Ufficiale Squid Game | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Doppiatori Italiani:

Gianfranco Miranda
Alessandro Quarta
Graziella Polesinanti
Stefano Alessandroni
Gianni Giuliano
Andrea Moretti
Sara Vitagliano
Francesco De Francesco
Matteo Costantini
Cristina Aubry
Alessandra Korompay
Daniele Di Matteo
Sofia Fronzi
Alice Pantile
Gianluca Izzo

Staff:

Iyuno SDI Group
Direzione: Lucio Saccone
Dialoghi: Marco Liguori

Sto facendo il rewatch della serie coi parenti (che si rifiutano di vedere qualsiasi cosa doppiata) oh il doppiaggio non è male per niente, purtroppo il lip sync è quel che è, ma non è nemmeno troppo fastidioso, ci si abitua subito.

Assurdo hanno fatto pure lo spot in tv per promuovere il doppiaggio della serie :asd:

Spero non sia considerato OT

Fuori di testa quello che hanno messo su e con che qualità poi :asd:

Finito due giorni fa, piacevolmente sorpreso.

Anche se non mi aspettavo tutta questa crudicità :asd:

Ora capisco perchè ha riscontrato tutto questo successo, è già un cult.

Complimenti ai Koreani

Buona serie nel complesso, peccato per gli ultimissimi secondi paraculi
potevano chiudere prima che Gi-hun si girasse e tornasse indietro, subito dopo che il Front Man gli ha detto "sali sull'aereo, è per il tuo bene", imo sarebbe stato più di impatto pur mantenendo la porta aperta per un'eventuale seconda stagione, che a quanto pare si farà. Spero quantomeno non con Gi-hun e col redivivo poliziotto, il rischio di rovinare quanto di buono fatto c'è.

Peccato anche per
come hanno gestito Il-nam, l'unica morte off screen, poi il capoccia del gioco che guarda caso è un vecchietto brizzolato di cui non ci fanno vedere la faccia va via, e dai su :asd: Fosse stato un film le informazioni sarebbero arrivate magari una dietro l'altra e ci si poteva anche non far caso, in questo caso ha reso meno.
Avevano reso benissimo la sua dipartita nella sesta (o settima, non ricordo) puntata, tant'è che mi sono anche commosso.

33129-dDlEmu3EZ0Pgg93K2SVNLCjCSvE.jpg

Titolo: Squid Game

Genere: Action & Adventure, Mystery, Drama

Creatore: Hwang Dong-hyuk

Cast: Lee Jung-jae, Park Hae-soo, Jung Ho-yeon, Wi Ha-jun, Oh Young-soo, Heo Sung-tae, Kim Joo-ryoung, Anupam Tripathi, Lee You-mi, Gong Yoo

Prima messa in onda: 2021-09-17

Trama: Hundreds of cash-strapped players accept a strange invitation to compete in children's games—with high stakes. But, a tempting prize awaits the victor.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro