pipigno
Master of Puppets
Detto da chi festeggia na coppa nazionale dell'era pre covid, fa ride parecchio
Comunque non puoi abbandonare la nave nell'anno del triplete, almeno aspetta Maggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto da chi festeggia na coppa nazionale dell'era pre covid, fa ride parecchio
Comunque non puoi abbandonare la nave nell'anno del triplete, almeno aspetta Maggio
Dovevo può arrivare questa Lazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in teoria in alto, peccato che dai piani alti sia arrivato l'ordine di ammonire castellanos la scorsa giornata
![]()
È un momento magico, tutto va verso la direzione corretta. Leva gli scempi arbitrali siamo primi. Ma di fatto questi torti li subiscono un po tutti, quindi okDovevo può arrivare questa Lazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CitÈ un momento magico, tutto va verso la direzione corretta. Leva gli scempi arbitrali siamo primi. Ma di fatto questi torti li subiscono un po tutti, quindi ok
Siamo in fiducia e la squadra é forte. Vediamo dove stiamo a Marzo
E 'stato un volo riuscito maleMa l'intervento al pene è stato fatto all'uccello o al gestore? Spero sia al tizio, onestamente. Non ho capito la storia, so solo che è stato licenziato l'uomo e ora il falco non potrà più volare prima delle partite. Ma vi mettete ad allungare peni agli uccelli così, senza motivo? Io boh.
E vola male si, poverino. Con quel coso immenso tra le zampe, ormai può solo camminareE 'stato un volo riuscito male![]()
![]()
L'uomo dalle tre gambe e un uccello (Olimpia)E vola male si, poverino. Con quel coso immenso tra le zampe, ormai può solo camminare
Spero era ironico come postMa l'intervento al pene è stato fatto all'uccello o al gestore? Spero sia al tizio, onestamente. Non ho capito la storia, so solo che è stato licenziato l'uomo e ora il falco non potrà più volare prima delle partite. Rendendolo invalido. Ma vi mettete ad allungare peni agli uccelli così, senza motivo? Io boh.
Quando sono usciti i titoli e senza andare subito a informarmi, ho preso (anche) in considerazione la possibilità che in un momento di follia, il falconiere si fosse messo a fare esperimenti sessuali sull'animale. Si sente di tutto nel mondo, quindi nulla è mai scontatoSpero era ironico come post![]()
Speriamo almeno in un 5-0 Lazio, così quella sciagura di Palladino ce lo leviamo dalle palle
Meritavamo di perderla come sempre, e ora tocca tenere ancora Palladino.
Ha un culo infinito.
Non ho mai tifato così tanto contro la mia squadra.
Ma una sconfitta pesante oggi, per vari motivi, era anche preventivata. Certo magari no un 5-0Che manitaChissà che direbbe un certo utente che si è cancellato
![]()