Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui arriva l'imbarcata.
All sbando vorrai dire. Magari fossimo allo sbaraglio. Almeno avremmo la cattiveria agonistica.se contribuisse all'esonero potrei anche accettarlo, ma vedere la mia squadra allo sbaraglio così fa sempre male.
anche, ma intendevo proprio allo sbaraglio. con questa mentalità si perde in partenza, si va irrimediabilmente verso la disfatta.All sbando vorrai dire. Magari fossimo allo sbaraglio. Almeno avremmo la cattiveria agonistica.![]()
Mi hai fatto venire in mente un commento che ho letto proprio pochi minuti fa su twitter: "i messicani hanno sempre avuto ragione sul #fueragatusso"Sono quasi contento del risultato, nella speranza che Gatussso venga cacciato.
Io ad inizio stagione lo difendevo ma sono mesi che fa disastri, oggi sbaglia un passaggio semplicissimo con una svogliatezza allucinante e cosa fa? Non cerca di rimediare all'errore e passeggia mentre vede l'Atalanta andare in contropiede.Babaiocoso....... sbaglia di tutto....
eh si. ma vaffaculo va.Napoli, Gattuso: “Un’altra squadra avrebbe preso 4 o 5 gol” via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Napoli, Gattuso: “Un’altra squadra avrebbe preso 4 o 5 gol” via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk