Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Che rammarico Zapata. Maledetto Massarri.......

Quel gol in CL ancora me lo ricordo.

Vabbè. Ma che la vediamo a fare?
Post automatically merged:

Qui arriva l'imbarcata.

Se dobbiamo perdere a sto punto mi va bene.
Un bel segnale per la società su quanto Mediocre deve andare via.

Loro il vizio di picchiare non se lo tolgono mica. Scorretti da far schifo come al solito.

2-0 in 15’ con l’Atalanta in coppa italia ci puó stare in effetti.

"Si scaldano Politano e Petagna".
Già vedo Gattuso che pensa all'arrembaggio dei 5 attaccanti come in Supercoppa. Manco in Premier Manager '99.

se contribuisse all'esonero potrei anche accettarlo, ma vedere la mia squadra allo sbaraglio così fa sempre male.

All sbando vorrai dire. Magari fossimo allo sbaraglio. Almeno avremmo la cattiveria agonistica. :asd:
anche, ma intendevo proprio allo sbaraglio. con questa mentalità si perde in partenza, si va irrimediabilmente verso la disfatta.
facciamo una colletta, qualsiasi cosa, ma mandiamo questo signore a fanculo.

Lozano!:bruniii:

Babaiocoso....... sbaglia di tutto....

Mamma mia.

Eh niente. Ti ci fanno pure credere.

Buonanotte!

Petagna è proprio una barzelletta.

Bravi tutti! Gattuso vuole rubare lo scettro a Donadoni?

Ultima modifica:
Esattamente il 20 febbraio 2020 Gattuso disse ,che la squadra era muro a muro con l'ospedale. La domanda è: a distanza di un anno il napoli dov è?
ESONERATELO!

Napoli, Gattuso: “Un’altra squadra avrebbe preso 4 o 5 gol” via @OneFootball. Leggilo qui:

b7b52e0677b62370967bac88d68ad28b.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono quasi contento del risultato, nella speranza che Gatussso venga cacciato.
Mi hai fatto venire in mente un commento che ho letto proprio pochi minuti fa su twitter: "i messicani hanno sempre avuto ragione sul #fueragatusso" :rickds:

Babaiocoso....... sbaglia di tutto....
Io ad inizio stagione lo difendevo ma sono mesi che fa disastri, oggi sbaglia un passaggio semplicissimo con una svogliatezza allucinante e cosa fa? Non cerca di rimediare all'errore e passeggia mentre vede l'Atalanta andare in contropiede.

Ma questo qua non lo riscatterei neanche gratis, si è rivelato un ciuccio. È forte fisicamente ma per il resto niente, zero. Non ha cervello e non ha i piedi. Io penso che in questo momento ci servono altri tipi di giocatori poi se Gattuso va via non credo che lo cercheremo più e sarà meglio così.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno la squadra di basket sta andando bene.

siete in gara su tutti i fronti"(cit. Flarezero)

:sowhat:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro