Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Complimenti per il primo posto, e chi vi ferma più?

a24762e5fafdd2c80f6452567ffce144.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ancora qui? Gattuso? Addio.

Mazzarri nel post partita mi ha ricordato l’allenatore mediocre che è. Sempre a trovare scuse, molte volte al limite del ridicolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gol dopo 12 secondi, mario rui che si fa espellere l 30', rigore si-rigore no con l'arbitro che non può andare al var perché deve sedare una rissa in area e primo tempo finito al 45'+10

classica partita di el direi

ringraziamo Mara Maionchi se arriveremo spompati a Firenze...

Facciamo un bel mortal kombat tra Kessié e mario rui dove il vincente lo scotenniamo e il perdente lo scuoiamo?

Si poteva almeno pareggiare, il Legia poi a 6 Punti. Sarà una bolgia di girone.

sconfitti e spompati, abbiamo giocato quasi 20 min di recupero totale...

Mario Rui, perchè esisti?

Finché giri con Mario Rui, i Malcuit normale che perdi in europa, pure quella che non conta un cazzo. Troppo facile parlare quando vinci e stravinci con le squadrette (perché Udine, Samp e Cagliari lo sono, quando eri con Gattuso chissà cosa potevano sembrare), bisogna parlare ora.

Giocatori che non hanno mostrato un cazzo, saccenti, presuntuosi, inutili. Me la prendo con quel cesso portoghese rinnovato dalla nostra società ridicola. Spalletti innocente, non può farci nulla, Osimhen mostruoso.

Non facciamo drammi e non sontiamo la squadra. Una sconfitta evitabile decisa da un episodio.

Senza la Sua espulsione la partita avrebbe avuto sicuramente un esito diverso, fino a quel momento i russi non avevano quasi toccato palla, invece alla fine abbiamo perso, ci siamo spompati all'inverosimile giocando buona parte del primo e tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Malcuit, ma anche Petagna, il quale si è mangiato un paio di occasioni, molto male. Ora non so cosa aspettarmi contro la fiorentina..

Purtroppo (o per fortuna) non sono riuscito a vedere la partita, ma sconfitta che può essere addirittura utile: non compromette il girone (certo, lo rende sicuramente più difficile, ma se vinci le 4 rimanenti passi lo stesso come primo) e ci fa tornare coi piedi per terra, che tutta questa gente che parla di scudetto bene non ci fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro