Cosa c'è di nuovo?

Squeeze Your Library! Reboot | Primavera 2024 in corso

Giochi in Edicola

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,647
Reazioni
6,539
Medaglie
12
La sequenza delle quest dei compagni di Elex 2 è abbastanza barbosa, si tratta di teletrasportarsi in luoghi random e ammazzare tutto ciò che si muove, copia e incolla una decina di volte per companion :asd:
Giusto quelle di Nyra sono una variazione sul tema, ed è un peccato perchè alcune tramisticamente sembrano importanti, come quelle di CRONY e di Caja
Non hai giocato il primo Elex? Entrambi sono ex compagni di cui c'era tutta una costruzione caratteriale di un certo tipo :sisi:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,604
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Non hai giocato il primo Elex? Entrambi sono ex compagni di cui c'era tutta una costruzione caratteriale di un certo tipo :sisi:
Sisi l'ho giocato, ma qui mi sembra che il quest design sia peggiorato, troppe troppe volte si va a finire in scazzottate laddove nel primo ricordo più varietà
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,508
Reazioni
691
Medaglie
8
Sto giocando a Yakuza 4 e, ho quasi paura a dirlo, pare stia andando piuttosto bene.
Ho finito la prima parte con Akiyama e l'ho trovata più intensa di tutto Y3, già il fatto di non dover badare a dei mocciosi lo mette diverse spanne sopra, poi entrare nei panni di un'altro personaggio da una freschezza di cui la saga aveva assai bisogno :sisi:
Ora vado avanto con Saejima. Mi piace come pg, ma il suo stile di combattimento mi sembra troppo pachidermico per i miei gusti.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,604
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Sto giocando a Yakuza 4 e, ho quasi paura a dirlo, pare stia andando piuttosto bene.
Ho finito la prima parte con Akiyama e l'ho trovata più intensa di tutto Y3, già il fatto di non dover badare a dei mocciosi lo mette diverse spanne sopra, poi entrare nei panni di un'altro personaggio da una freschezza di cui la saga aveva assai bisogno :sisi:
Ora vado avanto con Saejima. Mi piace come pg, ma il suo stile di combattimento mi sembra troppo pachidermico per i miei gusti.
livellando e imparando nuova roba il suo stile di combattimento migliora, è forse quello che a livelli bassi soffre di più per la povertà del moveset
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,610
Reazioni
5,339
Medaglie
11
Ho un po' gli occhi lucidi e non sono le cipolle che ho tagliato prima.

Immagine.png

Rifinito Final Fantasy VII dove alla fine manco a dirlo mi sono ritrovato a fare tutto, ancora una volta, come su PS1 e su PSP, è più forte di me ma con le giuste Mod ed il doppiaggio è stata la miglior versione dell'originale possibile, doppiatore di Cid supremo.
Non so se il 100% porta again punti extra nello Squeeze ma mi interessa poco, l'ho fatto col cuore, non so neanche se lo rifarei per il IX che è il mio preferito perché l'Excalibur 2 è un rottura di coglioni :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,146
Reazioni
6,993
Medaglie
21

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,438
Reazioni
6,643
Medaglie
24
Ah, ma tipo Bright Memory Infinite n'altro gioco.
Cioè oltre al fatto che è anche in terza persona (anzi è quello di default e l'opzione per tornare in prima ha un nome altisonante...ma incomprensibile), la storia mi sa che non prosegue quello del prologo, non c'è più il ranking (che era una cosa figa).
Della serie che sembra fatto da un'altra persona :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,146
Reazioni
6,993
Medaglie
21
RPTX7Az.png


Nervous Ted Striker GIF by filmeditor
<-- mia onesta reazione durante l'ultima boss fight
L'hai fatta tutta schivando o in parry? Perchè nel primo caso ti senti un chad ma stai male dalla tensione, nel secondo caso è molto più fattibile, sopratutto nella serie di combo rapide, basta spammare il parry, e la sua struttura crolla velocemente.
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,703
Reazioni
2,275
Medaglie
13
L'hai fatta tutta schivando o in parry? Perchè nel primo caso ti senti un chad ma stai male dalla tensione, nel secondo caso è molto più fattibile, sopratutto nella serie di combo rapide, basta spammare il parry, e la sua struttura crolla velocemente.
Principalmente parry, ho imparato il pattern a sufficienza da evitare con la schivata la maggior parte dei colpi non parabili, ma molte volte mi fotte lo stesso specialmente nella seconda fase. Le combo rapide sono una salvezza in effetti perché basta spammare L1 (che tra l'altro lo sto rompendo a furia di giocare a Sifu :asd: )
Però se non si fa tutto il gioco in perfect è impossibile finire sotto i 25, che sudata.

Ma poi sto fatto che non lo puoi focussare, dai. Cosa schivo a fare allora.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,146
Reazioni
6,993
Medaglie
21
Principalmente parry, ho imparato il pattern a sufficienza da evitare con la schivata la maggior parte dei colpi non parabili, ma molte volte mi fotte lo stesso specialmente nella seconda fase. Le combo rapide sono una salvezza in effetti perché basta spammare L1 (che tra l'altro lo sto rompendo a furia di giocare a Sifu :asd: )
Però se non si fa tutto il gioco in perfect è impossibile finire sotto i 25, che sudata.

Ma poi sto fatto che non lo puoi focussare, dai. Cosa schivo a fare allora.
La peggio trollata mai ricevuta dai tempi di Ishmael e Kojima.
Post unito automaticamente:

BTW, Dragon's Dogma 2 archiviato in 92h. Prima metà da sogno, seconda metà meno, ma nel complesso è un gran bel gioco.

Screenshot 2024-04-18 200048.png
 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,647
Reazioni
6,539
Medaglie
12
Doppietta
Bright Memory Infinity
9vzo6V3.png

Midnight Fight Express

6P0jVME.png

Consigliati?
Sì dai consigliati entrambi.
Perché ero convinto che Midnight Fight fsse tipo un F2P di quelli pessimi?
 
Ultima modifica:

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Sto giocando a Biomutant e sinceramente non capisco tutto l'astio che ha ricevuto: divertente lo è e anche variegato al momento.
L'unica cosa è che lato performance è veramente pessimo.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,875
Reazioni
765
Medaglie
4
Se riesco a portare a termine Death Stranding voglio una medaglia al valore. :eucube:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,438
Reazioni
6,643
Medaglie
24
Nulla Fear Effect Sedna mi fa proprio schifo.
Sarebbe stata una di quelle squeezate con senso (2019), ma è veramente brutto: insomma prendo le 3 carte e le rivendo seduta stante.
Preferisco rigiocarmi i due originali.

Voglio ancora dare una speranza, invece, a Vampire The Masquerade Swansong (dallo stesso studio di The Council) perchè c'è qualcosa che mi intriga nel continuare, visto che l'idea alla radice RPG di parlare/indagare è interessante.
Qua sale il PCassolutista che è in me, ma un gioco del 2022 NON può avere animazioni così brutte e dei volti così tanto senza vita.
 
Top