Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
A quanto pare sembrerebbe in atto un complotto per far andare il Napoli in Champion's :sard:
Evidentemente si sono persi tutto il campionato scorso, o anche la vicenda relativa a Juve-Napoli, altrimenti non si spiega (o forse chi organizza il complotto è davvero scarso nel suo lavoro, chi lo sa)

A quanto pare sembrerebbe in atto un complotto per far andare il Napoli in Champion's :sard:
Evidentemente si sono persi tutto il campionato scorso, o anche la vicenda relativa a Juve-Napoli, altrimenti non si spiega (o forse chi organizza il complotto è davvero scarso nel suo lavoro, chi lo sa)
Consiglio spassionato (mio malgrado l'ho capito dopo anni) se perdi tempo dietro a certe cose diventi scemo appresso a loro :asd: non leggere proprio e fai altro, vediti con la tipa, leggi, gioca :asd:
Chi capisce di calcio sa che la top 4 è quella e che al milan statisticamente bastano 4 vittorie ed è qualificato, il resto è aria che se la porta via il vento.

L'arbitro, tra palloni nostri ridati alla Samp e angolo non fatto battere pur essendo stato guadagnato prima del 45mo, mi sembra alquanto confuso.
Bella l'azione del gol: quando Fabian non deve perdere tempo a spostarsi la palla sul sinistro (attirandosi l'uomo addosso) è molto più pericolo al tiro.

Contro anche i tentativi di sabotaggio interni di quella sega di Manolas.

Fallo evidente. Giusto cosi.

Ma grande Gattuso che ha imbastito un st di merda.
Post automatically merged:

Lozano salta l'inter. Vabbè tanto non che cambi chissà cosa. È una big, si perde sicuro.

Oh meno male. Ero quasi sicuro che pareggiassero.

E ora via a perdere con l'Inter.

doppio cambio su corner contro, gol preso, ringraziamo il var.
-8 alla dipartita di Ivan il Terribile.

Lozano fesso, mi dispiace salti l'Inter anche se dal suo rientro è anni luce dalla condizione ottimale.
speriamo di non perderlo di nuovo...

Partita molto strana, la Samp se l'è giocata fino alla fine e l'arbitro ha fatto cose strane.
Noi bene però nel complesso, note di merito a Fabian MVP, Demme e Ospina.

Lozano è stato troppo scemo, fa quasi pensare che abbia voluto saltare l'Inter di proposito perché non è possibile vedere certe cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Sia a Sky che a Sportitalia danno Gattuso in direzione Firenze, mi sembra una squadra che ha ben poco veleno, mi è rimasta impressa fiorentina - milan di qualche giornata fa, good luck gennarì :asd:

Secondo Venerato ADL e Sarri hanno riappacificato i rapporti, poi da qui a dire che ci possa essere qualcosa per il futuro, non so.

Stile Gattuso. Oramai è la sua firma.
Sul loro goal c'erano anche 2 falli però, quello di Thorsby che si appoggia e la carica al portiere di Keita.

Comunque se va via il mediocre sono contento ma consapevole che in estate ri-ricominciano un altro processo dove l'allenatore avrà bisogno di tempo, in più la società dovrà abbassare il monte ingaggi di 30 milioni circa (una decina già sfoltita a gennaio), spero che la tossicità dell'ambiente - leggasi stampa locale - lasci il tempo materiale di lavorare visto che sono gli stessi che volevano la testa di Sarri al secondo pareggio.
Chi sta a capo della baracca deve creare organigramma robusto e mettere una figura che faccia da collante tra dirigenza e squadra, cosa che hanno tutti tranne noi.
Sarebbe anche l'ora di cacciare qualche serpe - aka uomini di adl - che ha contribuito ad inasprire i rapporti tra gattuso e dirigenza (l'unica cosa su cui ha ragione merduso, secondo me) e poi va messo in discussione il lavoro del DS.

Sia a Sky che a Sportitalia danno Gattuso in direzione Firenze, mi sembra una squadra che ha ben poco veleno, mi è rimasta impressa fiorentina - milan di qualche giornata fa, good luck gennarì :asd:
Se fosse vero, giusto con gli stadi ancora chiusi possono pensare di fare questa stronzata. :azz:

I tifosi non approvano? :asd:
Il tifoso medio non lo so (per quanto il tifoso medio fiorentino sia di solito abbastanza polemico) ma chi va in Fiesole dubito possa accettare con tranquillità un ex allenatore del Pisa sulla panchina. Per di più già si leggono cose che non aiutano come il fatto che non avrebbe grosse pretese sul mercato.

Il tifoso medio non lo so (per quanto il tifoso medio fiorentino sia di solito abbastanza polemico) ma chi va in Fiesole dubito possa accettare con tranquillità un ex allenatore del Pisa sulla panchina. Per di più già si leggono cose che non aiutano come il fatto che non avrebbe grosse pretese sul mercato.
Ah avevo dimenticato del Pisa, giusto. :rickds:
Per sfizio ho cercato notizie di questo accostamento riportate da un sito di news sulla Fiorentina e nei commenti non lo vuole nessuno, aggiungendo anche che la sua causa viene perorata da fin troppi giornalisti. Ormai l'hanno capito tutti il giochino :rickds:
Per di più la cosa mi meraviglia perché pensavo che fuori da Napoli parlassero tutti bene del suo lavoro, a furia di leggere miracoli qui e miracoli lì.

Secondo me va al Bologna e Sinisa va alla Roma.

Sul loro goal c'erano anche 2 falli però, quello di Thorsby che si appoggia e la carica al portiere di Keita.

Vero. Però visto che non è la prima volta. Che poi diciamo smepre non si cambia mai su calcio d'angolo, lo insegnano a scuola calcio no?

Secondo Venerato ADL e Sarri hanno riappacificato i rapporti, poi da qui a dire che ci possa essere qualcosa per il futuro, non so.

Comunque se va via il mediocre sono contento ma consapevole che in estate ri-ricominciano un altro processo dove l'allenatore avrà bisogno di tempo, in più la società dovrà abbassare il monte ingaggi di 30 milioni circa (una decina già sfoltita a gennaio), spero che la tossicità dell'ambiente - leggasi stampa locale - lasci il tempo materiale di lavorare visto che sono gli stessi che volevano la testa di Sarri al secondo pareggio.
Chi sta a capo della baracca deve creare organigramma robusto e mettere una figura che faccia da collante tra dirigenza e squadra, cosa che hanno tutti tranne noi.
Sarebbe anche l'ora di cacciare qualche serpe - aka uomini di adl - che ha contribuito ad inasprire i rapporti tra gattuso e dirigenza (l'unica cosa su cui ha ragione merduso, secondo me) e poi va messo in discussione il lavoro del DS.
Al club domenica sera Caressa ha praticamente ufficializzato Gattuso alla Fiorentina (e lui si professa carissimo amico di Rino).
Su Sarri non saprei: a parte che ADL non è mai impazzito per le minestre riscaldate (a parte Gargano, che però è sempre stato nostro, e l'arciere Calaiò :hall:, altri non me ne vengono in mente), ma gli stessi tifosi, e mi ci metto anche io, riuscirebbero ad accettarlo? Sulle qualità da allenatore penso nessuno avrebbe da ridire (in confronto a Gattuso poi...), ma sulla persona... :badboy:
A questo punto eviterei possibili proteste in merito ed andrei su qualcuno di totalmente nuovo.
Sulla rivoluzione che dovrebbe essere fatta in società, come darti torto, ma purtroppo penso che finché ci sarà DeLa a capo sarà solo un sogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro