Ufficiale Squid Game | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non è niente di nuovo ma ha:
1-personaggi ben caratterizzati e delineati, e con attori che recitano benissimo
2-trama che nonostante sa di già visto ti fa venire la curiosità di vedere come va a finire
3-uno stile tutto suo ben costruito sia nel visivo che con le musiche
4-è bella cattivella

insomma i suoi punti di forza li ha
No ma per carità se vedi non ho scritto che è brutta è che avendo visto una caterva dis teorie simili non mi ha detto molto. Ci sono un po' di twist interessant. Primo su tutti , la cosa prima degli ultimi minuti a schermo però ecco, per me son state poche

No ma per carità se vedi non ho scritto che è brutta è che avendo visto una caterva dis teorie simili non mi ha detto molto. Ci sono un po' di twist interessant. Primo su tutti , la cosa prima degli ultimi minuti a schermo però ecco, per me son state poche
Concordo più o meno con la tua lettura, un prodotto ben confenzionato in cui non ho trovato un intreccio e delle idee "incredibili" o "rivoluzionarie" - quello che ti aspetteresti da uno show in grado di stracciare diversi record su Netflix.

Si parla di un eventuale doppiaggio in italiano?

Concordo più o meno con la tua lettura, un prodotto ben confenzionato in cui non ho trovato un intreccio e delle idee "incredibili" o "rivoluzionarie" - quello che ti aspetteresti da uno show in grado di stracciare diversi record su Netflix.
Esattamente, l'ho finita poco fà, e si, è un buon prodotto che fa il suo e lo fa bene, ma non capisco perchè tutto lo stiano a osannare a messia :asd: , cioè, ad esempio Alice in Borderlands mi è piaciuto di più, e sotto certe cose è anche fatto meglio, e ha dei colpi di scena pensati meglio, ma non ha avuto tutto sto risalto mediatico. :asd:

ma il penultimo gioco il ponte quale sarebbe la sua controparte da gioco per bambini?
comunque una seconda stagione mi sembra superflua ma si seguirà per le varie partite
comunque (2nd part) solo io ero convinto che il fratello del poliziotto fosse il ragazzo morto per secondo a un due tre stella ?:azz: comunque i tizi dietro al gioco con le loro divise e regole sono la cosa che mi colpito di più il resto era abbastanza standard per il genere

Finita proprio oggi. Molto bella e interessante tutta la parte dei giochi ma finale per me deludente. L'unica cosa sensata per una seconda stagione sarebbe se
facessero proseguire le vicende del protagonista che cerca di vendicarsi contro l'organizzazione, ma verrebbe a mancare tutta la parte dei giochi che ha dato successo a questa serie. Oppure se ripropongono nuovi giochi in un nuovo posto con nuovi personaggi visto che in una puntata sembra facciano riferimento al fatto che questa è l'edizione Koreana.

Qualcuno mi può spiegare il no sense
del capello rosso osceno alla fine?

Finita proprio oggi. Molto bella e interessante tutta la parte dei giochi ma finale per me deludente. L'unica cosa sensata per una seconda stagione sarebbe se
facessero proseguire le vicende del protagonista che cerca di vendicarsi contro l'organizzazione, ma verrebbe a mancare tutta la parte dei giochi che ha dato successo a questa serie. Oppure se ripropongono nuovi giochi in un nuovo posto con nuovi personaggi visto che in una puntata sembra facciano riferimento al fatto che questa è l'edizione Koreana.

Mi sono immaginato nei suoi panni e mi sono chiesto quale fosse il colore di capelli che non avrei mai scelto per tingermeli. Sono quindi giunto alla conclusione che Gi-hun non avrebbe mai optato per il rosso. Questa era una cosa troppo folle per lui, ma credo che sia stata la scelta giusta perché mostra davvero la sua rabbia interiore” ha raccontato l’autore. Ecco svelato il mistero: Gi-hun si tinge i capelli di rosso per manifestare la furia che si è accesa in lui dopo essere stato alla mercé di un gioco spietato.

Potrebbero tranquillamente
iniziare con un nuovo protagonista nuovi giochi, inserendopoi Gi-hun come comprimario o pg secondario che vi partecipa.

