Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sennò poi ti bannano.Non festeggio, il Verona non si scansa e farà la partita della vita.
Ma vorrei tanto da dire, sopratutto ad alcuni tifosi non-colorati di sezione ma mi sto zitto.
Che si tolgano che gli dobbiamo comprare 2/3 giocatori.ah ma ci giochiamo la partita decisiva con le giuliettevabbè è stato bello
spero che le palle messe in campo oggi le mettano pure in el l'anno prossimo.
Che Juventino sei?Forza verona![]()
Scherzo <3Quanto godo. Godo. Giocatori viola oggi vi attaccate al cazzo.
Post automatically merged:
Sennò poi ti bannano.
Che si tolgano che gli dobbiamo comprare 2/3 giocatori.
Che Juventino sei?
Puzza via!!Scherzo <3
Credo perché quelli della Fiorentina sono tutti alti e rocciosi, infatti sulle palle alte abbiamo fatto fatica e con Demme sarebbe stato peggio, ma ti ripeto che pure io avrei preferito Demme.Che partita si aspettava? Fiorentina all'arrembaggio?
Zelinski si scegliesse che oggi serve come il pane.
Mertens bho, è un incognita.
Post unito automaticamente: Oggi alle 13:40
Io no so quanto un rosso pee.lpro ci farebbe comodo. Già sono super chiusi in 10 fanno cassaforte.
Hai visto. Zelo serve sempre come il pane.La fiorentina è passata da quello schifo di Cagliari - Fiorentina alla partita di oggi
Credo perché quelli della Fiorentina sono tutti alti e rocciosi, infatti sulle palle alte abbiamo fatto fatica e con Demme sarebbe stato peggio, ma ti ripeto che pure io avrei preferito Demme.
Poi bakayoko non ha giocato male, io avevo detto di toglierlo per velocizzare il giro palla ma ha giocato abbastanza bene.
Idem Fabian.
Sì, loro meritavano di stare in 10 ma Abisso non c'ha capito un cazzo.
Zielo ha trovato un goal su deviazione ma non ha fatto una delle sue migliori partite, ciò non toglie che quest'anno abbia fatto un campionato di altissimo livello, quindi un bravo a Pietro è più che meritato.Hai visto. Zelo serve sempre come il pane.
perchè, come hai detto tu prima, Abisso oggi non c'ha capito un cazz, come Calvarese ieri.Mi spiegate perché non hanno fischiato questo? Era il primo tempo
Non vi permettete proprio ad insinuare favori che non esistono.
Zielo ha trovato un goal su deviazione ma non ha fatto una delle sue migliori partite, ciò non toglie che quest'anno abbia fatto un campionato di altissimo livello, quindi un bravo a Pietro è più che meritato.
Anch'io non mi aspettavo la chiamata del var, sembrava un film già visto.perchè, come hai detto tu prima, Abisso oggi non c'ha capito un cazz, come Calvarese ieri.
due designazioni meh...
piuttosto mi ha sorpreso che il var abbia chiamato il nostro rigore visto che Abisso ce l'aveva lì davanti e non l'aveva fischiato.
Qualcuno dovrebbe anche spiegarci perché Milenkovic ha finito la partita e non è stato buttato fuori sul rigore, errore graveMi spiegate perché non hanno fischiato questo? Era il primo tempo
Zielo ha trovato un goal su deviazione ma non ha fatto una delle sue migliori partite, ciò non toglie che quest'anno abbia fatto un campionato di altissimo livello, quindi un bravo a Pietro è più che meritato.
Quella è stata la cosa che più mi ha fatto arrabbiare: Abisso era letteralmente a due metri da Milenkovic e Rrahmani, cosa stava guardandoperchè, come hai detto tu prima, Abisso oggi non c'ha capito un cazz, come Calvarese ieri.
due designazioni meh...
piuttosto mi ha sorpreso che il var abbia chiamato il nostro rigore visto che Abisso ce l'aveva lì davanti e non l'aveva fischiato.
Mi spiegate perché non hanno fischiato questo? Era il primo tempo