Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo la mia Lazio è una società allo sbando, in mano ad un incapace che l'ha affidata ad un tecnico incommentabile.

Temo che nei prossimi anni l'unico obiettivo (di difficile raggiungimento) sarà la salvezza.

Forse sarebbe stato meglio fallire come il Napoli:facepalm2:

da possibile CL a niente europa, onestamente non me l'aspettavo :shrek:

Il mercato sarà problematico, dovresti pensare sicuramente all'attacco ma hai quell'inchiavabile di Noslin pagato 15-20 milioni e che non penso abbia mercato. Poi serve qualcuno che crei gioco offensivo, come dicevo spero in Fazzini. In difesa e in porta secondo me siamo messi abbastanza bene, sfanculerei giusto uno tra lazzari e hisay per prendere un TD piede-dotato. Sinceramente non so se punterei ancora in Baroni, ha fatto sicuramente degli errori dettati dall'inesperienza e che potrebbe limare ma questa secondo parte di stagione é stata orribile, una sola vittoria in casa da dicembre in tutte le competizioni é incommentabile :morris2:
L’ultima frase che hai scritto tu mi inquieta

Roba da mandarli in galera
Post automatically merged:

Purtroppo la mia Lazio è una società allo sbando, in mano ad un incapace che l'ha affidata ad un tecnico incommentabile.

Temo che nei prossimi anni l'unico obiettivo (di difficile raggiungimento) sarà la salvezza.

Forse sarebbe stato meglio fallire come il Napoli:facepalm2:

Ma se vuoi dare una colpa a Baroni sinceramente è quella di averli spremuti

Perché andavano a 200 all’ora e a quei ritmi ci saremmo giocati tutto

Ora non chiedermi perché ma poi è finito tutto

Poi si ovvio tutti vanno messi in discussione
Nessuno vuole difenderlo

Ma tra tutto lo schifo, lodo lui per l’inizio stagione
E pertanto penso che se a quest’allenatore gli dai degli atleti veri, qualcosa di buono la fa

Mi sbaglierò eh, peró è un impressione

PS

Non sono un Baroni Fan sia chiaro
Ma rendiamoci conto del mercato di Gennaio comunque

Giocatori che fondamentalmente non hanno mai giocato

Che schifezza di società
Imbarazzante

Baroni, complice l'inesperienza a questi livelli e l'abitudine ad allenare squadre da salvezza, ha forgiato una squadra che da il meglio quando può essere reattiva (Milan, Inter, Atalanta, Napoli e tante altre partitone fatte in trasferta). Il problema (ed è anche colpa dei giocatori, una volta spremuti Zaccagni e Isaksen chi c'era a creare gioco? Dele- bashiru?) è che la squadra manca completamente di controllo del gioco e si è visto nelle partite in casa. In quasi tutte siamo finiti in svantaggio, quasi tutte recuperate con gol fortunosi negli ultimi minuti. Ed in questo sicuramente l'allenatore ha le sue colpe, è innegabile.

Baroni, complice l'inesperienza a questi livelli e l'abitudine ad allenare squadre da salvezza, ha forgiato una squadra che da il meglio quando può essere reattiva (Milan, Inter, Atalanta, Napoli e tante altre partitone fatte in trasferta). Il problema (ed è anche colpa dei giocatori, una volta spremuti Zaccagni e Isaksen chi c'era a creare gioco? Dele- bashiru?) è che la squadra manca completamente di controllo del gioco e si è visto nelle partite in casa. In quasi tutte siamo finiti in svantaggio, quasi tutte recuperate con gol fortunosi negli ultimi minuti. Ed in questo sicuramente l'allenatore ha le sue colpe, è innegabile.

Sono anche d’accordo

Ma la fame di Pedro (a netto del tasso tecnico) perché non ce l’ha nessuno?

Zaccagni stesso doveva dare quel qualcosina in più

Io sinceramente non salvo nessuno, ma proprio nessuno
Poi ovviamente c è una scaletta tra i miglior peggiori

Per non doversi fare il culo come un secchio per competere in una coppa minore in cui giochi moltissime partite e che porta due spicci. Condivisibile o meno (io purtroppo condivido, col budget Lotitiano senza Europa che conta sarà gia tanto competere in campionato) la roma non c'entra niente ma continua pure nel tuo mondo di pura fantasia :asd:
Non ho capito perchè continuate a considerarla coppa minore, se a Roma l'Europa praticamente non ci riguarda. Cioè fatemi capire, l'EL pure è minore, secondo ste valutazioni. È la coppa dei quinti, e porta pochissimi soldi in cassa. Tecnicamente anche la Coppa Italia sarebbe da evitare come la peste, visto che porta pure meno soldi della Conference. In Inghilterra non mi pare si stiano facendo sti problemi, e parliamo di squadre con delle Champion's in bacheca :asd:

