Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
se dai quel rigore su alex sandro... allora è rigore anche su anguissa, servirebbe maggiore uniformità

Il problema è che gli arbitri fanno tutti come pare a loro. Ognuno interpreta troppo liberamente il regolamento.

Se gli dai troppo regole chiare e stringenti poi piangono, vedasi il primo periodo var (dove stavano quasi sempre al var sintomio della loro totale incompetrenza) che li aveva completamente annullati sotto il piano delle decisioni e infatti di errori non se ne vedevano quasi più.

Ho smesso di vedere il Napoli da quel "Fiorentina-Napoli 3-0" del campionato 2017/2018; ormai sono sfiduciato. Non ci farebbero vincere lo scudo nemmeno con 11 Leo Messi in squadra. Sento le dirette per radio, mi intossico di meno. xD

Ho smesso di vedere il Napoli da quel "Fiorentina-Napoli 3-0" del campionato 2017/2018; ormai sono sfiduciato. Non ci farebbero vincere lo scudo nemmeno con 11 Leo Messi in squadra. Sento le dirette per radio, mi intossico di meno. xD
Allora non sono l unico che si è disinnamorato del calcio dopo quella giornata e quel Inter Juve 2 3...
Ti capisco perfettamente

Il Bologna ci ha provato con la muraglia a 5 ma è crollata subito.

Si alza il rigorometro! :fantozzi:

Ruba ruba ruba ruba ruba ruba ruba!:fantozzi:

GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL!:fantozzi:

Un bel 3-0 di qualità, risultato mai in discussione, bravissimi tutti.
E un bel suca ad Ambrosini, che dal 2o rigore ("No questo non è mai rigore" -cit.) in poi è stato a lutto.

E un bel suca ad Ambrosini, che dal 2o rigore ("No questo non è mai rigore" -cit.) in poi è stato a lutto.

Ormai ci mettono pure i commentatori contro.

Ma il Bologna è sceso in campo?

buona giornata, buona prova, abbiamo vinto senza affaticarci troppo.
ora testa alla salernitana.

partita dominata! grande prestazione di fabian, ora testa al derby che per loro vale più di una finale di champions

In Premier quel rigore non lo avrebbero mai fischiato, nemmeno in Europa League o CL credo. Che poi il contatto c'è e non è uno scandalo darlo, ne sono stati dati di più scandalosi se è per questo. Resta il fatto è che in A si fischiano rigori troppo facilmente rispetto ad altri campionati, tant'è che il "rischio" concreto è quello che per il terzo anno di fila venga battuto il record di rigori assegnati a una squadra (Lazio, Milan e... Napoli?), visto che 7 rigori dopo 10 giornate non sono pochi. Magari sono sacrosanti tutti e 7, però con questo metro arbitrale poco ci manca che un arbitro dia rigore se un difensore guarda male l'attaccante.

Fossi stato in Insigne almeno avrei lasciato battere il secondo rigore a Osimhen, che nemmeno ha esultato e credo che gli abbia lanciato una makumba stile Lukaku contro Ibra :rickds:

In Premier quel rigore non lo avrebbero mai fischiato, nemmeno in Europa League o CL credo. Che poi il contatto c'è e non è uno scandalo darlo, ne sono stati dati di più scandalosi se è per questo. Resta il fatto è che in A si fischiano rigori troppo facilmente rispetto ad altri campionati, tant'è che il "rischio" concreto è quello che per il terzo anno di fila venga battuto il record di rigori assegnati a una squadra (Lazio, Milan e... Napoli?), visto che 7 rigori dopo 10 giornate non sono pochi. Magari sono sacrosanti tutti e 7, però con questo metro arbitrale poco ci manca che un arbitro dia rigore se un difensore guarda male l'attaccante.

Fossi stato in Insigne almeno avrei lasciato battere il secondo rigore a Osimhen, che nemmeno ha esultato e credo che gli abbia lanciato una makumba stile Lukaku contro Ibra :rickds:
Sono d'accordo, quello che contesto è un commentatore (che dovrebbe essere imparziale ma essendo milanista ovviamente non riesce ad esserlo) che si esprime in modo così assolutistico (quando mai si è visto) e che si è proprio depresso dopo il nostro 3o gol.
Su Sky hanno mantenuto una parvenza di decenza e pur avendo qualche dubbio (mantenendosi però più sulla linea rigore sì che il contrario), non si sono permessi di dire cose tipo "No questo non è mai rigore" (guarda se mi tocca difendere Sky).
Sono ancora più d'accordo sulla questione rigorista: anch'io avrei voluto che Insigne lo lasciasse ad Osimhen.

Ma su DAZN trovi cani, porci e cagne a presentare e commentare le partite. Perlomeno Parolo la butta sulla simpatia, Ambrosini pare che gli è morto il gatto o che ha passato un guaio. Avrà rosicato perché è tifoso del Milan, ma francamente rigori con contatti che ci sono (seppure con cadute accentuate) ne danno ogni domenica e dubito che avrebbe detto lo stesso se l'avessero dato al Milan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro