Sia a Sky che a Sportitalia danno Gattuso in direzione Firenze, mi sembra una squadra che ha ben poco veleno, mi è rimasta impressa fiorentina - milan di qualche giornata fa, good luck gennarì
Secondo Venerato ADL e Sarri hanno riappacificato i rapporti, poi da qui a dire che ci possa essere qualcosa per il futuro, non so.
Sul loro goal c'erano anche 2 falli però, quello di Thorsby che si appoggia e la carica al portiere di Keita.
Comunque se va via il mediocre sono contento ma consapevole che in estate ri-ricominciano un altro processo dove l'allenatore avrà bisogno di tempo, in più la società dovrà abbassare il monte ingaggi di 30 milioni circa (una decina già sfoltita a gennaio), spero che la tossicità dell'ambiente - leggasi stampa locale - lasci il tempo materiale di lavorare visto che sono gli stessi che volevano la testa di Sarri al secondo pareggio.
Chi sta a capo della baracca deve creare organigramma robusto e mettere una figura che faccia da collante tra dirigenza e squadra, cosa che hanno tutti tranne noi.
Sarebbe anche l'ora di cacciare qualche serpe - aka uomini di adl - che ha contribuito ad inasprire i rapporti tra gattuso e dirigenza (l'unica cosa su cui ha ragione merduso, secondo me) e poi va messo in discussione il lavoro del DS.