Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Koulibaly andava mandato via 2 anni fa a 70 milioni, mi sono stupito che De la non l'abbia mai messo sul piatto, anche perchè anche a reinvestire 50 uno abbastanza forte lo trovi, poi Kulibaly ha mostrato in anni pecche di personalità troppo gravi.
Il conservazionismo della rosa è stato uno degli errori degli ultimi anni, perché ogni allenatore che veniva imponeva la loro permanenza, Jorginho è stata l'ultima cessione eccellente.
Ma penso che ormai ADL si sia stufato dei loro dictat.
Per i tempi che corrono ormai anche 40 sarebbero oro colato.

Koulibaly e Fabian sarebbero stati ceduti comunque e con loro 2 fai mercato, hanno finito il ciclo qui.
A me basta non vedere più rottami come Hysaj, Maksimovic e Rui.

KK oggi sarebbe stato quello più cacato sotto. Meglio farci un po di soldi che tenerlo.

Rino grazie

Sicuramente... ma una cosa vendere loro e avere prospettive di giocatori di livello e scelta di un allenatore di altro livello, ora chi prendi, chi viene a fare L El e con stipendi ridotti... siamo al secondo anno senza champion's e con la pandemia.. E senza che nessuno viene ad aiutarti vedi Inter
L'Arsenal si dovrebbe suicidare allora che posso dirti.
Magari viene gente che non pensa solo a mettersi in vetrina.

Quest'anno lo dico molto forte. FALLIMENTO.

Gattuso hai portato una sora da top 4 fuori dall CL. SEI UN MEDIOCRE DI MERDA. MALEDETTO.
Post automatically merged:

Hanno esonerato la merda?

L'Arsenal si dovrebbe suicidare allora che posso dirti.
Magari viene gente che non pensa solo a mettersi in vetrina.
Ma l Arsenal non è Napoli che ha un presidente come ADL che come patrimonio Aveva solo cinema e che gli incassi a bilancio se li sogna quelli del Arsenal

Mi aspetto l’esonero di Gattuso entro domani

Mi aspetto l’esonero di Gattuso entro domani
È in scadenza non c'è bisogno di esonerarlo, fortuna che l'olezzo di merda ADL ha iniziato a sentirlo a gennaio e non ha fatto la minchiata di rinnovare, in barba a tutta la stampa adulatrice.

Alemeno questo cazzo. FINALMENTE è caduta la magia di MERDUSO. Tonnellate di merda per il Mediocre. GODO!

Vattene a fare in culo, smettila di fare l'allenatore sei un mediocre di merda!

Il conservazionismo della rosa è stato uno degli errori degli ultimi anni, perché ogni allenatore che veniva imponeva la loro permanenza, Jorginho è stata l'ultima cessione eccellente.
Ma penso che ormai ADL si sia stufato dei loro dictat.
Per i tempi che corrono ormai anche 40 sarebbero oro colato.
Perciò mi sono stupito.
Uno che vende Higuain a 105 ml, Cavani a 90, Jorginho a 50 e mantiene un difensore che "però ha fermato Mbappe..." ma che quando deve giocarsi il tutto per tutto scaca, ma di brutto, basta vedere il match a S.Siro di 2 anni fa contro l'inter, espulso perchè nervoso per cori razzisti e autorete a torino sul 3-3 lo scorso anno. Guardacaso sempre lui?

Ma Juric? A SKY sta insultando a manetta.

Se ne anche andato. Che schifo perdere con sto qui.

La Juve va a bologna e sta 3-0 dopo 45 minuti. Noi stiamo a cacarci sotto contro una squadra che viene da 6 punti in 12 partite. PAGLIACCI :rickds:
E c'è ancora chi non crede alla questione mentalità. Qui non è questione di allenatore, è questione di palle.

La Juve va a bologna e sta 3-0 dopo 45 minuti. Noi stiamo a cacarci sotto contro una squadra che viene da 6 punti in 12 partite. PAGLIACCI :rickds:
La cosa più ridicola è stato l'inveire di Gattuso contro l'allenatore del Verona. Dovevamo ucciderli calcisticamente parlando invece di preoccuparci che una squadra giocasse normalmente

Ma che problema aveva? Pare un complottista
Boh forse il giornalista sky pro-napoli ha subito fatto la domanda scomoda del verona che oggi ha giocato alla morte non come in altre partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro