Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovevo può arrivare questa Lazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È un momento magico, tutto va verso la direzione corretta. Leva gli scempi arbitrali siamo primi. Ma di fatto questi torti li subiscono un po tutti, quindi ok

Siamo in fiducia e la squadra é forte. Vediamo dove stiamo a Marzo

Ma l'intervento al pene è stato fatto all'uccello o al gestore? Spero sia al tizio, onestamente. Non ho capito la storia, so solo che è stato licenziato l'uomo e ora il falco non potrà più volare prima delle partite. Rendendolo invalido. Ma vi mettete ad allungare peni agli uccelli così, senza motivo? Io boh.

Ma l'intervento al pene è stato fatto all'uccello o al gestore? Spero sia al tizio, onestamente. Non ho capito la storia, so solo che è stato licenziato l'uomo e ora il falco non potrà più volare prima delle partite. Ma vi mettete ad allungare peni agli uccelli così, senza motivo? Io boh.
E 'stato un volo riuscito male :trollface: :happybio:

Ma l'intervento al pene è stato fatto all'uccello o al gestore? Spero sia al tizio, onestamente. Non ho capito la storia, so solo che è stato licenziato l'uomo e ora il falco non potrà più volare prima delle partite. Rendendolo invalido. Ma vi mettete ad allungare peni agli uccelli così, senza motivo? Io boh.
Spero era ironico come post 🫥

Spero era ironico come post 🫥
Quando sono usciti i titoli e senza andare subito a informarmi, ho preso (anche) in considerazione la possibilità che in un momento di follia, il falconiere si fosse messo a fare esperimenti sessuali sull'animale. Si sente di tutto nel mondo, quindi nulla è mai scontato :asd:

Speriamo almeno in un 5-0 Lazio, così quella sciagura di Palladino ce lo leviamo dalle palle

Meritavamo di perderla come sempre, e ora tocca tenere ancora Palladino.
Ha un culo infinito.
Non ho mai tifato così tanto contro la mia squadra.

Meritavamo di perderla come sempre, e ora tocca tenere ancora Palladino.
Ha un culo infinito.
Non ho mai tifato così tanto contro la mia squadra.

Ringrazia Lord Provedel.

Una difesa imbarazzante
Non è chiaro come è possibile che siamo primi in Europ

Chissà magari poi un giorno ci faranno sapere se é stato meglio mettere fuori rosa Pellegrini o giocare in 10 con Marusic che poraccio il sinistro non lo usa nemmeno per camminare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro