Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Due anni fa prima che arrivasse lui ha rischiato, e di brutto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Due anni fa sono arrivati ottavi.
Flare non parlare a vanvera.:rickds:

La scorsa stagione stavano a metà. Ma la rosa era comunque buona. Mai rischio vero di retrocedere.

Due anni fa prima che arrivasse lui ha rischiato, e di brutto.

Ha preso una squadra che l'anno prima era arrivata a ridosso dell'EL e che era palesemente in rotta con l'allenatore per riportarla dove quella rosa vale di stare, ovvero a ridosso della zona EL.

Senza nulla togliere al Verona eh, che è tosto e gioca uomo su uomo.
Ma Firenze significa tanto per noi.

Mi piacerebbe un futuro avere Gattuso all'Inter, purtroppo non verrà mai per scelta...

Due anni fa sono arrivati ottavi.
Flare non parlare a vanvera.:rickds:

La scorsa stagione stavano a metà. Ma la rosa era comunque buona. Mai rischio vero di retrocedere.
A parte che go scritto due anni fa, ma intendevo l'anno scorso avendo in testa il 2019, quando è arrivato Ancelotti erano in crisi, in un anno cambia tutto, così erano l'anno scorso.

dba9de4baaa6e5236da9e8f910c5198e.jpg

A Firenze e la Juve con l'inter. Manco fosse fatto apposta.:asd:
Porca troia...
Non cadiamo nel tranello dei gufi, sono due partite tostissime.
Oggi sinceramente dopo il 2 1 di Okaka ho avuto paura perché questi 1 tiro 1 goal e avevo paura ci sciogliessimo.
Di Firenze mi preoccupa l'orario, ti ricordi Zielinski e Fabian col Cagliari come hanno sofferto il caldo?
Ci giochiamo tantissimo, cazzo.
Fiormerdina di merda.

A parte che go scritto due anni fa, ma intendevo l'anno scorso avendo in testa il 2019, quando è arrivato Ancelotti erano in crisi, in un anno cambia tutto, così erano l'anno scorso.

dba9de4baaa6e5236da9e8f910c5198e.jpg

La rosa era buona ripeto. Non serviva Ancelotti per fargli fare 50 punti.
Non vedo nessun miracolo.

Porca *****...
Non cadiamo nel tranello dei gufi, sono due partite tostissime.
Oggi sinceramente dopo il 2 1 di Okaka ho avuto paura perché questi 1 tiro 1 goal e avevo paura ci sciogliessimo.
Di Firenze mi preoccupa l'orario, ti ricordi Zielinski e Fabian col Cagliari come hanno sofferto il caldo?
Ci giochiamo tantissimo, cazzo.
Fiormerdina di merda.

Stringo le chiappe.

Da esterno non saprei cosa pensare di Gattuso, ci sono state partite in campionato in cui il Napoli è sembrato di un'altra categoria e altre in cui ha giocato veramente in maniera indegna, anche se tra infortuni e partite sfigate poteva avere benissimo diversi punti in più, eppure la rosa secondo me non è da scudetto, lasciando perdere il campionato invece, è stato brutto uscire così dalle coppe con Atalanta e Granada
Certo che se l'alternativa fosse Spalletti, ovvero uno che non ti fa fare il salto di qualità, allora mi terrei sempre il calabrese

Da esterno non saprei cosa pensare di Gattuso, ci sono state partite in campionato in cui il Napoli è sembrato di un'altra categoria e altre in cui ha giocato veramente in maniera indegna, anche se tra infortuni e partite sfigate poteva avere benissimo diversi punti in più, eppure la rosa secondo me non è da scudetto, lasciando perdere il campionato invece, è stato brutto uscire così dalle coppe con Atalanta e Granada
Queste partite contano poco però, l'Udinese con la Juve e l'Inter giocò in altri modi,oggi era già salva. Mai visto Musso subire 4 gol e ridarla all'attaccante, stessa cosa che ha fatto la Samp contro l'Inter, palesemente partite passeggiata

Si certo, vabbè va. :asd:

Oh Flare non è che visto che ami sessualmente Ancelotti allora la rosa dell'Everton è una merda. :asd:

Basta vedere i campionati precendeti, 49 e 54 punti, siamo in lienea, sempre a ridosso del piazzamento europeo più basso.

Comunque stiamo divagando, è il topic del Napoli.

everton squadra che arriva sempre intorno all'ottavo posto, arriva ancelotti + giocatori pesanti come james e allan -> arriva all'ottavo posto

vero genio del futbol, scemi noi a privarcene

Queste partite contano poco però, l'Udinese con la Juve e l'Inter giocò in altri modi,oggi era già salva. Mai visto Musso subire 4 gol e ridarla all'attaccante, stessa cosa che ha fatto la Samp contro l'Inter, palesemente partite passeggiata
Però nelle ultime partite il Napoli ha comunque sempre passeggiato, giusto col Cagliari non ha vinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro