Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Lazio fuori al 99%, all'Atalanta gli dò ancora un 40% di possibilità di rimonta, Sì il "vantaggio" della settimana libera andrà a farsi benedire :asd: probabile va avanti solo la Roma (e forse il Milan).

Ultima modifica:
Lazio fuori al 99%, all'Atalanta gli dò ancora un 40% di possibilità di rimonta, Sì il "vantaggio" della settimana libera andrà a farsi benedire :asd: probabile vada avanti solo la Roma (e forse il Milan).
Ma ancora a fare calcoli? La Champions è andata, punto.

Il motivo mi sfugge ma vabè, suppongo che sia perché ora entrambe hanno un calendario più libero, e per questioni televisive.

Stamattina si è fermato Rrahmani per un problema muscolare e salterà la partita anche quel fracico di Manolas anche se non è stato detto il motivo, immagino abbia di nuovo un problema muscolare :bah:
Lozano non partirà per Milano per evitare ricadute e si proverà ad averlo con la Roma. E meno male che hanno rinviato la partita con la juve perché le condizioni sono sempre disastrose in casa nostra :bah:

Stamattina si è fermato Rrahmani per un problema muscolare e salterà la partita anche quel fracico di Manolas anche se non è stato detto il motivo, immagino abbia di nuovo un problema muscolare :bah:
Lozano non partirà per Milano per evitare ricadute e si proverà ad averlo con la Roma. E meno male che hanno rinviato la partita con la juve perché le condizioni sono sempre disastrose in casa nostra :bah:

gli allenamenti di merda del Mediocre ce li stanno spaccando tutti insieme al suo uso non uso della panchina. Un incredibile disastro.

gli allenamenti di merda del Mediocre ce li stanno spaccando tutti insieme al suo uso non uso della panchina. Un incredibile disastro.
Credo che la nostra situazione fisica sia compromessa, anche giocando una volta alla settimana ci portiamo e ci porteremo dietro le scorie delle tante partite in pochi mesi, al di là di gattuso.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che la nostra situazione fisica sia compromessa, anche giocando una volta alla settimana ci portiamo e ci porteremo dietro le scorie delle tante partite in pochi mesi, al di là di gattuso.

Peggio Hack, ora potrà allenarli di più, e se è vero che i usoi allenamenti sono massacranti ci smonta pure la primavera.

Peggio Hack, ora potrà allenarli di più, e se è vero che i usoi allenamenti sono massacranti ci smonta pure la primavera.
Ma io questo non lo so, ci sono prove che i suoi allenamenti siano massacranti? Ci sono precedenti? :azz:
Più che altro pensa che appena staccheranno il campionato ci sarà l'Europeo, dobbiamo sperare di beccare allenatore con uno staff che faccia i miracoli stile mazzarri/sarri per averli sempre al top

Piccole considerazioni di fine primo tempo.

Vorrei sapere la vostra opinione, secondo voi questa è una partita "preparata" grazie alla settimana tipo?
Cioè non abbiamo fatto niente di diverso da quello che facciamo in tutte le partite di quest'anno, forse con un pizzico di velocità di più e vorrei ben vedere visto che il Milan pare a corto di benzina ed è molto impreciso in impostazione.

Mertens è impalpabile.

Fabian Ruiz troppo scolastico, sta lì, gestisce il giro palla scaricando su quello che gli fa più comodo e basta, è impreciso, lento, non tira, non azzarda una giocata in verticale, non fa una sterzata, vuole 4 milioni per fare quello che farebbe pure un David Lopez? Boh.

Osimhen deve entrare il primo possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dissi che da voi Polinano con Gattuso avrebbe fatto bene

Incredibile come abbia sempre ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro