- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,861
Molto accurato

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Stai aggiornando il regolamento.Ha usato le virgolette quindi è ok
il sakuke di una volta non si sarebbe fatto scrupoli .Colpa del matrimonioStai aggiornando il regolamento.
L'ho fatto per non triggerarti troppoHa usato le virgolette quindi è ok

non vale che siete consapevoliL'ho fatto per non triggerarti troppo![]()
finita ieri sera. quoto il tuo post perchè rappresenta esattamente il mio pensiero. magari i giochi non li ho trovati così belli ma carini.L'ho finita circa una settimana fa ma per mancanza di tempo non avevo ancora commentato.
Per me la conclusione ci sta benissimo.
Era impossibile che un pirla qualunque, pur seguito da altri pirla, potesse fermare da solo un meccanismo così perverso e potente. Era naturale che alla fine Gi-Hun ci avrebbe rimesso la pelle, ma almeno nel farlo ha dato un chiaro segnale di umanità al Frontman. Speriamo adesso che quest'ultimo possa portare avanti la storia.
I giochi in questa stagione sono molto belli e i personaggi fanno il loro. Mi sarebbe piaciuto vedere un protagonista un po' più attivo, ma dopo il finale della seconda stagione era giustamente emotivamente distrutto e l'hanno reso in modo realistico.
Totalmente "inutili" mal raffazzonate sono state invece le due sottotrame del detective e della soldatessa. Per quanto riguarda il primo hanno reso la ricerca una protrarsi sempre della stessa situazione di loro in barca e fatti fessi dal capitano Findus. Per quanto riguarda la seconda invece l'idea di farci vedere il punto di vista di uno dei soldati era molto interessante, ma è stato gestito molto male ed alla fine si è risolto in avvenimenti secondari che non interessavano a nessuno.