Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
dov'era l'uomo sul primo palo? peccato aver preso gol appena prima dell'intervallo, bisogna approfittarne per cambiare marcia.
Lozano troppo fuori dal gioco e Rui inguardabile.
Questa stagione il messicano mi pare proprio un corpo estraneo, anche quando fa qualcosa di interessante è spesso slegato dal gioco del resto della squadra.

L'Inter sta meritando il vantaggio e Kouli è stato un po' pollo, ma se la palla sbatte prima sul corpo non dovrebbe non essere rigore?

L'Inter sta meritando il vantaggio e Kouli è stato un po' pollo, ma se la palla sbatte prima sul corpo non dovrebbe non essere rigore?
Il fatto è che lui ha alzato il braccio quando Barella ha toccato il pallone. Il tiro era forte e vicno ma la volontarietà c'è eccome.

Il fatto è che lui ha alzato il braccio quando Barella ha toccato il pallone. Il tiro era forte e vicno ma la volontarietà c'è eccome.
Dai non penso fosse volontario, non può essere così idiota ahah ma comunque nel mio commento dicevo altro: la regola non dice che se la palla va sul braccio dopo aver sbattuto sul corpo non è rigore? O hanno cambiato di nuovo quest'anno?

Dai non penso fosse volontario, non può essere così idiota ahah ma comunque nel mio commento dicevo altro: la regola non dice che se la palla va sul braccio dopo aver sbattuto sul corpo non è rigore? O hanno cambiato di nuovo quest'anno?
Si ma proprio per questo ho risposto. Se apri il braccio a prescindere ma la palla lo tocca solo dopo aver colpito altra parte del corpo comunque hai ampliato le dimensioi del corpo. Bisogna veder anche l'interpretazione dell'arbitro ma non si può dire che non sia rigore.
Post automatically merged:

Poi su Koulibaly ho le mie idee e lo considero un dc molto limitato.

Si ma proprio per questo ho risposto. Se apri il braccio a prescindere ma la palla lo tocca solo dopo aver colpito altra parte del corpo comunque hai ampliato le dimensioi del corpo. Bisogna veder anche l'interpretazione dell'arbitro ma non si può dire che non sia rigore.

Poi su Koulibaly ho le mie idee e lo considero un dc molto limitato.
Aspetta però il regolamento (almeno quello dell'anno scorso) dice(va) che la casistica di palla sul corpo fa eccezione rispetto alle altre regole (tra cui quella dell'ampliamento delle dimensioni del corpo)

Aspetta però il regolamento (almeno quello dell'anno scorso) dice(va) che la casistica di palla sul corpo fa eccezione rispetto alle altre regole (tra cui quella dell'ampliamento delle dimensioni del corpo)
Eh non ti so dire, anche se quest'anno li stanno dando tutti i falli quando è presa la palla con le mani in area, vedi Bastoni con la Lazio.

Che sfiga Osimhen comunque, qualcuno gli ha fatto una macumba
Sempre io, l'ho contro al fanta
Kacey Musgraves Smoking GIF by Paramount+

A parte tutto, speriamo si riprenda il prima possibile che ha preso una bruttissima botta.

3 a 1 meritato per loro. Se gli dai tutto quel campo.
Sconfitta a Milano solita tassa.

Testa alla Lazio per la sfida CL.

Spalletti che non fa i cambi. E intanto subiamo e basta.

La squadra non c'è. Se si vuole fare qualcosa bisogna fare dei cambi.

La difesa dell'Inter comunque fa ridere.

Sicuro ci prendiamo un altro contropiede.

Il secondo giallo su Dzeko no?

Ultima modifica:
Che s'è mangiato Mertens... Anguissa giocatore incredibile.

Cambi troppo tardi. Appena li ha fatto siamo tornati in partita

Mertens e elmas messi al 74'. Troppo troppo tardi.

Doveva metterli al 60'.

Mamma mia che rischi l'Inter, ma il Napoli di stasera non mi é piaciuto.

Che peccato mamma mia, perdere in casa dei campioni in carica ci sta, ma quel rigore in movimento sbagliato da Mertens fa rosicare tanto.
Handanovic quanto ti schifo, sei una sedia tutto l'anno e puntualmente contro di noi ti ricordi come si para.
Dzeko doveva essere espulso :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro