Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non festeggio, il Verona non si scansa e farà la partita della vita.

Ma vorrei tanto da dire, sopratutto ad alcuni tifosi non-colorati di sezione ma mi sto zitto.

ah ma ci giochiamo la partita decisiva con le giuliette :segnormechico: vabbè è stato bello

spero che le palle messe in campo oggi le mettano pure in el l'anno prossimo.

sotto pressione soffriamo male, troppo tesi e poco lucidi fino al gol...

però ca22o sto godendo :asd:

Quanto godo. Godo. Giocatori viola oggi vi attaccate al cazzo.
Post automatically merged:

Non festeggio, il Verona non si scansa e farà la partita della vita.

Ma vorrei tanto da dire, sopratutto ad alcuni tifosi non-colorati di sezione ma mi sto zitto.
Sennò poi ti bannano. :asd:

ah ma ci giochiamo la partita decisiva con le giuliette :segnormechico: vabbè è stato bello

spero che le palle messe in campo oggi le mettano pure in el l'anno prossimo.
Che si tolgano che gli dobbiamo comprare 2/3 giocatori.

Che Juventino sei?

Quanto godo. Godo. Giocatori viola oggi vi attaccate al cazzo.

Sennò poi ti bannano. :asd:

Che si tolgano che gli dobbiamo comprare 2/3 giocatori.

Che Juventino sei?
Scherzo <3

È qui che si gode?
Contro il Verona sarà comunque dura

La fiorentina è passata da quello schifo di Cagliari - Fiorentina alla partita di oggi
Che partita si aspettava? Fiorentina all'arrembaggio?
Zelinski si scegliesse che oggi serve come il pane.
Mertens bho, è un incognita.
Post unito automaticamente: Oggi alle 13:40
Io no so quanto un rosso pee.lpro ci farebbe comodo. Già sono super chiusi in 10 fanno cassaforte.
Credo perché quelli della Fiorentina sono tutti alti e rocciosi, infatti sulle palle alte abbiamo fatto fatica e con Demme sarebbe stato peggio, ma ti ripeto che pure io avrei preferito Demme.
Poi bakayoko non ha giocato male, io avevo detto di toglierlo per velocizzare il giro palla ma ha giocato abbastanza bene.
Idem Fabian.

Sì, loro meritavano di stare in 10 ma Abisso non c'ha capito un cazzo.

La fiorentina è passata da quello schifo di Cagliari - Fiorentina alla partita di oggi

Credo perché quelli della Fiorentina sono tutti alti e rocciosi, infatti sulle palle alte abbiamo fatto fatica e con Demme sarebbe stato peggio, ma ti ripeto che pure io avrei preferito Demme.
Poi bakayoko non ha giocato male, io avevo detto di toglierlo per velocizzare il giro palla ma ha giocato abbastanza bene.
Idem Fabian.

Sì, loro meritavano di stare in 10 ma Abisso non c'ha capito un cazzo.
Hai visto. Zelo serve sempre come il pane.

Se posso dire la mia da tifoso viola, penso che i nostri pagliacci in campo fossero più girati male verso il 6-0 dell'andata che per altro :asd:
E per quello non volevano regalare niente, ma c'era troppa differenza in campo per non perdere anche oggi in un modo o nell'altro.

Mi spiegate perché non hanno fischiato questo? Era il primo tempo

242a954a-7cc8-40ae-8e4d-b0e7e65f6c76.jpg

Non vi permettete proprio ad insinuare favori che non esistono.

Hai visto. Zelo serve sempre come il pane.
Zielo ha trovato un goal su deviazione ma non ha fatto una delle sue migliori partite, ciò non toglie che quest'anno abbia fatto un campionato di altissimo livello, quindi un bravo a Pietro è più che meritato.

Zielo ha trovato un goal su deviazione ma non ha fatto una delle sue migliori partite, ciò non toglie che quest'anno abbia fatto un campionato di altissimo livello, quindi un bravo a Pietro è più che meritato.
perchè, come hai detto tu prima, Abisso oggi non c'ha capito un cazz, come Calvarese ieri.
due designazioni meh...
piuttosto mi ha sorpreso che il var abbia chiamato il nostro rigore visto che Abisso ce l'aveva lì davanti e non l'aveva fischiato.

perchè, come hai detto tu prima, Abisso oggi non c'ha capito un cazz, come Calvarese ieri.
due designazioni meh...
piuttosto mi ha sorpreso che il var abbia chiamato il nostro rigore visto che Abisso ce l'aveva lì davanti e non l'aveva fischiato.
Anch'io non mi aspettavo la chiamata del var, sembrava un film già visto.
Per una volta son state prese le decisioni giuste ed un po' di karma ha ripagato con la deviazione sul 2-0 che comunque meritavamo.
Sapevamo che 'sta partita potevamo sbloccarla solo con gli episodi, ci son squadre che così ci vincono campionati su campionati ed ogni tanto l'episodio DEVE girare anche a noi.
Adesso scarichiamo la tensione e poi super concentrati in vista del Verona che con la media da retrocessione che ha nel girone di ritorno farà il super mega partitone :bruniii:

Qualcuno dovrebbe anche spiegarci perché Milenkovic ha finito la partita e non è stato buttato fuori sul rigore, errore grave

due designazioni meh...
Quella è stata la cosa che più mi ha fatto arrabbiare: Abisso era letteralmente a due metri da Milenkovic e Rrahmani, cosa stava guardando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro