L'episodio col gioco delle biglie per me è l'episodio più triste mai avuto in una serie, è stato l'ultimo che ho visto due gg fa e quando sono andato a dormire non pensavo ad altro

Il colpo di scena del vecchio onestamente non me lo aspettavo, mi aspettavo però la questione del fratello del poliziotto, era scontato fosse lui. Se il poliziotto non è morto, devono spiegare bene la questione prove, ma penso sia facile, il cellulare non è impermeabile, dettaglio messo precedentemente con lui stesso che lo mette in busta. Ma rimane il fatto del perchè in un anno non ha fatto nulla. Posso immaginare che, dato che il fratello lo ha volutamente sparato per non ucciderlo, sperando la caduta non lo ammazzasse, potrebbe averlo recuperato lui in privato una volta tornato con gli altri indietro, e quindi lo tenga imprigionato per tenerlo vivo all'insaputa di chi comanda. Vedremo, immagino proseguirà
Ho "riso" parecchio nello scoprire che tutti i giochi erano sul muro dove dormivano, genialata totale. Come un paio di giochi, il regista/scrittore è molto bravo, voglio il seguito. Assolutamente.
Ci sono dettagli non spiegati, pare sia dall'87 mi sembra che ogni anno c'è il gioco, e ci sono vincitori in giro, con uno, frontman che è diventato il capo, lui mi pare vinse anni fa o sbaglio? C'è dietro molto e si può fare molto.