Potrebbero tranquillamente
iniziare con un nuovo protagonista nuovi giochi, inserendopoi Gi-hun come comprimario o pg secondario che vi partecipa.
Secondo me non avrebbe molto senso la sua partecipazione. Al massimo
come infiltrato.
Boh vedremo.

Funny Face Wow GIF by Tennis TV
Ma come, non era una miniserie? :sard: scontatissimo l'arrivo. Speriamo non sia una schifezza

Esattamente, l'ho finita poco fà, e si, è un buon prodotto che fa il suo e lo fa bene, ma non capisco perchè tutto lo stiano a osannare a messia :asd: , cioè, ad esempio Alice in Borderlands mi è piaciuto di più, e sotto certe cose è anche fatto meglio, e ha dei colpi di scena pensati meglio, ma non ha avuto tutto sto risalto mediatico. :asd:
ma come fate a farvi piacere alice? boh io l'ho trovata super cringe e mi sono fermato alle prime puntate...ha dei momenti da anime giapponese che trasportati in un live action nella "realtà" non funzionano proprio secondo me
Post automatically merged:

Funny Face Wow GIF by Tennis TV
Ma come, non era una miniserie? :sard: scontatissimo l'arrivo. Speriamo non sia una schifezza
nn so proprio che si inventeranno...di solito quando una serie viene prolungata per fama e soldi il seguito viene una schifezza

Ho messo il trailer su netflix... E.. Era in italiano!
Perché il trailer è in ita e la serie ancora no?

Ho messo il trailer su netflix... E.. Era in italiano!
Perché il trailer è in ita e la serie ancora no?
Magari visto il successo la staranno doppiando in altre lingue ma il tutto non è ancora pronto. Visto il successo sarebbe stupido non investire qualche soldo in più per attrarre pure gli amanti dei contenuti localizzati.

Fino a che non è uscita non lo sapevano manco loro se ci sarebbe stata una seconda stagione, bisogna valutarla per com'è non per come potrebbe essere. Che poi

dubito che approfondiranno il poliziotto morto nella seconda stagione :asd: a meno che non venga fuori che si è salvato miracolosamente cadendo dal dirupo dopo che gli ha sparato, spero di no santiddio :sowhat:
Finita ieri sera...
sotto c'era il mare e il colpo è molto a destra se fai caso...quindi in teroia potrebbe essere sopravvissuto e salvato da qualcuno . solo che poi avrebbe le prove per mandare all'aria tutto

L'unica parte "scadente" della serie sono i VIPS, sia come recitazione che scrittura dei dialoghi, davvero terribile e a tratti estraniante :asd: Sarebbe stato molto più efficace farli parlare veramente poco -o non farli proprio parlare- e tenerle come figure oscure di fondo.

Invece la performance di Lee Jung-Jae nei panni del protagonista è stata magistrale
concordo
parevano cartoni animati

A me è piaciuto molto. Mi intrigava perchè sembrava simile al recente Alice in Borderland, ma si è rivelata essere anche meglio. Ben diretta, ben scritta e soprattutto ben recitata; lodevole tutto il cast, in particolare il protagonista.
Quello che ho apprezzato di più è la critica sociale alla base che punta il dito contro le disparità di classe, la diffusa indigenza e la guerra tra poveri che inevitabilmente nasce in questi contesti.
Non mi ha convinto molto il finale ad essere onesto, ma nonostante ciò la serie merita assolutamente.

però tutte le opere coreane che ho visto gir che ti rigira puntano su questo. Sembra che non abbiano altro

ma come si vedono se il doppiaggio non c'è e i sottotitoli nemmeno? :(

se guardi nell'ultima puntata
stanno già reclutando altri concorrenti all'aeroporto

Ultima modifica:
ma come si vedono se il doppiaggio non c'è e i sottotitoli nemmeno? :(

Certo che ci sono i sottotitoli per le due serie di Kaiji, non essendo licenziate in Italia non c'è nemmeno problema nel reperirle, basta che clicchi proprio sulle pagine di animeclick che ho linkato.

Certo che ci sono i sottotitoli per le due serie di Kaiji, non essendo licenziate in Italia non c'è nemmeno problema nel reperirle, basta che clicchi proprio sulle pagine di animeclick che ho linkato.
perchè nella scheda mi pare ci sia scritto non sub.
Speravo fossero doppiate però...grazie comunque

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro