Ufficiale Squid Game | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peccato non esca già il 25 altrimenti me la sparava tutta per Natale :rickds:

Si sa se le puntate escono tutte insieme?

Io vorrei non avere hype perché mi puzza di stronzata galattica sta seconda, ma ho troppo adorato la prima per non averlo :asd:

Ma c'è in cantiere anche una terza? Perché mi sembra che l'autore ne abbia le palle piene da quello che ho letto ahah

Ma c'è in cantiere anche una terza? Perché mi sembra che l'autore ne abbia le palle piene da quello che ho letto ahah
Mi sembra di aver capito che esce una seconda parte l’anno prossimo

Visto i primi due. Molto bello per il momento.

Grandr qualità.

Vediamo come si evolve.

Ho visto le prime 3 puntate..molto bene finora :sisi:

Sapevo me la sarei mangiata in un giorno, mannaggio a me :asd:
Escluso un paio di personaggi proprio insopportabili e esageratamente sopra le righe comunque promossa quasi a pieni voti imo, lascio un commento sotto spoiler un pó generale senza entrare nello specifico degli eventi
purtroppo narrativamente paga il suo essere una stagione "divisa in due" (ma personalmente lo immaginavo da quando avevano confermato la stagione finale per l'anno prossimo) e quindi tante cose sono volutamente lasciate a metà troncate quasi all'apice

Spero non si faccia aspettare troppo il finale
Tutta disponibile da subito, giusto?
Yes

Viste le prime 3. Mi piace. Non siamo ai livelli della prima ma comunque è fatta bene e si fa seguire con interesse. Vediamo come andrà avanti.

Vista tutta.

FAVOLOSA per quanto mi riguarda. L'ho preferita anche alla prima stagione sotto certi aspetti.

Musiche come sempre magistrali.

Non vedo l'ora di vedere la stagione finale.

Come interpretate quello che si vede dopo i titoli di coda?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro