Il senso è che, dato che lo spirito dell'iniziativa è quello di sfoltire la propria libreria PC, se ci mettiamo dentro anche le librerie console solo perché possono essere emulate finiamo per andare un po' oltre.
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
E finito anche A Plague Tale Innocence. Nonostante non sia il mio genere mi è piaciuto parecchio, tanto che ho deciso di sbloccare anche gli achievements mancanti :sisi:
Con questo completo il mio squeeze :happybio:
NrYiRBC.png
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,707
Reazioni
2,276
Medaglie
13
Salvo anche questa volta, ma come si fa...
 
Top