Cosa c'è di nuovo?

SS Lazio

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,200
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Però non si può giocare alla viva il parroco così, andando tutti in avanti a caso sullo 3-0 contro una squadra con dei velocisti micidiali, minchia.
 
U

Utente cancellato 143664

Che siete belli tutti usciti dalle tane, la nostra sconfitta è la vostra unica vittoria da 12 anni, buon proseguimento, godete bene mi raccomando che avete solo questo sportivamente.
The salt is strong in this one

Io non sono manco tifoso comunque, seguo tutto il calcio da spettatore neutro :unsisi:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Mmmmm ok :morris2:
Post unito automaticamente:

Correa la riapre :trollface:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,200
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Gran gol del Tucu. Anche il Bayern che squadra di addormentati però.
 
U

Utente cancellato 143664

1-4, dai che l'1-7 è possibile :ahsisi:Ci speravo nella Lazio comunque, visto che spero sempre che le italiane facciano bene in Europa, ma se sbagli una partita col Bayern le prendi sempre, bravo Inzaghina il piangina :ahsisi:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Sto guardando la partita purtroppo la Lazio esce dalla Coppa sta perdendo 3-0 in casa nel primo tempo.

Vorrei vedere la juve col Bayern se resiste o prende l'imbarcata
se fatica con lione e porto non vedo come possa resistere col bayern monaco
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
886
Reazioni
331
Medaglie
5
La questione non è di aver sbagliato partita, la questione è che se ti presenti con Patric Hoedt e a quanto pare pure Musacchio solo pizze in faccia prendi da una squadra forte
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,905
Reazioni
1,046
Medaglie
8
Ignobile senza rigori segna quanto Lasagna
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Risultato abbastanza prevedibile, sopratutto per molti Laziali che non hanno mai giocato a livelli importanti.
Mi sarei giocato il 2-4 ma poco cambia.
 
U

Utente cancellato 37287

Secondo me la Lazio ha fatto il massimo, il divario in campo era incolmabile.
E comunque 1 4 con i campioni di tutto non è una brutta figura, la Roma fece mooolto peggio e mi pare che nel primo tempo ne prese anche di più ma potrei sbagliare.

Sugli errori arbitrali chi più chi meno le italiane in Champions lo hanno sempre preso nel deretano.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
886
Reazioni
331
Medaglie
5
Secondo me la Lazio ha fatto il massimo, il divario in campo era incolmabile.
E comunque 1 4 con i campioni di tutto non è una brutta figura, la Roma fece mooolto peggio e mi pare che nel primo tempo ne prese anche di più ma potrei sbagliare.

Sugli errori arbitrali chi più chi meno le italiane in Champions lo hanno sempre preso nel deretano.
Scusa ma come fai a dire che ha fatto il massimo? 3 gol su 4 arrivano da mega cazzate individuali, 2 di queste praticamente senza manco tutta 'sta pressione addosso
 
U

Utente cancellato 37287

Però non si può giocare alla viva il parroco così, andando tutti in avanti a caso sullo 3-0 contro una squadra con dei velocisti micidiali, minchia.
Heinri a proposito di Champions domani i super sculati giocano con un Madrid con una rosa ridotta all'osso, non ho parole sul culo di gasmerdini
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,200
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Heinri a proposito di Champions domani i super sculati giocano con un Madrid con una rosa ridotta all'osso, non ho parole sul culo di gasmerdini
Nove assenti, NOVE. Assenze poco pesanti quali Benzema e Sergio Ramos. Io non so a chi abbia venduto l'anima Gasperini, non me lo spiego.


Ma tornando alla partita della Lazio: per me l'errore grosso di Inzaghi è stato di voler giocare una partita standard senza prepararla sull'avversario.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Secondo me la Lazio ha fatto il massimo, il divario in campo era incolmabile.
E comunque 1 4 con i campioni di tutto non è una brutta figura, la Roma fece mooolto peggio e mi pare che nel primo tempo ne prese anche di più ma potrei sbagliare.

Sugli errori arbitrali chi più chi meno le italiane in Champions lo hanno sempre preso nel deretano.

1-4 contro le riserve del Bayern non è poco. A sti qui mancavano sei titolari, dico sei :hmm:

Sempre e comunque io ho vinto 3-0 contro Messi e sono andato in semifinale. Paragonare i vari percorsi di Roma e Lazio nelle competizioni di CC e CL è abbastanza irrispettoso nei nostri confronti :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

1-4 contro le riserve del Bayern non è poco. A sti qui mancavano sei titolari, dico sei :hmm:

Sempre e comunque io ho vinto 3-0 contro Messi e sono andato in semifinale. Paragonare i vari percorsi di Roma e Lazio nelle competizioni di CC e CL è abbastanza irrispettoso nei nostri confronti :asd:
Se devi citare i trofei morali perché non citare la vostra finale di coppa campioni? :azz:
 
Top