Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vans ci ha fatto il bottoLeggevo anche picchi assurdi per marketing tra scarpe tute ecc

Per me i dubbi erano sulla terza e la quarta stagione, non sulla secondaDirei seconda stagione straconfermata![]()

tutti i film coreani che ho visto puntano su questoA me è piaciuto molto. Mi intrigava perchè sembrava simile al recente Alice in Borderland, ma si è rivelata essere anche meglio. Ben diretta, ben scritta e soprattutto ben recitata; lodevole tutto il cast, in particolare il protagonista.
Quello che ho apprezzato di più è la critica sociale alla base che punta il dito contro le disparità di classe, la diffusa indigenza e la guerra tra poveri che inevitabilmente nasce in questi contesti.
Non mi ha convinto molto il finale ad essere onesto, ma nonostante ciò la serie merita assolutamente.
tranne la prima puntata che già avevo visto...penso che non mi sia mai capitato prima con altre serie ?
Anche se non c'entra quasi per niente con Squid Game

rat race mai visto e me lo segno :DVista anch'io, e ho quasi fatto binge watching di tutte le puntate in un giornotranne la prima puntata che già avevo visto...penso che non mi sia mai capitato prima con altre serie ?
È stato un prodotto molto valido, solo le ultime 2 puntate me l'aspettavo un po' migliori ? Però vabbé, non cerco troppo il pelo nell'uovo, anche per me è la serie dell'anno
Oltre a Alice in Borderland, Kaiji, e Liar Game che avete nominato, a me ha fatto pensare anche al film Rat RaceAnche se non c'entra quasi per niente con Squid Game
Sì ma occhio che lì è più una corsa ed è una commediarat race mai visto e me lo segno :D
si si ma oramai mi ha incuriosito...Sì ma occhio che lì è più una corsa ed è una commedia