Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Alla penultima no, la juve gioca il sabato e noi domenica alle 12:30
All'ultima non ci sono ancora le fasce orarie
Secondo me non è giusto che la Juve giochi prima. Le ultime 2 giornate andrebbero giocate in contemporanea

Secondo me non è giusto che la Juve giochi prima. Le ultime 2 giornate andrebbero giocate in contemporanea
Sfondi un portone aperto, era uno dei cavalli di battaglia di Sarri ma ti diranno che bisogna piegarsi al volere delle TV.

Eppure ditemi quello che volete ma quando capita di avere il turno infrasettimanale e avere 5-6-7 partite tutte alla stessa ora mi diverto come un bambino, lo spezzatino è proprio noioso.

Salernitana Napoli....mazzat a cecat!
Sarà una sfida affascinante

Salernitana Napoli....mazzat a cecat!
Sarà una sfida affascinante
Sei Campano anche tu? :pokidance:
Peggio. Appena vinceranno la prima contro di noi sai che bordello. Già mi immaigno robe come Salernitana Napoli decisiva per un ipotetico scudetto.:sard:
Non dimenticare: uomini forti, destini forti.
e39afcc434d5bdb8da833d22b3443255-55417-8d8d6a8eab9014dd47e88b1c19304be0.jpg

Io non capisco come eventualmente potrà andare d'accordo con ADL che ha una personalità molto forte e predominante..la possibilità che finiscano a tarantelle in pochi mesi è piuttosto elevata :asd:

È anche un signore:

Post automatically merged:

Io non capisco come eventualmente potrà andare d'accordo con ADL che ha una personalità molto forte e predominante..la possibilità che finiscano a tarantelle in pochi mesi è piuttosto elevata :asd:
Ma Spalletti non ricordo abbia mai avuto problemi con i proprietari, al massimo con alcuni dirigenti. A Roma si accollò anche il problema Totti per la società.

Anch'io non ce li vedo assieme, nel caso spero che Aurelio non gli rompa le palle se non se lo merita.

Comunque leggevo che Osimhen è in diffida e domani deve stare attento perché Mertens non si è capito come stia quindi non voglio andare a Firenze con Petagna titolare :facepalm2:

Ultima modifica da un moderatore:
Il cartellino a Osimhen manco è quotato.

Udinese che ha già detto che farà la partita della vita. Dajee.

Partita complicata. Loro non hanno nulla da perdere, non hanno l'ansia di doversi salvare.
Post automatically merged:

Ohhh Zeliooooooo!!!!

Ultima modifica:
Mamma mia Pietro miglior cc in Italia in questo momento IMHO, che coppia farebbe con De Paul.
:pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro