Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque jokes aside, quest'anno la Lazio la vedo benissimo.
Sarà che ho il bias per Sarri che reputo tra i migliori al mondo ma questo aggiunto al fatto che parte già dalla ottima base di Inzaghi, al fatto che per me ha il centrocampo più forte d'Italia e con Immobile che, checché se ne dica in Italia ti fa sempre quei 20 goal, può lottare per lo scudetto.
Poi non ha la Champions e Maurizio si scanserà brutalmente dall'EL (imho) convincendo Lotito a puntare sugli incassi Champions.

Sarà che ho il bias per Sarri che reputo tra i migliori al mondo ma questo aggiunto al fatto che parte già dalla ottima base di Inzaghi, al fatto che per me ha il centrocampo più forte d'Italia e con Immobile che, checché se ne dica in Italia ti fa sempre quei 20 goal, può lottare per lo scudetto.
Poi non ha la Champions e Maurizio si scanserà brutalmente dall'EL (imho) convincendo Lotito a puntare sugli incassi Champions.
Onestamente non so. Abbiamo dato via caicedo per tenere quel fenomeno di Muriqi. Se immobile ha un raffreddore non segnamo nemmeno con le mani.

Scudetto assolutamente no, primi 4 posti possiamo giocarcela, dipende sempre dalla condizione fisica dei titolari.

Onestamente non so. Abbiamo dato via caicedo per tenere quel fenomeno di Muriqi. Se immobile ha un raffreddore non segnamo nemmeno con le mani.

Scudetto assolutamente no, primi 4 posti possiamo giocarcela, dipende sempre dalla condizione fisica dei titolari.
Anche noi nel 2015/16 avevamo solo Higuain.

Facemmo un'ottantina di punti con 14 uomini e forse pure meno, oggi siamo tutte un po' più lunghe. Poi si può disquisire sulla qualità, quello sì.

Ripeto che per me potete lottare (non che poi vincete, quello non lo so) e quando lotti per lo scudo in Champions ci arrivi con tranquillità.

Muriqi con Inzaghi secondo me è difficile da giudicare. Ha giocato pochissimo, non è mai entrato effettivamente in sintonia con la squadra, ma ricordo delle partite in cui è entrato e ha segnato o ci è andato subito molto vicino. Ha caratteristiche particolari, in area è sempre pericolosissimo, il problema è che non può sostituire né Immobile, né Correa, ma prima di bocciarlo definitivamente voglio vedere come se la cava con Sarri :sisi:

Muriqi con Inzaghi secondo me è difficile da giudicare. Ha giocato pochissimo, non è mai entrato effettivamente in sintonia con la squadra, ma ricordo delle partite in cui è entrato e ha segnato o ci è andato subito molto vicino. Ha caratteristiche particolari, in area è sempre pericolosissimo, il problema è che non può sostituire né Immobile, né Correa, ma prima di bocciarlo definitivamente voglio vedere come se la cava con Sarri :sisi:
La prima riserva di Immobile sarà Pedro falso 9 con Zaccagni a sinistra e Felipe a destra, Muriqi lo vedrà poco il campo secondo me. (spero)

La prima riserva di Immobile sarà Pedro falso 9 con Zaccagni a sinistra e Felipe a destra, Muriqi lo vedrà poco il campo secondo me. (spero)
A me sembra solo estremamente stupido spendere quasi 20 milioni per un giocatore che poi manco vede il campo :asd:
Quel poco che l'ho visto non ha neanche giocato male, è che ha sempre giocato pochi minuti, quando già le partite erano vinte

Furboni, quindi ne avete altri 2 oltre Immobile :asd:
Stile Mertens sempre con Sarri
Post automatically merged:

A me sembra solo estremamente stupido spendere quasi 20 milioni per un giocatore che poi manco vede il campo :asd:
Quel poco che l'ho visto non ha neanche giocato male, è che ha sempre giocato pochi minuti, quando già le partite erano vinte
Non sa veramente stoppare un pallone, anch'io spero nel miracolo ma ci credo molto poco

Non sa veramente stoppare un pallone, anch'io spero nel miracolo ma ci credo molto poco
Va usato quasi esclusivamente in questo modo. È alto e la colpisce sempre molto bene di testa. Soprattutto nelle partite con difese molto chiuse, può essere molto utile, per tutto il resto è un po' un problema :asd:
Post automatically merged:

Mi ricordo anche questo stacco di testa da lontanissimo :allegri:

Secondo me il cc non è il più forte d'Italia, lo dico da anni che Leiva non mi piace, Lupo Alberto è incostante e Sms spesso sparisce, e ho dubbi sulla tenuta fisica di Pedro, però è innegabile che la Lazio sia una bella squadra quest'anno, se tutto vi va di lusso può arrivare facilmente nella top tre

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma cosa stai dicendo :asd::asd::asd::asd:
Beh Luis Alberto ha ogni anno un paio di mesi dove scompare e cala(esattamente come Calhanoglu che però scompare per molto più tempo), Leiva mi è sempre parso come uno che fa bene il suo compitino e SMS che si dice essere un giocatore da 120 milioni non li dimostra per niente. È sicuramente buono come cc, però per me sono migliori quelli dell'Inter e del Milan

Beh Luis Alberto ha ogni anno un paio di mesi dove scompare e cala(esattamente come Calhanoglu che però scompare per molto più tempo), Leiva mi è sempre parso come uno che fa bene il suo compitino e SMS che si dice essere un giocatore da 120 milioni non li dimostra per niente. È sicuramente buono come cc, però per me sono migliori quelli dell'Inter e del Milan

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH guarda non te la prendere ma è l'unica risposta sensata a queste tue affermazioni

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH guarda non te la prendere ma è l'unica risposta sensata a queste tue affermazioni
No ma va, figurati, non me la prendo, anche perchè i numeri fino ad ora mi danno ragione :asd:

Io penso che il problema di questa squadra è che quando prendi troppi scarsi poi te li devi tenere. Riuscendoci a liberare delle tante zavorre potremmo agevolmente fare più mercato.

Anch'io credo che il centrocampo della Lazio sia il migliore in serie A.
Nei 3 titolari è veramente molto forte, peccato che sono sempre mancati dei cambi all'altezza (Escalante o Cataldi, con tutto il rispetto..)
Leiva purtroppo è iniziato a calare vista l'età, però Luis e Savic sono migliorati ulteriormente, soprattutto per quanto riguarda la continuità di rendimento.
Quest'anno poi vediamo con Zaccagni e Basic se si riesce a dare una rotazione all'altezza.
Poi secondo me è molto forte anche quello dell'Inter, numericamente anche più folto, considerando anche il rientro (spero) di Eriksen.
Non mi fa impazzire, pur considerandolo buono, quello del Milan, però Kessie è sicuramente un ottimo giocatore, vediamo se Tonali quest'anno riesce ad imporsi.
La Juve con Locatelli ha fatto un bel colpo, ma ha troppi giocatori forti sulla carta, ma che stanno deludendo enormemente. Ramsey più di tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro