- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 248
- Medaglie
- 11
Liar game in modalità carneficina, praticamente, l'ho trovato simile in alcuni frangenti.
Pubblicità
Per meCome viene gestito un po il tutto, certi "colpi di scena", il finale.. diverse cose poi son buttate là per introdurre qualcosa e poi non vengono ben approfondite, come molti se non quasi tutti i personaggi, tolto il protagonista, son macchiette presentate velocemente, per carità in così poche puntate era lecito aspettarselo però è giusto farlo notare.
Non sono un patito del cinema sia chiaro ma ormai ho visto tanti film/serie ed è difficile stupirmi e intrattenermi per bene, anzi oserei dire che sono di gusti difficili per queste cose e quindi posso capire che a molti possa piacere, non dico di no ma addirittura leggere di successone per sta roba, boh, non mi pare possibile
Liar game in modalità carneficina, praticamente, l'ho trovato simile in alcuni frangenti.
Mai visto.è molto più simile all'anime di Kaiji, pressochè identico oserei dire.
Intendi la recitazione eccessivamente declamatoria tanto da sembrare overacting?Quanto scommettete che tra poco ne annunciano il remake americano? ^^
Comunque solitamente i coreani sanno fare bene le serie tv, anche se la recitazione è diversa da quella occidentale (non so bene come spiegarmi, ma io oramai mi sono abituata alle serie tv giapponesi e coreane).
Non sono un tipo da serie ma questa mi è piaciuta tanto, l'unico problema è che gli episodi sono pochi e non c'è tempo per approfondire i vari personaggi. Tutto accade troppo velocemente e molte cose vengono lasciate in sospeso.
Mi sarebbe piaciuto scoprire di più
Il finale lo avevo intuito fin dal primo episodiosui componenti del team e soprattutto sul vecchietto, infatti nel finale si scopre che dietro a tutta la baracca c'è lui ma non viene spiegato altro. Anche il detective e frontman vengono messi subito da parte senza nessun tipo di approfondimento.
Sicuramente le risposte arriveranno nella seconda stagione perché al momento lo reputo un prodotto out incompleto, dato che praticamente tutto è lasciato in sospeso.Era palese che il protagonista una volta finito in gioco si sarebbe unito a loro o gli avrebbe dato la caccia. Suoer telefonato.
Quanto scommettete che tra poco ne annunciano il remake americano? ^^
anche i personaggi sono bene o male approfonditi bene, perché dite il contrario? Di quale concorrente sentivate l'esigenza di saperne di più? io nessuno sinceramente... Si prende bene i suoi tempi secondo me, quello lasciato in sospeso li considero misteri per una season 2, altrimenti sono effettivamente dei difetti.
Sì ma la cinematografia può essere anche mero intrattenimento, non vederla così tragicaPorcatona. Ho scritto una mini recensione in inglese:
I feel like I should just copy-paste my review of Parasite...
The same boring cinicism VS True Feelings. The same sterotiped and useless social commentary.
10 years of trash writing in tv series: Utopia, House of Cards, Hannibal, Daredevil, Game of Thrones, Fargo, Parasite, Black Mirror, Euphoria etc etc
STOP
Life is not about this! Great cinema always explored the complexity of human struggles. Thinking that there's this simple opposition between "people exploiting each other" and "true emotions" means disrespecting the quest of human passions that is the real true enemy of an oppressive society.
This is just ultra dark rethoric that appeals to everybody. Let me go throw up some more I feel unclean.
Se proprio devo fare una critica a due pg non approfonditi adeguatamente, come feci nell'altro topic
dovevano approfondire Frontman e il poliziotto, che per quanto si lasci intendere cosa sia successo e come lui sia diventato Frontman
la sua puntata durava la metà delle altre, potevano approfondirli di più entrambi.
Ma loro due penso vengano approfonditi nella seconda stagione, del primo devono raccontare ancora tutto nel dettaglio sul: come, cosa e perché ahah
Fino a che non è uscita non lo sapevano manco loro se ci sarebbe stata una seconda stagione, bisogna valutarla per com'è non per come potrebbe essere. Che poi
dubito che approfondiranno il poliziotto morto nella seconda stagione a meno che non venga fuori che si è salvato miracolosamente cadendo dal dirupo dopo che gli ha sparato, spero di no santiddio