Non ho capito perchè continuate a considerarla coppa minore, se a Roma l'Europa praticamente non ci riguarda. Cioè fatemi capire, l'EL pure è minore, secondo ste valutazioni. È la coppa dei quinti, e porta pochissimi soldi in cassa. Tecnicamente anche la Coppa Italia sarebbe da evitare come la peste, visto che porta pure meno soldi della Conference. In Inghilterra non mi pare si stiano facendo sti problemi, e parliamo di squadre con delle Champion's in bacheca :asd:

Non penso in Inghilterra puntino a vincere una Conference sinceramente

Poi dal momento in cui ci sei dentro, sta alla società insieme allenatore ecc capire cosa fare di quella competizione

Poi ognuno fa le proprie scelte.
Magari ci punti e nemmeno la vinci

Ma di certo dal momento in cui sei dentro difficilmente le perdi apposta. Comunque te la giochi

Però ecco, non esserci proprio e dedicarsi solo al campionato è 1 milione di volte meglio (punto di vista personale)

La considero una coppa minore perché è una coppa minore. Meglio vincerla che non vincerla? Ovviamente. L'Europa league in proporzione allo sforzo richiesto porta una quantità di denaro accettabile, la Conference no (parliamo della metà del denaro circa). La Coppa Italia vale lo sforzo perche con l'obbrobrioso formato italiano con 4-5 partite fatte bene te la porti a casa. Il Chelsea non schifa la Conference perchè può permettersi di passare i gironi, e probabilmente pure ottavi e quarti, facendo giocare la primavera. E comunque stiamo parlando di aria fritta, la Lazio ha giocato a cazzo di cane gli ultimi minuti contro il Lecce(in 10 dall'inizio del secondo tempo!) ma fino a quel momento era partita vera e abbiamo perso perché siamo una squadra di seghe immonde.

Ultima modifica:
Sarri cercava qualcosa che lo stimolasse

Eccolo qua

PROGETTO CAMPIONATO per Sarri SENZA EUROPA

Sarebbe felice come una pasqua
Non ha mai nascosto di odiare ste coppette ecc

Ecco Maurì
Facce sogna

Sarri cercava qualcosa che lo stimolasse

Eccolo qua

PROGETTO CAMPIONATO per Sarri SENZA EUROPA

Sarebbe felice come una pasqua
Non ha mai nascosto di odiare ste coppette ecc

Ecco Maurì
Facce sogna
Ammetto di essere curioso ma ho un po' paura dell'effetto "minestra riscaldata" che può portare a drammi veri. Ed è vero che quest'anno non abbiamo le coppe europee che tanto odia ma che facciamo non ci qualifichiamo ad oltranza finche c'è lui? :asd:

Grazie ancora, Pedro

Madonna volo😂

Ammetto di essere curioso ma ho un po' paura dell'effetto "minestra riscaldata" che può portare a drammi veri. Ed è vero che quest'anno non abbiamo le coppe europee che tanto odia ma che facciamo non ci qualifichiamo ad oltranza finche c'è lui? :asd:

I timori ci sono, innegabile

Ma son sincero
Tornare a quell’ordine di Sarri mica mi dispiacerebbe

Io ho sempre osannato Baroni
Perché viva il calcio

Peró davvero, troppe imbarcate prese
Sono veramente brutte macchie
C è poco da fare

"Papà è tornato"
Cit

Minestra riscaldata con esito finale disastroso incoming, per il momento si sogna.

Sarri è bravo e sicuramente anni luce migliore del fake Billy Bob Thornton.

Ma se la squadra non viene notevolmente potenziata non si andrà da nessuna parte comunque.

Sarri è bravo e sicuramente anni luce migliore del fake Billy Bob Thornton.

Ma se la squadra non viene notevolmente potenziata non si andrà da nessuna parte comunque.

Spezzo una lancia a favore anche a favore di quegli scarsi che abbiamo in squadra.

Concentrarsi tutti su 38 giornate mi fa ben sperare davvero.
Anche loro saranno utili

Thcaouna che non lo augurerei nemmeno alla Roma, se inserito bene può far bene.

Io sono molto molto molto fiducioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro