Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il problema è che per quello che ha mostrato( che è diverso dalle potenzialità), questo Napoli non si merita questi punti. Una serie di vittorie fortunate e casuali, l'unica rimonta fatta con vittoria è stata contro la Juve, verissimo, dove lì però il portiere avversario recupera con una papera e alla fine Kean la regala insieme ad una marcatura inesistente. Poi son d'accordo che alla fine il traguardo vostro è la CL, ma anche oggi, il Napoli ha perso due minuti nel recupero finale, i mafiosetti degli steward hanno fatto sparire il pallone, e l'arbitro non ha fischiato al 95:55 l'ultimo angolo per il Toro, assolutamente nosense

Io con Spalletti c'ho un conto speciale dal primo anno dell'Inter però, è odio viscerale alla Conte :asd: ed è pure bravino, ha una squadra più forte dell'ultima volta,ma puntualmente gli gira tutto benissimo, contenuti pochissimi
Quali sarebbero queste vittorie casuali e fortunate? Quella con la juve, poi? Che tra parentesi abbiamo sì avuto due gol regalati, ma dopo che noi ne avevamo regalato uno a loro a inizio partita. Tra l'altro non vedo come il "non aver fatto rimonte" sia un punto a sfavore (ci sarebbe anche quella con la Fiorentina ma vabbè): significa che difficilmente andiamo sotto, meglio così direi no?

Veramente c'è anche quella con la Fiorentina. 8 vittorie consecutive ma va bene siamo una squadretta, dobbiamo vincerle tutte 4-3 in rimonta e con la catapulta infernale altrimenti non siamo degni, scusi vostra eminenza.
Avevo dimenticato, pardon.
Per me non lo siete, Anguissa a me ad esempio piace moltissimo e lo vorrei tranquillamente da noi, però le prestazioni non sono da squadra da 24 punti semplicemente.

Visto che sei permaloso e la butti dalla conoscenza di calcio(a questo punto nulla) alla storia, ignorando il fatto che gli allenatori possono cambiare e migliorare nel corso degli anni se continuano a studiare invece di pensare a dare da mangiare ad animali, capirai che proprio in base a questo criterio le squadre di Spalletti hanno un periodo di enorme forma e crollano vertiginosamente, rischiando spesso e volentieri di finire fuori dall'obiettivo stagionale e salvandosi per una traversa o altro all'ultima giornata.

Ovviamente, dato che i tifosi napoletani non sanno ammettere di avere molti episodi dalla loro parte(ed io al contrario di tifosi napoletani permalosi, sono il primo ad ammettere che in questi panni godrei un sacco per questo proprio perchè l'ultima stagione è stata piena di sfortuna ed è giusto compensare, l'ho detto anche un mese fa qua dentro), sarebbe davvero un peccato che come per Pioli la storia è cambiata, cambiasse anche per Spalletti, cosa che a questo punto non mi auguro assolutamente che accada, sarebbe sicuramente un dispiacere.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ma permalosi cosa? Stai dicendo puttanate, abbi pazienza caro. Ammettete che da 3 anni stavate godendo per via di due milanisti a Napoli come allenatori che facevano il cesso, al primo allenatore serio arrivato a Napoli: 8 su 8 e 24 punti con la stessa squadra ma con un Anguissa in più. Parli di cambiamenti, perché Pioli sarebbe cambiato e Spalletti no?

Dai Nyx, stai rosicando ma poi di cosa? Ne tu ne io vinciamo lo scudo, ci pensa l'horto muso che farà il resto del campionato con la linea difensiva in culo a Scesny e pallone in avanti a dibbala. Parliamo del nulla.

Ma permalosi cosa? Stai dicendo puttanate, abbi pazienza caro. Ammettete che da 3 anni stavate godendo per via di due milanisti a Napoli come allenatori che facevano il cesso, al primo allenatore serio arrivato a Napoli: 8 su 8 e 24 punti con la stessa squadra ma con un Anguissa in più. Parli di cambiamenti, perché Pioli sarebbe cambiato e Spalletti no?

Dai Nyx, stai rosicando ma poi di cosa? Ne tu ne io vinciamo lo scudo, ci pensa l'horto muso che farà il resto del campionato con la linea difensiva in culo a Scesny e pallone in avanti a dibbala. Parliamo del nulla.
Per me Spalletti non è proprio cambiato per nulla, anzi :asd: l'unica cosa che è cambiata è la squadra, perchè questa è più forte dell'ultima, al di là di chi segna grazie ad assist di schiena scriptati

Per me Spalletti non è proprio cambiato per nulla, anzi :asd: l'unica cosa che è cambiata è la squadra, perchè questa è più forte dell'ultima, al di là di chi segna grazie ad assist di schiena scriptati

Se non stai rosicando, lo stai facendo molto male....
Primato assolutamente meritato, solo 3 goal subiti.

Anche qui vedo che certi utenti sono ben voluti...

Il calcio è anche fortuna ed episodi, 8 vittorie consecutive non le fai per caso. Poi magari capita di sfangarla lo stesso giocando male o non meritando di vincere, ma è così che si vincono scudetti e coppe. Intanto il Napoli parte già avvantaggiato dal punto di vista psicologico, una squadra che deve giocarci contro già parte col presupposto che dinanzi ha una squadra solida e quindi è più incline all'errore.

goccia a goccia si fanno i mari....
Post automatically merged:

Ragazzi ma la cosa più importate? Ma la maglia di Venom? Che markettata.:sard:
marketing, è andata già sold out stamattina

sarà stato fortunato sul gol! ma il palo interno preso? il rigore? il gol annullato per mezzo cm? dai che domenica venite tutti qui a godere tranquillo :)
si sa che state aspettando da due mesi questo momento....

Avevo dimenticato, pardon.
Per me non lo siete, Anguissa a me ad esempio piace moltissimo e lo vorrei tranquillamente da noi, però le prestazioni non sono da squadra da 24 punti semplicemente.
credo che nel calcio come nella vita contano i fatti... il resto è aria fritta.... aspetto l'elenco delle vittorie non meritate quest'anno

Vi lascio una roba che ho trovato allucinante:
Napoli-Torino.jpg

E si che pensavo di essere io a cazzeggiare al lavoro lavorando un'ora e mezza su otto

Sarà la stanchezza ma non ho colto la citazione, spiegamela. :asd:
Ieri il Torino ha perso tempo in modo ridicolo fino all'80mo (da qui il tempo di gioco effettivo così basso), dopo il gol il Napoli ha iniziato a fare lo stesso e Juric si è incazzato, al che il buon Spalletti gli ha urlato un godurioso (per me e penso per tutti i napoletani) "Adesso non ti harba più?" :sard:

Ieri il Torino ha perso tempo in modo ridicolo fino all'80mo (da qui il tempo di gioco effettivo così basso), dopo il gol il Napoli ha iniziato a fare lo stesso e Juric si è incazzato, al che il buon Spalletti gli ha urlato un godurioso (per me e penso per tutti i napoletani) "Adesso non ti harba più?" :sard:
Avevo il volume basso e mi son perso questa perla, grande Lucianone. :rickds:
No comunque aldilà di tutto una partita così è emblematica, non si può giocare così poco. Quella partita da spettatore neutro fra i duecento falli e le mille perdite di tempo è stata oscena.

Comunque la "g" non è così aspirata, dai. Teoricamente dovrebbe essere "adesso un ti garba più?" :uhmsisi:

Avevo il volume basso e mi son perso questa perla, grande Lucianone. :rickds:
No comunque aldilà di tutto una partita così è emblematica, non si può giocare così poco. Quella partita da spettatore neutro fra i duecento falli e le mille perdite di tempo è stata oscena.

Comunque la "g" non è così aspirata, dai. Teoricamente dovrebbe essere "adesso un ti garba più?" :uhmsisi:
Sisi hai ragione, è che non essendo abituato a sentire il toscano (anche se tra Mazzarri, Sarri ed ora Spalletti dovrei esserlo) la sento più aspirata di quanto non sia :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro